Orata 5,180kg…..

• Questo topic ha 29 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Nikodemus.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

Rinnovo i Complimenti già  fatti sul tubo…bravissimo Nicola! 😀
    p.s. iscritto al tuo canale 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ma mi sbaglio o questa cattura è stata fatta in Sardegna? mi è sembrato di vedere alle spalle il pan di zucchero, e se non lo è sarebbe davvero identico.

comunque è una cattura da paura, incredibile, bravissimo nicola

Si Maurizio lo spot è quello… cosa dici che lo conosco? ahah!!! 😉

potrebbe essere di si 😀

quella è una zone che fa orate giganti!
    non che sia facile prenderle, o meglio qualche volta si, però è già  la quarta quinta che vedo uscire da lì oltre i 4 kg.
    naturalmente nulla toglie alla bellissima cattura e azione di nicola 8)

Ste
    Amministratore del forum

Mauri non sbagli…il luogo è quello e ho capito naturalmente anche le rocce sulle quali è avvenuta la cattura :)…comunque gran bella oratona e grandissima azione di pesca!! fantastica

SARDENTICE81
    Moderatore

…e guaza che non ci vuole mai andare 😆

Ste
    Amministratore del forum

guaza lascialo andare a plagemesu 😛 …io ci sono molto affezionato a questo posto…forse sono più affezionato a portu banda, comunque ci vado spesso qua..se vuoi ci andiamo in quelle rocce di questa cattura ;)…tra parentesi pure il messia aveva preso qua l’oratona da 4 kg

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

guaza lascialo andare a plagemesu 😛 …io ci sono molto affezionato a questo posto…forse sono più affezionato a portu banda, comunque ci vado spesso qua..se vuoi ci andiamo in quelle rocce di questa cattura ;)…tra parentesi pure il messia aveva preso qua l’oratona da 4 kg

esatto, infatti qualche messaggio fa mi riferivo proprio a lui, e sempre in quella zona pure altre persone… manchiamo solo noi ste ahhahaha

Ste
    Amministratore del forum

si l’orata grande ci manca è vero mauri…la prossima volta arriverà  😉

madmax70
    Partecipante

Bravo bellissima cattura…….ed un’azione impeccabile! 😉

Nikodemus
    Membro

ero sicuro che…col la ripresa esterna, gli amici sardi, sarebbero stati subito in grado di riconoscere il posto 😉 pan di zucchero è inconfondibile!!! 😀
    era sabato 15 settembre e viste le condimeteo avverse del giorno prima…avevo promesso al mio “secondo” che al posto di preparare i campi gara…ci saremmo fatti una pescatina in quel di masua , zona un pelo più ridossata rispetto ad altre….anche se alla nostra uscita dall’acqua , i surfisti sull’onda ,saranno stati una 15ina!!! 😀
    a farla breve , ho fatto 39 tuffi senza vedere niente di interessante, ripensando che il 75 voodoo rail open con tale visibilità ..era un pelino corto,il velato era ristretto alla zona delle secchette in terra…che fare 🙄 ho provato d’esperienza ad agguatare nei canyon e…come per incanto, mi è spuntato sto vitello tonnato 8)
    non sono neanche riuscito a bucarla per lungo…
    Grazie a tutti per i complimenti…

SeaHawk
    Partecipante

Bellissima cattura!!!

_Massi_
    Partecipante

😯 Impressionante, complimenti!

sub1
    Partecipante

bellissima complimentiii nicola 😉

dolphin81
    Partecipante

Gran bel pesce e tiro davvero ottimo!!!! 😉

milangallo
    Partecipante

Sembra Spigola, solo che Luigi l’avrebbe lasciata avvicinare di più 😀 😀 😀 😀 !

Nikodemus
    Membro

più vicina di così sarebbe stato un rischio…1mt tra pesce e punta dell’asta mi è sembrato il massimo 🙂
    sai un conto è la mancata cattura dell’ennesimo cefalo…altro è perdere l’attimo fuggente su una bisteccona a forma di orata 😉
    d’altra parte con un 75 e mono gomma da 17mm non potevo certo pretendere di più! 😆
    stravedo per gli allestimenti con doppio da 14mm e non vedo l’ora che arrivino i nuovi sapiens in carbonio della salvimar per allestirli come dico io!!! :minigun:
    sono fatti sulla falsa riga dei miei “ex” in legno….ad osso di seppia rastremati in testa ,avevo provato il 125 , fuori misura per me , trovandolo già  soddisfacente 😉 , il fiore all’occhiello per me sarà  l’85

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.