orologio computers per immersioni in apnea quale scegliere?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori orologio computers per immersioni in apnea quale scegliere?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Fedemare
    Partecipante

@Max wrote:

citizen acqualand…ne ho due…sono robusti e molto affidabili

ne ho trovato uno del mi babbo…regalatogli da mia madre x la mia nascita…è datato 16-01-1990 (scritto dietro!)…
    direi veramente bello e tenace!

walter
    Partecipante

ho girato un bel pò di negozi visionando vari orlogi,molto bello ma inacessibile per me il suunto d4(450euri),visto il mares nemo e il cressi edi II, la mia attenzione è rivolta sulla sceltra tra due modelli citizen aqualand II titanio o seiko dive master titanio, cosa ne pensate visto la somiglianza tra i due mi affido ai consigli di chi senzaltro per esperienza ne sa più di me.

Capitan Simon
    Partecipante

Opinione assolutamente personale, ma da parte mia a suo tempo ho ristretto la scelta tra Suunto D4 e Mares Nemo Apneist.

Secondo me infatti questi risultato perfetti strumenti da apnea ed immersione, con funzione “anche” di orologio.
    Seiko e Citizen mi appaiono più come splendidi orologi, con funzioni “anche” per le immersioni. Poco specifici per l’apnea…
    Avendo già  altri orologi che fanno bene quel compito, hocercato qualcosa di completo e specifico per l’apnea. 😉

Tral’altro, acquistando in rete, al prezzo che hai indicato per il D4, puoi toglierci quasi 100€, il che non guasta e rende appetibile la scelta. 😉
    Il Mares vince come prezzo finale e per la bellissima cassa inox, perde un pò sul display non grafico e un pò meno contrastato e per la logica di registrazione del log book. Per il resto sono abbastanza simili. 😀
    Il Cressi a “pelle” non mi ha convinto troppo. Soprattutto per le funzioni di storico giornaliero e la memoria del log book. Oltre ad altre piccole limitazioni. 😐

walter
    Partecipante

grazie Capitan Simon, dato che non sono costretto all’acquisto immediato vedo via rete un d4.

Lefa
    Partecipante

Avevo scritto un post prima dell’aggiornamento, come giustamente ti dice Simone con 350€ prendi il D4 spedito dall’Inghilterra, negozio serissimo.

http://www.simplyscuba.com/products/Suunto/D4.aspx

Poi mi ero espresso sul Citizen, che secondo me è un ottimo orologio. Ne ho uno di mio padre che avrà  più o meno 30 anni credo, perfetto!

cerniamax
    Partecipante

@Miky wrote:

Nemo Apneist Top del Top!!!
    Ce lo da un anno…mai avuto un problema!!! 😉

Quoto, io lo tengo da maggio è va benone, un amico lo ha preso via internet mi pare a 265€
    max

Dan81
    Partecipante

Ciao

ho comprato oggi il CITIZEN AQUALAND II PROMASTER TITANIO il modello JP1030-53E

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!
    :mrgreen:

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.