omer HF 90 o SEATEC GABBIANO SNAKE 90 ???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete omer HF 90 o SEATEC GABBIANO SNAKE 90 ???

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    imported_Luca
    Partecipante

Bene sono contento! Facci sapere come ti trovi in acqua comunque hai fatto un’ottima scelta ๐Ÿ˜‰

aca83
    Partecipante

appena tornato e provato…. secondo me ci vuole un porto d’armi…..

pero’ mi spiace di una cosa, ora dovro mettere da parte il mio black blade da 100.. anche se la differenza di misura tra i 2 รจ min, posso dire che quesi 10 cm di meno fanno….

:tfrag: :tfrag:

AlexNets
    Partecipante

@aca83 wrote:

pero’ mi spiace di una cosa, ora dovro mettere da parte il mio black blade da 100.. anche se la differenza di misura tra i 2 รจ min, posso dire che quesi 10 cm di meno fanno….

Non ho capito bene l’ultima frase… ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ณ

aca83
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@aca83 wrote:

Non ho capito bene l’ultima frase… ๐Ÿ˜ :oops:[/quote

ahahah nulla volevo dire che la gittata dello snake 90 รจ superiore a quella del black blade 100…. ora mi tocca vendere il 100, o magari lo tengo sperando che dalle mie parti l acqua sia piu limpida (quasi impossibile)

AlexNets
    Partecipante

@aca83 wrote:

ahahah nulla volevo dire che la gittata dello snake 90 รจ superiore a quella del black blade 100…. ora mi tocca vendere il 100, o magari lo tengo sperando che dalle mie parti l acqua sia piu limpida (quasi impossibile)

๐Ÿ˜€ Ah ok…bhรจ il black blade รจ monoelastico..quindi pur essendo 100 รจ normale abbia una gittata inferiore…se poi consideri che col 90 hai anche un brandeggio superiore…penso proprio che il tuo 100 diventi quasi inutile.
    Poi dipende da te…ma anche con l’acqua limpida che senso avrebbe privarti del miglior brandeggio e della miglior gittata dello Snake??? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

aca83
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@aca83 wrote:

๐Ÿ˜€ Ah ok…bhรจ il black blade รจ monoelastico..quindi pur essendo 100 รจ normale abbia una gittata inferiore…se poi consideri che col 90 hai anche un brandeggio superiore…penso proprio che il tuo 100 diventi quasi inutile.
    Poi dipende da te…ma anche con l’acqua limpida che senso avrebbe privarti del miglior brandeggio e della miglior gittata dello Snake??? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

quindi mi dovro vendere il mio black blade…. certo che questo snake a parer mio puo sostituire un po di misure!!!! :chain:

AlexNets
    Partecipante

Bhรจ di sicuro “l’esuberanza” non gli manca!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† :mrgreen:

aca83
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Bhรจ di sicuro “l’esuberanza” non gli manca!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† :mrgreen:

che fucile sciupone ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.