orecchio tappato!!

• Questo topic ha 23 risposte, 8 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da 9ale6.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

E’ possibile che il tuo organismo compensi automaticamente in quei metri.ma una valsava(glottide aperta) anche e’ 15 mt e’ molto molto difficile.
    Comunque tu sarai uno che compensa deglutendo e questo va tutto a tuo vantaggio.comunque puoi provare a fare una valsalva,quindi a glottide aperta concentrandoti sui movimenti della glottide,perche’ ripeto,magari la chiudi involontariamente e non te ne accorgi neanche

tiburon italiano
    Partecipante

@danielekuro wrote:

E’ possibile che il tuo organismo compensi automaticamente in quei metri.ma una valsava(glottide aperta) anche e’ 15 mt e’ impossibile:)
    Magari la fai in altro modo e non te ne accorgi ma sempre una frenzel fai:)

quando ho cominciato ad andar sotto..non mi riusciva di nuotare tutto il tempo a galla…avevo meno di 10 anni…
    a 12 facevo apnea per i cannolicchi e non sapevo niente….niente… nemmeno che esistesse il boccaglio ๐Ÿ˜† infatti facevo su e giu’ salivo prendevo un respiro e giu’…. questo di seguito per ore..e moli cannolicchi (a proposito si possono prendere o son vietati adesso)…
    li prendevo piu grossi perche andavo fondo certamente sotto i 5 mt….
    ho incontrato un istruttore di nuoto che mi disse che avevo la compensazione naturale…perche a una domanda come compensavo .. io solo dissi che deglutivo.
    quello che volevo dire e che tutto e stato sperimentato da me a suon di esperienze ( errori)… e con piu’ di 8 lt di capienza forse avrei fatto meglio…..
    non c’era un forum non c’era praticamente niente…yayaya neanche la televisoni con due canali…

danielekuro
    Partecipante

Allora posso solo dirti: che culo ๐Ÿ˜€

tiburon italiano
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Allora posso solo dirti: che culo ๐Ÿ˜€

per cosa??

danielekuro
    Partecipante

Che compensi deglutendo a quote elevate!io a-30 per una frenzel stavo implodendo ๐Ÿ˜€

tiburon italiano
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Che compensi deglutendo a quote elevate!io a-30 per una frenzel stavo implodendo ๐Ÿ˜€

be non tanto ho tinnio costante alle due orecchie ๐Ÿ˜ก
    e forte

carlixeddu
    Partecipante

il punto รจ…… areosol e antibiotici a palla… zero mare per almeno 10 giorni ๐Ÿ˜ก

9ale6
    Partecipante

@carlixeddu wrote:

impressionante….. la notte ho applicato il prodotto nell’orecchio…. risciaquo…. e l’indomani febbre a 38e5… ho le tonsille che sembrano due boccie… sopratutto quella del risciacquo… infatti la tonsilla sinistra รจ gigante e mi fa malissimo… nn riesco a deglutire .. non se fare un risciacquo ๐Ÿ˜

Per me dovresti interrompere tutto,e rivolgerti ad un medico!!Un otorino penso che sia la soluzione migliore,lui saprร ย  sicuramente cosa consigliarti ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.