Orata moooooolto fortunata!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Orata moooooolto fortunata!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    spigola
    Partecipante

Devi ringraziare due cose: 1) che ero in una posizione veramente di m…. e scomoda per sparare 2) che anche stamattina non sono uscito con il Saber, perchè comunque il tiro l avrei scoccato…e invece stamattina sapevo che ti avrei solo ferita!!! Ti è andata bene…
    L orata si intravede al minuto esatto che, sotto richiamo, gira e mi punta decisa…io 50 cm più in basso del fondo che non posso sollevarmi e rimango con il braccio alto e allungato…
    decido di non sparare…
    …ora sul divano di casa le unghie le ho finite…comincio con le dita 🙁

Un Saluto cari 😉

danielekuro
    Partecipante

E’ andata a raccontare a mezzo mare che ti ha fregato :mrgreen:

Cristian
    Partecipante

Peccato!!

dilan962
    Partecipante

Dai,sarà  per la prossima volta.Intanto ci hai omaggiato di una splendida ripresa video. 🙂 complimenti.

milangallo
    Partecipante

Sei un signore, te le porti a casa solo se ti baciano.
    Per questa volta è stata graziata.

DENTEX70
    Moderatore

ancora un pelino, ma sarà  per la prossima, grande tecnica Luì

sub1
    Partecipante

luigi perche’non l’hai sparata di muso ?? 😯 😯 …. e va be’dai sicuramente non ti mancheranno occasioni…. ormai sei abbonato a sky orata… 😆 😆 😆 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

un’orata che ti incontra e se ne torna tranquilla a casa è un’evento rarissimo!

potrà  raccontare ai nipoti di quella volta che scampò al famigerato pescatore in apnea di nome spigola 😀

milangallo
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

un’orata che ti incontra e se ne torna tranquilla a casa è un’evento rarissimo!

potrà  raccontare ai nipoti di quella volta che scampò al famigerato pescatore in apnea di nome spigola 😀

Quoto.

GioL@br@x
    Partecipante

dai spigola la soddisfazione a volte è anche solamente riuscire a farli avvicinare e portarli a tiro uesti pinnuti! personalmente ti faccio i complimenti per l’azione e per le tue apnee 😉

Roby Sar
    Partecipante

Hai fatto bene a non spararla, quella… sicuro che la cucchi alla prossima pescata! :thumbleft:

Otospigola71
    Partecipante

peccato… 😯

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.