omer t20 millennium

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete omer t20 millennium

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

al momento รจ un fucile un po’ superato …ma questo non significa che non prenda i pesci ….anzi per te che sei un neofita non sarebbe nemmeno male …
    ma in che misura vorresti prenderlo ???

lucky
    Partecipante

em seve io gia’ lo posseggo da molto tempo e ci pesco bene :mrgreen:

sevenice
    Partecipante

@lucky wrote:

em seve io gia’ lo posseggo da molto tempo e ci pesco bene :mrgreen:

lucky infatti ti voglio dire una cosa ……….

ieri sono entrati in acqua ……… solo per allenarmi e non volevo pescare …… con giacca senza pantaloni…. cintura e schienalino con soli 3kg. 800 gr……
    un coltellino…..
    e pinne bat 25……………….

poi il mare si รจ agitato e visto che i bagnanti …..non potevano entrare in acqua ho deciso di portare in acqua oltre ad una boetta anche un “piccolissimo ” ed “umilissimo” arbalete Seac sub Thunder 50 ….. con asta filettata e fiocinetta a 4 punte …..

ebbene dopo pochi minuti …. ho stampato l’asta sulla capoccia di una bella spigolotta
    e pochi minuti dopo l’ennesimo cefalone era al cavo………….
    al terzo tentativo ho arpionato un grosso grosso cefalo …….. ma quasta volta i limiti del fucile e della fiocina sono venuti fuori infatti sebbene colpito benissimo …. il cefalo รจ riuscito a strapparsi l’asta dalla schiena ….

il tutto per dirti che il tuo fucile va gia’ benissimo .. e puoi fare qualsiasi cattura anche un leccia di 20 kg…..
    devi solo migliorarlo …capire bene come funzione ed avere fede in lui ………

Ps l’utente Mastarna (che spero intervenga )………. sta’ uscendo spesso a mare con me e
    nonostante tanti miglioramenti ancora deve castigare un bel cefalo ….
    se venisse a sapere che io con un 50 ho preso nello stesso posto dove porto lui……… un cefalo e una spigola ….
    si suicida ……………. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

IL tutto per sottolineare che l’esperienza e la tecnica valgono l’80 % rispetto all’arma utilizzata !!!

Quindi vai a mare con quello che hai e macina chilometri d’acqua !!!! e soprattutto divertiti !!!

gaet@no
    Partecipante

Bellissime parole Sevenice, quoto!!!
    Anch’io ho quel fucile (il 90) รจ un gran fucile, soprattutto dopo che ho imparato a conoscerlo e con le dovute modifiche (ho cambiato gli l’elastico originale con il Superelax e basta).

lucky
    Partecipante

grazie dome’ grande come al solito !
    ma i super relax di che misurA?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.