orologio sub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori orologio sub

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    fucilearbalete
    Partecipante

ma ke cavolo dici…
    i negozi su ebay lo accettano quasi tutti,nn lo accettano sempre i privati

dusk
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

ma ke cavolo dici…
    i negozi su ebay lo accettano quasi tutti,nn lo accettano sempre i privati

vabbe come vuoi fai
    😉

fucilearbalete
    Partecipante

ma perkè mi devi dire ke nn è vero quando io acquisto sempre l’attrazzatura da li? 😉

dusk
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

ma perkè mi devi dire ke nn è vero quando io acquisto sempre l’attrazzatura da li? 😉

non ho detto che non è vero
    ho detto fai come vuoi
    io ho espresso il mio parere da prima ch da ebay non ci compro perche mi hanno fottuto diverse volte tutto qui ..
    buon acquisto

fucilearbalete
    Partecipante

X QUESYO IO NN PAGO SE NN IN CONTRASSEGNO 😀

plongee68
    Partecipante

suunto solo ed esclusivamente suunto!!!! 👿

Max
    Moderatore

Io su e_bay ho acquistato diverse cose tra cui il citizen che porto al polso e non mi hanno mai “fregato”. Bisogna saper comprare, non a caso esistono i feedback 😉

pescandrea
    Partecipante

Sono un felice possessore di un suunto D3.
    Vero e proprio computer da apnea.
    Vari programmi , anche personalizzabili, specifici per il nostro scopo.
    Non adatto all’ ARA , anche se qualche funzione ce l’ha.
    Essendo uscito il nuovo D4, probabilmente il D3 si può trovare ad un miglior prezzo 😉

voto: 9

Ryo
    Amministratore del forum

@pescandrea wrote:

Sono un felice possessore di un suunto D3.
    Vero e proprio computer da apnea.
    Vari programmi , anche personalizzabili, specifici per il nostro scopo.
    Non adatto all’ ARA , anche se qualche funzione ce l’ha.
    Essendo uscito il nuovo D4, probabilmente il D3 si può trovare ad un miglior prezzo 😉

voto: 9

è quello che ho dato indietro per il mr carbon…mai visto un orologio piu brutto…anche se le funzionalità  sono le stesse dello stinger e quindi le migliori per il monitoraggio delle discese in apnea.
    A me però un orologio deve anche piacere esteticamente, se no non lo metto mai

lulazz
    Partecipante

ciao
    io ho il vagary, l’acqualand II e il d3
    il vagary e’ carino e funziona bene (io l’ho usato 3 o 4 volte perche’ poi ho preso l’aqualand)
    l’aqualand e’ bellissimo il mio e’ in titanio cassa e cinturino, rottura di palle il fatto che entra in modalita’ dive in automatico (stesse cose del vagary meno la modalita’ dive automatica)
    l’estate col fatto che sudo come un cinghiale in una sauna il mio e’ quasi costantemente in modalita’ dive

Per sfizio mi sono preso il d3 con interfaccia per pc
    sono un malato dell’analisi dei dati, questo mi dice tutto, tempreratura, profondita lunghezza, riposo di ogni tuffo
    analizzando i dati ho anche cominciato a migliorare nell’apnea (da 30 a circa 50 secondi)

Al momento uso l’aqualand dome orologio e il d3 per la pesca il vagary dovrei averlo in un cassetto 😆

zio frank
    Partecipante

@lulazz wrote:

ciao
    io ho il vagary, l’acqualand II e il d3
    il vagary e’ carino e funziona bene (io l’ho usato 3 o 4 volte perche’ poi ho preso l’aqualand)
    l’aqualand e’ bellissimo il mio e’ in titanio cassa e cinturino, rottura di palle il fatto che entra in modalita’ dive in automatico (stesse cose del vagary meno la modalita’ dive automatica)
    l’estate col fatto che sudo come un cinghiale in una sauna il mio e’ quasi costantemente in modalita’ dive

Per sfizio mi sono preso il d3 con interfaccia per pc
    sono un malato dell’analisi dei dati, questo mi dice tutto, tempreratura, profondita lunghezza, riposo di ogni tuffo
    analizzando i dati ho anche cominciato a migliorare nell’apnea (da 30 a circa 50 secondi)

Al momento uso l’aqualand dome orologio e il d3 per la pesca il vagary dovrei averlo in un cassetto 😆

Azz, beato te!!! Hai speso un piccolo patrimonio tra orologi e computer subacquei… 😯

lulazz
    Partecipante

alla fine neanche tantissimo
    ho preso tutto scontato 😉

pescandrea
    Partecipante

@Ryo wrote:

…mai visto un orologio piu brutto..

e come non essere d’accordo con te…

però lo devi vedere come “computer da apnea” e lo devi usare se vai a pesca , in costante o in piscina.
    Se devi andare a fare il piacione sono altri discorsi e altri gli orologi… 😉

Comunque a me ha talmente soddisfatto, che alla fine ci ho fatto l’occhio e l’ho trovato addirittura affascinante… 😕

sevenice
    Partecipante

@dusk wrote:

@gio-ss wrote:

230 ancora c può stare ….. xche il 2°??? che hai combnato con il 1°??

con meno di 200 trovi il suunto d3 uno dei migliori 😉

okkio che il d3 è fuori produzione ….

adesso c’è il d4 …ma con quello che costa andrei su :

cressi edy ( il mio 😀 😀 molto soddidfatto)
    Prowler immersion
    nemo apneist….
    acqualand citizen (costosino pero’……)

plongee68
    Partecipante

al posto del d3 hanno fatto anche il suunto mosquito che è un ottimo conpagno di immersione, costa pari al cressi edy e mares nemo apneist, e in più comprando il cavetto per collegarlo al pc puoi scaricare i dati delle immersioni….

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.