omer hf 75,omer hf2 80 o sporasub one 80??

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete omer hf 75,omer hf2 80 o sporasub one 80??

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    steve86
    Partecipante

@Cristian wrote:

Ragazzi io ho anche il 100 hf2 e volevo cambiare la testata,sapete se vendono la testata da 25mm universale omer per mettere doppio elastico circolare??se no come posso fare dato che non amo gli elastici imboccolati…

Credo che sull’hf2 si possa montare anche la testata dell’hf, che ha 2 buchi per il doppio circolare. Io l’ho montata sul cayman.

Cristian
    Partecipante

@steve86 wrote:

@Cristian wrote:

Ragazzi io ho anche il 100 hf2 e volevo cambiare la testata,sapete se vendono la testata da 25mm universale omer per mettere doppio elastico circolare??se no come posso fare dato che non amo gli elastici imboccolati…

Credo che sull’hf2 si possa montare anche la testata dell’hf, che ha 2 buchi per il doppio circolare. Io l’ho montata sul cayman.

Io quella testata (che era mimetica) lo montata sull’excalibur carbon…però non lo misurata quanto era e dovrei rismontarla per vedere se va nell’hf2…comunque quella dell’hf misura 28 mm invece quella dell’hf2 è 25 mm..

gianlucaxyz
    Partecipante

si mi ricordo vagamente che c’era qualche inghippo…

Cristian
    Partecipante

Speriamo che provandola non è così!!

gianlucaxyz
    Partecipante

ma scusa Cristian, se vai di circolare + lineari imboccolati solo dal lato della ghiera in testa?
    Proprio le boccole no eh?

Cristian
    Partecipante

Ho paura che gli elastici imboccolati fanno cag*re sinceramente detto!! 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

no no, io credo che tu possa stare tranquillo…poi se non ti fidi…
    imboccolali te! E’una strà§à§nzata.Io faccio cosi’.

Cristian
    Partecipante

Mesa che me tocca fare così

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.