Orata 1,5 kg e cefali

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Mi si è rotto un elastico…… 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=sAxboVGYKAg

Sti grancazzi Antonino…..che sommergibile di orata!!!!! 😯
    Ti ho detto più di una volta che li devi cambiare quei minchia di elastici….alla fine la gufata è arrivata ma non è bastata a fermarti!!!!!!
    BRAVOOOOOOO!!!!!!!

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dolphin81 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=sAxboVGYKAg

Sti grancazzi Antonino…..che sommergibile di orata!!!!! 😯
    Ti ho detto più di una volta che li devi cambiare quei minchia di elastici….alla fine la gufata è arrivata ma non è bastata a fermarti!!!!!!
    BRAVOOOOOOO!!!!!!!

Oggi in acqua ti ho pensato huahuahuahu…..alla fine hai vinto tu!!!
    😆 😆

submaro
    Partecipante

Bellissima l’azione sull’orata 😉 , comunque sappi che se continui a pensare a Lorenzino e specialmente quando peschi, altro che elastico, ti ritroverai con una bottiglia di Vodka liscia in uno dei peggiori bar di Villa San Giovanni….

lorenzino82
    Partecipante

@ Antonino: cogli l’occasione per mettere un bell elastico rosso!!! Bianco rosso sono i colori di firenze da cui è nato il viola!!!!
    @ submaro: se questo finesettimana ci sei, la bottiglia di vodka ce la beviamo io e te, così a lavoro mentre sei sott’acqua ti fo fare le bollicine da i’culo :mrgreen:

spigola
    Partecipante

Che sia uno o due elastici…il pesce lo crepi sempre 😉
    Grande Antò bella anche quest’orata e la pescata in generale..

Cristian
    Partecipante

Bell’orata Antooooo

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Bellissima l’azione sull’orata 😉 , comunque sappi che se continui a pensare a Lorenzino e specialmente quando peschi, altro che elastico, ti ritroverai con una bottiglia di Vodka liscia in uno dei peggiori bar di Villa San Giovanni….

😆 😆 Tanto me li ha criticati finchè uno mi è partito mentre lo caricavo…e cosa peggiore col gomito ho sfondato l’unica slitta a ghiera che avevo….fortuna che ha retto fino a fine pescata…speriamo che la riparazione tenga!!!

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@ Antonino: cogli l’occasione per mettere un bell elastico rosso!!! Bianco rosso sono i colori di firenze da cui è nato il viola!!!!
    @ submaro: se questo finesettimana ci sei, la bottiglia di vodka ce la beviamo io e te, così a lavoro mentre sei sott’acqua ti fo fare le bollicine da i’culo :mrgreen:

Ora mi rovinerò con le mie stesse mani….potrebbe essere che io sia stato concepito a Firenze….huhuhuhu i miei genitori si sono sposati a Fiesole..spero vivamente di no 😆 😆 😆 Nonostante ciò ti dico FORZA JUVE e gli elastici di quel colore non li metterò MAI!!
    P.S. ti auguro di sedertici su una bottiglia di vodka 😆 😆

dolphin81
    Partecipante

@spigola wrote:

Che sia uno o due elastici…il pesce lo crepi sempre 😉
    Grande Antò bella anche quest’orata e la pescata in generale..

Grazie Luigi !! 😉

dolphin81
    Partecipante

@Cristian wrote:

Bell’orata Antooooo

😉

SARDENTICE81
    Moderatore

Anto, la pescata è bella come sempre
    due cose…
    1- ma i cefali li avevi ipnotizzati prima di spararli? (avvicinamento silenziosissimo )
    2- stai diventando così forte che secondo me avresti pescato anche se si fosse rotto il secondo elastico 😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

minkia ma cia fai troppu fotti!!! grande anto’

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Anto, la pescata è bella come sempre
    due cose…
    1- ma i cefali li avevi ipnotizzati prima di spararli? (avvicinamento silenziosissimo )
    2- stai diventando così forte che secondo me avresti pescato anche se si fosse rotto il secondo elastico 😀 😀

Grazie Maurizio!! 😉

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

minkia ma cia fai troppu fotti!!! grande anto’

Grazie mille Francesco!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.