PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Omer Vs Cressi
- Questo topic ha 32 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da
Fulvio57.
-
AutorePost
-
4 Maggio 2009 alle 14:31 #123994
luigi.caos
Partecipante@Santuzzu wrote:
e di prezzo varia di molto?..
qui a napoli ma anke sul web varia suoi 20 30 euro in piu il geronimo normale mentre quello li con il fusto a osso di speppia dai 100 in su
4 Maggio 2009 alle 15:59 #123995Max
Moderatore@Santuzzu wrote:
e del Fucile arbalete CRESSI Geronimo 75 che mi dite?.. l’ho visto nel sito nautica mancini.. sembra un buon fucile e lo danno a 86.50 EURO + spese di sped
comunque mi sa propio che prendo il comanche.. 😀
Io ho un comanche e va benissimo 😉
4 Maggio 2009 alle 16:30 #123996javier
Partecipantesu quel prezzo ti consiglio un xxv in carbonio della o.me.r leggero e non sbaglia un pesce, ottimo
4 Maggio 2009 alle 19:56 #123997Santuzzu
Partecipantenono non mi alzo molto di prezzo.. sono indeciso tra il comanche e il geronimo.. come qualità credo sia migliore il geronimo ma come prezzo credo di prendere il comanche.. 🙄
Tra Geronimo e Comanche si variano di molto le prestazioni?.. 😐
ps : scusate se sono così permaloso.. ma vorrei fare un buon acquisto.. 😀
5 Maggio 2009 alle 16:02 #123998fox19
Partecipantecomanche tutta la vita, sarò di parte ma rispetto al geronimo mi sono trovato molto meglio con il comanche parlo di 75
5 Maggio 2009 alle 20:41 #123999Santuzzu
Partecipanteallora mi sa che prenderò un bel comanche 75 allora 😀 😀
Qualità prezzo direi.. OTTIMA
6 Maggio 2009 alle 9:32 #124000carmelo85
PartecipanteCiao fratt …. rispondo alle tue domande…
Come ben sai io li ho avuti tutte e due, sia il comache 75 che e molto buono perche e l’evoluzione dell’apache per per me e il top dei 75, sia omer che pero il mio e 90 devo dire che tra i due preferisco il comache molto piu compatto.
Però da ottobre causa una ricciola di notevoli dimenzioni ho perso il mio amato camache 75, se le portato via la preda ero senza mulinello………………….. 😥
Dopo molte informazioni e molti consigli mi sono deciso dopo un mese a comprare il thuder 75 seatec che ti posso dire non e malvagio si comporta bene ha il guida asta integrato ed e molto compatto, somiglia molto al comache soprattutto per la testata sono molto simili……………
Lascia stare Omer ti consiglio o comache 75 o thunder seatec……… fammi sapere cosa in fine scegli……… ciao ciao
6 Maggio 2009 alle 10:41 #124001Cavallo_Selvaggio
Partecipante@carmelo85 wrote:
Ciao fratt …. rispondo alle tue domande…
Come ben sai io li ho avuti tutte e due, sia il comache 75 che e molto buono perche e l’evoluzione dell’apache per per me e il top dei 75, sia omer che pero il mio e 90 devo dire che tra i due preferisco il comache molto piu compatto.
Però da ottobre causa una ricciola di notevoli dimenzioni ho perso il mio amato camache 75, se le portato via la preda ero senza mulinello………………….. 😥
Dopo molte informazioni e molti consigli mi sono deciso dopo un mese a comprare il thuder 75 seatec che ti posso dire non e malvagio si comporta bene ha il guida asta integrato ed e molto compatto, somiglia molto al comache soprattutto per la testata sono molto simili……………
Lascia stare Omer ti consiglio o comache 75 o thunder seatec……… fammi sapere cosa in fine scegli……… ciao ciao
Bestemmia!!! 😀 😀 😀 seac sub! non seatec! ovviamente si scherza…
6 Maggio 2009 alle 13:16 #124002Santuzzu
Partecipanteio insieme al comanche sto prendendo un mulinello che può essere applicato sia al comanche che al geronimo può portare fino a 70m di sagola.. 😀
il Geronimo sempre 75 è superiore al Comanche?..
7 Maggio 2009 alle 12:03 #124003Santuzzu
Partecipantemi prezzano sia comanche che geronimo a 85 € quale prendo? 😀 il migliore quale è?
7 Maggio 2009 alle 12:32 #124004Fulvio57
PartecipanteVai in un negozio e valutali attentamente in tutti i loro componenti, bilanciamento, peso, qualità dell’asta e delle gomme. La brandeggiabilità la potrai provare soltanto in Mare. A mio avviso, visto che il Geronimo è il fratello maggiore del comanche, qualche migliorìa si spera l’abbiano apportata…..
7 Maggio 2009 alle 15:02 #124005Santuzzu
PartecipanteVediamo.. secondo le vostre parole prendo o il comanche o il geronimo.. dipende quello che mi dite voi dato che io in materia di fucili non ne so molto.. 🙁
8 Maggio 2009 alle 13:28 #124006Willy
Partecipante@Santuzzu wrote:
Vediamo.. secondo le vostre parole prendo o il comanche o il geronimo.. dipende quello che mi dite voi dato che io in materia di fucili non ne so molto.. 🙁
nemmeno io me ne intendo chissà che….eppure ti dico che parlando con diversi rivenditori mi hanno riferito che il geronimo è l’evoluzione del comanche…per cui se tanto mi da tanto…. 😉
8 Maggio 2009 alle 13:52 #124007Santuzzu
PartecipanteAllora se me lo passano allo stesso prezzo prendo il Geronimo.. in tal caso il comanche.. 😀
8 Maggio 2009 alle 13:54 #124008 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.