ORATE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

sub1
    Partecipante

complimenti antonino ❗ ❗ ormai sei entrato nei professionisti 😉

DENTEX70
    Moderatore

bella pescata

lorenzino82
    Partecipante

Che spettacolo 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

che rabbia per quell’orata strappata, ma il resto è spettacolare come sempre, ci stai abituando male Anto 😉

lellomu
    Partecipante

l’ho visto su facebook, spettacolo!!!!

Cristian
    Partecipante

Che belle catture!!complimentoni come al solitooo

MrCicoSub
    Partecipante

supercalifragilistichespiralidoso… 🙄

peccato per la prima orata strappata… ma mi è servito… ho notato che spesso i tiri che effettuo con angolazione dall’alto verso il basso finiscono spesso a bersaglio nella parte bassa e mi è capitato tante volte di strappare… ho sempre pensato ad una mia congenita mancanza di mira (peraltro cosa vera) ma ho notato che anche il tuo è arrivato basso… cercherò di tenerlo a mente e correggere… 😉

dolphin81
    Partecipante

Grazie a tutti!!! 😉

Ste
    Amministratore del forum

fantastico…stai diventando veram forte

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

peccato per la prima orata strappata… ma mi è servito… ho notato che spesso i tiri che effettuo con angolazione dall’alto verso il basso finiscono spesso a bersaglio nella parte bassa e mi è capitato tante volte di strappare… ho sempre pensato ad una mia congenita mancanza di mira (peraltro cosa vera) ma ho notato che anche il tuo è arrivato basso… cercherò di tenerlo a mente e correggere… 😉

Hai ragione Francesco…Solitamente il tiro dall’alto è uno dei miei preferiti…..questa volta ho commesso un’errore che mi è costato l’orata più grossa della giornata……
    Mi dispiace solo che andrà  a morire inutilmente…

dolphin81
    Partecipante

@Ste wrote:

fantastico…stai diventando veram forte

Grazie Stè 😉

MrCicoSub
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Hai ragione Francesco…Solitamente il tiro dall’alto è uno dei miei preferiti…..questa volta ho commesso un’errore che mi è costato l’orata più grossa della giornata……
    Mi dispiace solo che andrà  a morire inutilmente…

comunque gli altri erano perfetti… quello sul sarago poi… 🙄

submaro
    Partecipante

Grande Anto, troppo ridere la prima orata che non riusciva ad avanzare dalla forte corrente…. sempre alla grande continua così 😉

icaro
    Membro

sempre ottime pescate!!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.