Omer Vs Cressi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Omer Vs Cressi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

@Santuzzu wrote:

e di prezzo varia di molto?..

qui a napoli ma anke sul web varia suoi 20 30 euro in piu il geronimo normale mentre quello li con il fusto a osso di speppia dai 100 in su

Max
    Moderatore

@Santuzzu wrote:

e del Fucile arbalete CRESSI Geronimo 75 che mi dite?.. l’ho visto nel sito nautica mancini.. sembra un buon fucile e lo danno a 86.50 EURO + spese di sped

comunque mi sa propio che prendo il comanche.. 😀

Io ho un comanche e va benissimo 😉

javier
    Partecipante

su quel prezzo ti consiglio un xxv in carbonio della o.me.r leggero e non sbaglia un pesce, ottimo

Santuzzu
    Partecipante

nono non mi alzo molto di prezzo.. sono indeciso tra il comanche e il geronimo.. come qualità  credo sia migliore il geronimo ma come prezzo credo di prendere il comanche.. 🙄

Tra Geronimo e Comanche si variano di molto le prestazioni?.. 😐

ps : scusate se sono così permaloso.. ma vorrei fare un buon acquisto.. 😀

fox19
    Partecipante

comanche tutta la vita, sarò di parte ma rispetto al geronimo mi sono trovato molto meglio con il comanche parlo di 75

Santuzzu
    Partecipante

allora mi sa che prenderò un bel comanche 75 allora 😀 😀

Qualità  prezzo direi.. OTTIMA

carmelo85
    Partecipante

Ciao fratt …. rispondo alle tue domande…

Come ben sai io li ho avuti tutte e due, sia il comache 75 che e molto buono perche e l’evoluzione dell’apache per per me e il top dei 75, sia omer che pero il mio e 90 devo dire che tra i due preferisco il comache molto piu compatto.

Però da ottobre causa una ricciola di notevoli dimenzioni ho perso il mio amato camache 75, se le portato via la preda ero senza mulinello………………….. 😥

Dopo molte informazioni e molti consigli mi sono deciso dopo un mese a comprare il thuder 75 seatec che ti posso dire non e malvagio si comporta bene ha il guida asta integrato ed e molto compatto, somiglia molto al comache soprattutto per la testata sono molto simili……………

Lascia stare Omer ti consiglio o comache 75 o thunder seatec……… fammi sapere cosa in fine scegli……… ciao ciao

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@carmelo85 wrote:

Ciao fratt …. rispondo alle tue domande…

Come ben sai io li ho avuti tutte e due, sia il comache 75 che e molto buono perche e l’evoluzione dell’apache per per me e il top dei 75, sia omer che pero il mio e 90 devo dire che tra i due preferisco il comache molto piu compatto.

Però da ottobre causa una ricciola di notevoli dimenzioni ho perso il mio amato camache 75, se le portato via la preda ero senza mulinello………………….. 😥

Dopo molte informazioni e molti consigli mi sono deciso dopo un mese a comprare il thuder 75 seatec che ti posso dire non e malvagio si comporta bene ha il guida asta integrato ed e molto compatto, somiglia molto al comache soprattutto per la testata sono molto simili……………

Lascia stare Omer ti consiglio o comache 75 o thunder seatec……… fammi sapere cosa in fine scegli……… ciao ciao

Bestemmia!!! 😀 😀 😀 seac sub! non seatec! ovviamente si scherza…

Santuzzu
    Partecipante

io insieme al comanche sto prendendo un mulinello che può essere applicato sia al comanche che al geronimo può portare fino a 70m di sagola.. 😀

il Geronimo sempre 75 è superiore al Comanche?..

Santuzzu
    Partecipante

mi prezzano sia comanche che geronimo a 85 € quale prendo? 😀 il migliore quale è?

Fulvio57
    Partecipante

Vai in un negozio e valutali attentamente in tutti i loro componenti, bilanciamento, peso, qualità  dell’asta e delle gomme. La brandeggiabilità  la potrai provare soltanto in Mare. A mio avviso, visto che il Geronimo è il fratello maggiore del comanche, qualche migliorìa si spera l’abbiano apportata…..

Santuzzu
    Partecipante

Vediamo.. secondo le vostre parole prendo o il comanche o il geronimo.. dipende quello che mi dite voi dato che io in materia di fucili non ne so molto.. 🙁

Willy
    Partecipante

@Santuzzu wrote:

Vediamo.. secondo le vostre parole prendo o il comanche o il geronimo.. dipende quello che mi dite voi dato che io in materia di fucili non ne so molto.. 🙁

nemmeno io me ne intendo chissà  che….eppure ti dico che parlando con diversi rivenditori mi hanno riferito che il geronimo è l’evoluzione del comanche…per cui se tanto mi da tanto…. 😉

Santuzzu
    Partecipante

Allora se me lo passano allo stesso prezzo prendo il Geronimo.. in tal caso il comanche.. 😀

Willy
    Partecipante

@Santuzzu wrote:

Allora se me lo passano allo stesso prezzo prendo il Geronimo.. in tal caso il comanche.. 😀

fai conto che nei negozi li trovi a una 15ina di € di differenza…
    decidi tu quale è meglio e poi facci sapere 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.