orologio computers per immersioni in apnea quale scegliere?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori orologio computers per immersioni in apnea quale scegliere?

• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da Dan81.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    nicola
    Partecipante

Sicuramente non quelli venduti dall’ex utente PescaSub! ๐Ÿ˜€

Lefa
    Partecipante

Considera anche il suunto D4 e l’ F10 della aeris.
    Che budget hai?

walter
    Partecipante

diciamo che intendo rimanere intorno ai 350,00 euro

Dan81
    Partecipante

@nicola wrote:

Sicuramente non quelli venduti dall’ex utente PescaSub! ๐Ÿ˜€

ahahaahhah espluso?

:minigun:

Lefa
    Partecipante

Con quella cifra puoi prendere ciรฒ che vuoi, guarda le caratteristiche e il design e scegli.
    Nel negozio dal quale mi servo hanno il nemo exel e il suunto d4 fra i modelli giร ย  citati, rispettivamente a 268 e 343 neuri.
    Personalmente uso Suunto, i citizen sembrano essere una garanzia (ma analogici?) ho sentito parlare bene dei mares e dei cressi, non so nulla invece riguardo l’aeris.

Raph69
    Partecipante

io mi trovo bene col D4 ๐Ÿ˜‰

walter
    Partecipante

un amico mi fa avere il cressi edyII a 200,00

walter
    Partecipante

scusate retifico a 220,00

Lefa
    Partecipante

Se รจ nuovo il prezzo mi pare ottimo! tuttavia non so consigliarti sul Cressi, non lo ho neppure mai toccato.

Capitan Simon
    Partecipante

Premesso che non ho avuto modo di provare il Cressi, posso dire che son sempre piรน stupito della precisione e delle completissime funzioni e l’abbondante memoria del log del Suunto D4. ๐Ÿ˜€
    Non posso che consigliarlo, nonostante il prezzo un filo superiore alla media.

A proposito, per Lefa: ho trovato la videata dei massimi giornalieri che mi era sfuggita, grazie! ๐Ÿ˜‰

Lefa
    Partecipante

Ho letto che ti era sfuggita, cosa non si esplora nei noiosi trasferimenti aerei ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜‰
    ps: ma quanto รจ il limite del logbook del nostro gingillo?

Capitan Simon
    Partecipante

Si parla di tenere in memoria 999 immersioni e profili grafici delle stesse per 99 ore e 59 minuti passati sott’acqua! ๐Ÿ˜ฏ

mosgi
    Partecipante

IO ho il vecchio stinger della shuunto ( quello in titanio )……………..mai avuto un problema a parte la sostituzione del cinghiolo ogni 3 anni……………….non so perรฒ se sia ancora in commercio………………….

Max
    Moderatore

citizen acqualand…ne ho due…sono robusti e molto affidabili

Miky
    Partecipante

Nemo Apneist Top del Top!!!
    Ce lo da un anno…mai avuto un problema!!! ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.