Orata…solita fortuna…!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Orata…solita fortuna…!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

la mia solita fortuna πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Fulvio57
    Partecipante

..Hihihihihihihih :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Porca miseria ( grazie per l iscrizione luca :mrgreen: )

zio frank
    Partecipante

Ma perchΓ¨ tu sei un pescatore subacqueo…………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

submaro
    Partecipante

Purtroppo l’hai presa alta e l’orata quando viene colpita in quel punto si strappa, fa parte del gioco non te la prendere, diventerΓ Β  10 kg :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

grande Luca!!!!! E’ stato comunque un tiro magistrale, poi lo sculo Γ¨ sculo, su quello non ci puo’far niente nessuno…
    dice il saggio: controcorrente si va ma contro il culo no.

L’incrocio con l’orata nella posidonia, specie se in branco, per me Γ¨ una situazione magica ed anche io ho la fortuna di frequentare dei fondali molto simili ai tuoi, il problema dalle mie parti Γ¨ che da ottobre in poi (fino alla primavera) non posso quasi mai pescarci perche’basta un po’di vento (anche di terra) sostenuto che il tufo, l’alga e le macchione di sabbia intorbidano subito e non hanno quasi mai il tempo di schiarire….e mi mangio le mani perche’ alcuni sassi segnati o altri che rotolano dopo le mareggiate, in questo periodo fanno delle tane mostruose, con dentro dei saraghi mostruosi…
    Poi per fortuna ritorna la bella stagione e le orate al libero…uno spettacolo della natura…

Complimenti ancora Luca, i tuoi video sono sempre un bel vedere, strappi o meno. Un abbraccio boss.

Frikkio
    Partecipante

va ad unirsi alle mie….faranno un forum per salvaguardarsi meglio da noi cacciatori…..complimenti per il fair play..ahaahhahahaha

carlixeddu
    Partecipante

Che sfiga!!! :cussing:

SARDENTICE81
    Moderatore

peccato Luca πŸ˜•
    ti rifarai su una grande il triplo πŸ˜‰

arbalete
    Partecipante

hai spento la cam prima di riemergere per non far sentire gli smadonnamenti? πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

miii quanti siete πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    iniziamo
    per fulvio: questa sfiga la porti tuu πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino: ma cambi ogni 30 sec foto profilo? πŸ˜€ mi fai morire AHAHAH

zio frank: credo fosse riferito a lorenzino, onestamente non so che ci faccia qui lorenzino πŸ˜€

sub maro: dici alta? forse l’ho presa nella pancia bassa oppure ci vedo male πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

gianlucamix: purtroppo anche qui quando l’acqua so sporca ci vogliono almeno 2-3 giorni πŸ˜₯ avevo registrato scene bellissime nelle poseidonie, orate di almeno 4-5 kg ( giuro non sto scherzando ) in branco!! mai visti in vita mia 6-7 esemplari che giravano insieme, l’unica grande fregatura,stavano a non meno 10 mt le bastarde..poi mia sorella mi ha dato un bel virus nell hard disk e ho perso tutto πŸ‘Ώ grazie per i complimenti πŸ˜‰ πŸ˜‰

frikkio: πŸ˜€ fammi sapere dove vanno che andiamo insieme a fare una sorpresa 😈 😈 😈
    carlixeddu: puoi ben dirlo πŸ˜• πŸ˜•

sardentice: sei il mio moderatore preferito, grazie per le prese per il culo per la prossima grande il triplo πŸ˜€ πŸ˜€ ma ti voglio bene lo stesso πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

arbalete: i santioni non li hai sentiti sotto? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

credo di avere risposto a tutti πŸ˜€

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.