PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Orologio
- Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da
snake90.
-
AutorePost
-
9 Dicembre 2009 alle 18:03 #162863
sub1
Partecipante@Lovesea wrote:
Un orologio semplice subacqueo che regge bene i 10 metri di profondità a che prezzi si trovano ? Ci vogliono dei modelli specifici o bastano i comuni orologi subacquei ?
Mentre gli orologi più accessoriati da che prezzi partono ?
In pratica vorrei valutare se con non molta differenza di prezzo posso acquistare un orologio con qualche funzione in +.
Grazie
io ho un orologio che avra’10 anni 😆 😆
sono arrivato sui 20mt,e non si e’mai fermata,non so’dirti di preciso quanto e’costato perche’e’stato un regalo,ma sicuramente piu’di 100 euro,pero’tiene solo l’orario…
Poi ci sono quelli adatti che segnano temperatura dell’acqua,metri,e gia’saliamo molto di prezzo…9 Dicembre 2009 alle 18:17 #162864ulissio
Partecipante@Lovesea wrote:
Un orologio semplice subacqueo che regge bene i 10 metri di profondità a che prezzi si trovano ? Ci vogliono dei modelli specifici o bastano i comuni orologi subacquei ?
In pratica vorrei valutare se con non molta differenza di prezzo posso acquistare un orologio con qualche funzione in +.
Grazie
Tempo fa, non ricordo chi (forse Mario) segnalò questo sito.
http://www.vagary.it/prodotti.jsp?CdCollezione=V1&CdFamiglia=F18&CdModello=IR0-019&CdArticolo=09 Dicembre 2009 alle 22:42 #162865Raph69
Partecipantel’aquadiver è tutto sommato un buon entry level e su ebay si trova per meno di 100 euri spedito a casa 😉 (clicca)
io l’ho avuto prima di passare al mio attuale D4 e non avendo grandi pretese il suo lavoro lo faceva egregiamente (anche se il primo mi si è subito allagato per un difetto di fabbrica, e mi è stato sostituito in garanzia)
14 Dicembre 2009 alle 13:25 #162866Max
Moderatore@Lovesea wrote:
Grazie
Dipende dall’uso che ne devi fare, se ti serve solo per l’ora e vuoi spendere poco basta un comunissimo orologio impermeabile; ricordo una volta c’erano gli Swatch, impermeabili fino a 30mt, leggeri e costavano solo 50.000 lire.
Se poi invece vuoi spendere qualche soldo in più hai solo l’imbarazzo della scelta, dai 100 € in su…ce ne sono per tutte le tasche.
Io personamente ho un Citizen Acqualand Promaster(con profondimetro), acquistato nuovo su e_bay a 270€ (nei negozi locali non l’ho trovato a meno di 320€)
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_338be9ca5b0b1e16a0c95944c62eb01a.jpg<!–m →18 Dicembre 2009 alle 21:34 #162867vix
PartecipanteIo fino all’anno scorso usavo il citizen promaster II……
Adesso uso il suunto d4 un altro pianeta 😀 mi spiace solo che il mio vecchio e fedele compagno citizen e’ adesso riposto nel cassetto inutilizzato 😥
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/511_722b6ee9cb784fba4d3377410c71d60e.jpg<!–m →6 Gennaio 2010 alle 21:25 #162868snake90
Partecipanteio ho il nemo apneist della mares, un computer appositamente creato per le immersioni in apnea
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.