PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › orologio sub
- Questo topic ha 69 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da
Lukaesh-SUB.
-
AutorePost
-
5 Dicembre 2008 alle 20:14 #55128
fucilearbalete
Partecipantee il tempo di immersione come si attiva?ma si vede sempre dal display?
5 Dicembre 2008 alle 20:16 #55129dusk
Partecipante@fucilearbalete wrote:
e il tempo di immersione come si attiva?ma si vede sempre dal display?
è tutto nel display!!!!
5 Dicembre 2008 alle 20:17 #55130fucilearbalete
Partecipantema si attiva automaticamente quando scendi?
5 Dicembre 2008 alle 20:19 #55131dusk
ma si attiva automaticamente quando scendi?
yessss
ovviamente quando stai per entrare devi impostare l’orologio in modalità DIVE cioe premento il tastino in basso a sinistra fino a quando non si sente beep 😆5 Dicembre 2008 alle 20:25 #55132fucilearbalete
Partecipanteultima domanda e poi nn ti rompo +
ma i metri li mette in numeri o porta le atm?5 Dicembre 2008 alle 20:34 #55133dusk
ultima domanda e poi nn ti rompo +
ma i metri li mette in numeri o porta le atm?i numeri ovvio i numeri e i centimetri
del tipo 8,305 Dicembre 2008 alle 20:35 #55134fucilearbalete
PartecipanteOK GRAZIE E SCUSA 😀
6 Dicembre 2008 alle 14:02 #55135Cavallo_Selvaggio
PartecipanteFucile arbalete quegli orologi sono perfetti!! con quello che costano ci mancherebbe altro che non siano cosi!
6 Dicembre 2008 alle 15:04 #55136fucilearbalete
Partecipanteguarda ke costa solo 100 euro e su ebay lo trovi x meno
6 Dicembre 2008 alle 15:16 #55137Sparide
Partecipante@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
dusk mi dici cm si kiama il tuo orologio e se lo trovi mi mandi qualke link da dove lo posso comprare?
ok si chiama vagary aquadiver
io l’ho preso qua:
http://www.goldandsilver.it/negozio/negozio.asp?ProductType1=000000000VAGARY&ProductType2=000000000Aquadiver&ProductType3=” onclick=”window.open(this.href);return false;
il prezzo è il migliore del web ma ci sono solo 2 colori disponibili…
io l’ho preso rosso poiche è un colore che mi piace tantissimo 😉
altrimenti il costo su internet è di 125 euro in su 😯come ti trovi con questo orologio?
esteticamente è molto carino, e anche come funzioni non è male…
a me servirebbe un orologio da non spendere molto, ma che sia affidabile e corredato di almeno di tutte quelle funzioni indispensabili.6 Dicembre 2008 alle 15:20 #55138dusk
Partecipante@Sparide wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
dusk mi dici cm si kiama il tuo orologio e se lo trovi mi mandi qualke link da dove lo posso comprare?
io l’ho preso qua:
http://www.goldandsilver.it/negozio/negozio.asp?ProductType1=000000000VAGARY&ProductType2=000000000Aquadiver&ProductType3=” onclick=”window.open(this.href);return false;
altrimenti il costo su internet è di 125 euro in su 😯come ti trovi con questo orologio?
a me servirebbe un orologio da non spendere molto, ma che sia affidabile e corredato di almeno di tutte quelle funzioni indispensabili.benissimo
è un ottimo aggeggio
poi per quello che l’ho pagato 😀
il profondimetro è precisissimo, ha l’ora, allarmi vari che si possono disattivare,sveglia, allarme di profondità , ti segna le ultime 4 immersioni ma volendo puoi salvarne 4 di quelle che vuoi, o lasciare tutto com’e e ogni discese tela salva e appena rifai la discesa tele cancella e ti segna la successiva 😉
6 Dicembre 2008 alle 15:24 #55139Sparide
Partecipante@dusk wrote:
@Sparide wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
io l’ho preso qua:
a me servirebbe un orologio da non spendere molto, ma che sia affidabile e corredato di almeno di tutte quelle funzioni indispensabili.benissimo
è un ottimo aggeggio
il profondimetro è precisissimo, ha l’ora, allarmi vari che si possono disattivare,sveglia, allarme di profondità , ti segna le ultime 4 immersioni ma volendo puoi salvarne 4 di quelle che vuoi, o lasciare tutto com’e e ogni discese tela salva e appena rifai la discesa tele cancella e ti segna la successiva 😉
dove dici che conviene di più: nel link che hai messo oppure cercarlo su ebay?
cmq si mi piace…6 Dicembre 2008 alle 15:25 #55140dusk
Partecipante@Sparide wrote:
@dusk wrote:
@Sparide wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
io l’ho preso qua:
è un ottimo aggeggio
dove dici che conviene di più: nel link che hai messo oppure cercarlo su ebay?
cmq si mi piace…io da ebay ci compro poco e niente
preferisco pagare tutto in contrassegno che come mi arriva il pacco a casa lo apro e controllo se il prodotto è OK e poi pago dando i soldi al corriere….
quindi vedi tu.. 😀6 Dicembre 2008 alle 16:28 #55141fucilearbalete
Partecipanteda ebay io compro solo se pago in contrassegno xciò prima di comprare kiedi al venditore se lo accetta
6 Dicembre 2008 alle 16:32 #55142dusk
da ebay io compro solo se pago in contrassegno xciò prima di comprare kiedi al venditore se lo accetta
ma su ebay nessuno accetta contrassegno e quindi nada
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.