orologio sub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori orologio sub

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 69 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

io ho comprato da poco un vagary aquadiver prezzo 110 euro…. ottimo orologio molto preciso….
    se vuoi salire di prezzo
    180/200 euro trovi il suunto d3
    se vuoi salire ancora di prezzo suunto d4, mares nemo apneist, cressi edy o meglio ancora citizen promaster 😉
    quelli che ti ho citato sono i migliori orologi in commercio per noi apneisti….devi scegliere tu in base alle disponibilità  economiche 😉

gio-ss
    Partecipante

@dusk wrote:

io ho comprato da poco un vagary aquadiver prezzo 110 euro…. ottimo orologio molto preciso….
    se vuoi salire di prezzo
    180/200 euro trovi il suunto d3
    se vuoi salire ancora di prezzo suunto d4, mares nemo apneist, cressi edy o meglio ancora citizen promaster 😉
    quelli che ti ho citato sono i migliori orologi in commercio per noi apneisti….devi scegliere tu in base alle disponibilità  economiche 😉

a me servirebbe un buon orologio con un pò tutti gli accessori del caso a un prezzo nn esagerato ……diciamo che voglio una via di mezzo…. che duri…nn una cosa che ho pagato talmente tanto che ho para ad usarla 😆

sebadp
    Partecipante

Ciao gio-ss siamo in due 🙂

sebadp
    Partecipante

E’ lo scuba swatch chi lo conosce? 😮

BeliaL
    Partecipante

io ho il vagary..uguale a quello di dusk..e ottimo 😉

gio-ss
    Partecipante

@BeliaL wrote:

io ho il vagary..uguale a quello di dusk..e ottimo 😉

ma che funzioni ha??

BeliaL
    Partecipante

niente di particolare…si ha il solito profondimentro che se non sbaglio arriva a meno 70…poi puoi impostare la tua discesa..se non ti vuoi spingere sotto i 20 lo imposti e appena arivi a 20.1 mt lui suona…c e la sveglia..e si hanno le ultime 4 immerisoni registrate…puoi decidere a quanti secondi farlo suonare mentre sei sotto e credo ci sia qualcos altro..ma non ricordo…

Sparide
    Partecipante

@gio-ss wrote:

sebadp mi ha acceso la lampadina …..forse è venuta l’ora di comprare un buon orologio cronometro profondimetro sub

chi ha un pò di eserienze in merito???

chi ne possiede gia uno mi può dare un consiglio??

prova con quelli che si trovano nei fustini dei detersivi 😀

Max
    Moderatore

@gio-ss wrote:

sebadp mi ha acceso la lampadina …..forse è venuta l’ora di comprare un buon orologio cronometro profondimetro sub

Giò io ho l’Acqualand della Citizen, con profondimetro incorporato e davvero resistente. Questo è il secondo che acquisto perchè mi sono troppo affezzionato a questo orologio. L’ho acquistato su e_bay un anno fa a 230 € circa ma in giro per i negozi sta intorno ai 300 € (ma li vale tutti)

http://www.dueerregioielli.com/a103_Citizen-Promaster-Sensor-Aqualand-I-JP2000-08E.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;

n.b. il sito ha lo scopo solo di far vedere l’oggetto in foto

gio-ss
    Partecipante

230 ancora c può stare ….. xche il 2°??? che hai combnato con il 1°??

sebadp
    Partecipante

sembra buono 🙂
    http://www.citizen.it/citizen_jsp/vagary/indexp.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;

dusk
    Partecipante

@gio-ss wrote:

230 ancora c può stare ….. xche il 2°??? che hai combnato con il 1°??

con meno di 200 trovi il suunto d3 uno dei migliori 😉

dentex
    Partecipante

@Max wrote:

@gio-ss wrote:

Giò io ho l’Acqualand della Citizen, con profondimetro incorporato e davvero resistente. Questo è il secondo che acquisto perchè mi sono troppo affezzionato a questo orologio. L’ho acquistato su e_bay un anno fa a 230 € circa ma in giro per i negozi sta intorno ai 300 € (ma li vale tutti)

ottimo orologio…..anche io ho un Citizen e per me è uno dei migliori orologi……

dusk
    Partecipante

@dentex wrote:

@Max wrote:

@gio-ss wrote:

il vagary è la sottomarca della citizen infatti il meccanismo è lo stesso il mio vagary aquadiver per quello che l’ho pagato è impeccabile 😀

dentex
    Partecipante

@dusk wrote:

@dentex wrote:

@Max wrote:

@gio-ss wrote:

il vagary è la sottomarca della citizen infatti il meccanismo è lo stesso il mio vagary aquadiver per quello che l’ho pagato è impeccabile 😀

sinceramente ho anche un Sector con quadrante in cardonio……magnifico orologio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.