Omer stingray carbon, flame skorpio o gft pesca

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Omer stingray carbon, flame skorpio o gft pesca

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

Mi sa che ho i piedi di pietra perche’l’estate non uso mai nรจ guanti nรจ calzari e finora non ho avuto problemi…speriamo di non smentirmi ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ..male male metto un paio di calzini ๐Ÿ˜€

Hai risolto poi con le stingray e le skorpio?

Fabio70
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Mi sa che ho i piedi di pietra perche’l’estate non uso mai nรจ guanti nรจ calzari e finora non ho avuto problemi…speriamo di non smentirmi ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ..male male metto un paio di calzini ๐Ÿ˜€

Hai risolto poi con le stingray e le skorpio?

Fai paura… ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ le sto usando con un calzare da 2mm…pare che cosรฌ le posso usare… ๐Ÿ™„

steve86
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Mito!ho seguito il consiglio e ho preso le 42/44.Male male le uso 4 mesi d’estate senza calzari e per l’inverno,con 50 euro, cambio la scarpetta e metto la 44/46!
    Comunque appena mi arrivano scrivo cone calzano, per la cronaca…
    Ciao Steve e grazie ancora!

Se hai il 43 secondo me con calzare da 3 ti stanno a pennello! E cmq confermo che le scarpette sono morbidissime, quindi se fin’ora non hai avuto problemi a non usare calzari sono certo che non li avrai neanche con le scarpette PRS ๐Ÿ˜‰

mauromer89
    Partecipante

ragazzi anche io ho aperto un argomento sulle pinne potreste darmi qualche dritta???? grazie e scusate se scasso la minkiaaaa ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.