Orata 1,6 kg con lungo agguato e DENTICIONE sbagliato

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Orata 1,6 kg con lungo agguato e DENTICIONE sbagliato

• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da dolphin81.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Pesca Sub: La MALEDIZIONE del dentice continua. Dopo aver avvistato un esemplare di grossa taglia alla mia sinistra, attendo che mi passi davanti, ma ahimè sfila largo. Concentrato sul primo non vedo l’altro che ,anche se leggermente più piccolo, era più facile.
    Complice la forte corrente sbaglio un tiro apparentemente semplice e le imprecazioni si sprecano.
    Anche questo è il mare.
    Mi consolo con una bella orata catturata dopo un lungo agguato.

DENTEX70
    Moderatore

bellissimo video

submaro
    Partecipante

Bravo Anto, anch’io ho avuto per un po di tempo la maledizione della Ricciola, poi hai visto come è finita…vuol dire che anche tu ne prenderai uno talmente grosso che compenserà tutte le delusioni 😉

solinasd
    Moderatore

Bel video Anto. Ma sbaglio o i dentici erano 2… uno compare poco prima dello sparo, sulla sinistra. Forse è quello che ha allertato l’altro, peccato. 😉

biro2323
    Partecipante

Bellissimo video!
    peccatone per il denticiazzo e complimenti per l’oratona!

Domanda da ignorante: quei pesci che si vedono in giro, quel branco da 2 min35 a 2min50, proprio davanti a te,che pesci sono? Non li ho mai visti (o riconosciuti)

Max
    Moderatore

Peccato per il denticione Antò ma ti sei rifatto con l’orata 😉

lorenzino82
    Partecipante

No scusa eh……ma che cazz di agguato hai fatto all orata ???? 😯 la devi smettere di pescare con le bombole antó :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

Ringrazio tutti 😉 e rispondo alle domande….
    Per Daniele e Daniele….i pesci in branco sono pesci pappagallo….
    I dentici erano due…ero talmente concentrato sul primo che non ho visto sfilarmi vicino il secondo (che era leggermente più piccolo)
    Lore fino a quando l’acqua si manterrà su questa temperatura, con la muta da 8 è come se fossi nella vasca da bagno…e l’apnea ne trarrà vantaggio…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.