Omer Stingray carbon 3d 25 ( medium) possono andare bene?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Omer Stingray carbon 3d 25 ( medium) possono andare bene?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@Michy wrote:

Ciao a tutti, devo iniziare un corso di Apnea di primo livello e volevo cambiare le pinne…sono alto 180 e peso 72kg…sono quasi deciso ad acquistare le Omer Stingray carbon25 ( medium )… considerando che pesco intorno a quote di 15 metri ma pratico anche pesca nei primi metri d’acqua, mi consigliate queste pinne? ❓ ❓ un amico me le darebbe ad un ottimo prezzo πŸ˜‰

il carbonio Γ¨ sempre carbonio… e le pinne da te citate andrebbero bene eccome…

*** unica discriminante bisogna vedere il prezzo che ti fa il tuo amico .. πŸ˜€ πŸ˜€ poiche’ se Γ¨ davvero conveniente ..non pensarci due volte e prendile !!

ma se si equipara ad altre marche allora Γ¨ il caso di una scelta piu’ accurata e piu’ ponderata !!!

ciaoooooooooooooo

Michy
    Partecipante

Grazie Mille del tuo Aiuto πŸ˜€ il prezzo Γ¨ 210 considerando che costano 289 non Γ¨ male πŸ˜‰ sono indeciso pero’ se la durezza media possa andar bene… o meglio la soft per le mie caratteristiche fisiche? ❓ ❓ Grazie πŸ˜€

vinsent
    Partecipante

@Michy wrote:

Grazie Mille del tuo Aiuto πŸ˜€ il prezzo Γ¨ 210 considerando che costano 289 non Γ¨ male πŸ˜‰ sono indeciso pero’ se la durezza media possa andar bene… o meglio la soft per le mie caratteristiche fisiche? ❓ ❓ Grazie πŸ˜€

e queste?

vinsent
    Partecipante

@Michy wrote:

queste costano 199Γ’β€šΒ¬complete di scarpetta

Michy
    Partecipante

Sono Molto belle anche Queste… il prezzo Γ¨ uguale… Γ¨ una difficile scelta πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† chi riesce a fare dei paragoni? Pro e Contro di entrambe?

vinsent
    Partecipante

@Michy wrote:

Sono Molto belle anche Queste… il prezzo Γ¨ uguale… Γ¨ una difficile scelta πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† chi riesce a fare dei paragoni? Pro e Contro di entrambe?

ciao michy paragoni non te ne posso fare x che le omer non le ho utilizzate ma utilizzo le sorelle maggiori c4 le mustang3,poi ricorda che sia le skorpio che le flame sono marchio c4
    πŸ˜‰

Michy
    Partecipante

Grazie Vincent del tuo aiuto πŸ˜€ …ero veramente indeciso tra i due prodotti, poi ho deciso di acquistare le Omer Stingray carbon , su consiglio del rivenditore…come mi arrivano ed ho l occasione di provarle potrΓ² dare il mio modesto parere in merito… πŸ˜‰
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

paquito
    Partecipante

ottimo michy, aspettiamo accurata recensione in merito πŸ˜‰

daniele_polparo
    Partecipante

ragazzi ve lo chiedo qui perchΓ¨ se apro un’altro argomento i moderatori vengono qua e mi danno un calcio alle palle πŸ˜€ (per l’argomenti e per tutte le volte che mi sbaglio e scrivo in MAIUSCOLO :D)
    delle omer stingray quelle classiche?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.