Ospite insolito…

  • Questo topic ha 96 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da burattini.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #132773
    Giovanni
    Ospite

    #132774
    Wings
    Partecipante

    Purtroppo so molto bene a cosa ti riferisci, a S.Domingo nella parte nord non è molto differente…

    #132775
    Giovanni
    Ospite

    #132776
    Wings
    Partecipante

    No, purtroppo e per fortuna non ci vivo, ho una moglie e due bamini quindi preferisco, almeno per un verso che crescano qui, ma lì abita mio padre, a La Romana, ed io ovviamente vado a trovarlo almeno due volte l’anno 😀

    #132777
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Credevo scherzassi!!! ve lo siete mangiati sul serio! 😯 poverino era cosi carino…. 🙄

    #132778
    Giovanni
    Ospite

    #132779
    dnlzmp
    Partecipante

    Porca troia…mi sta venendo da vomitare…

    #132780
    Giovanni
    Ospite

    #132781
    dnlzmp
    Partecipante

    No no…fai cacà 

    #132782
    Fulvio57
    Partecipante

    ….Fritta, è bona anche n’a ciabatta !!! ( saggezza popolare nda) Comunque io, lo assaggerei molto volentieri, come i Capibara, dei quali un amico uruguajo mi dice un gran bene. In fondo è sempre carne, ciccia.. I falsi moralismi lasciamoli perdere, c’è troppa gente che neanche una ciabatta si potrebbe permettere…….. 😥

    #132783
    Marcoz
    Partecipante

    e lo stesso discorso delle lumache e monzette, chi è che non le adora?

    #132784
    Giovanni
    Ospite

    #132785
    Fulvio57
    Partecipante

    …Se solo sapessi di cosa si tratta, giuro che le adorerei a priori, dandoti fiducia sulla parola !!! 😀

    #132786
    Marcoz
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    ti piacciono le rane o le hai mai mangiate?… mi hanno detto che sono una delizia ma a me fanno schifo..eppure ci sono persone che ne vanno ghiotte…
    per esempio dalla mie zone si mangiano le lumache… ci sono persone che al solo pensiero vomitano ma io ne vado pazzo..li mangerei tutti i giorni… (sto parlando di lumache di terra)….
    non avrei mai pensato di mangiare iguane, serpenti, armadilli, capibara, ciuyre, … anche a me al solo pensiero li mandavo a cacare e criticavo questa gente strana… ma una volta gustati ti assicuro che sono delle specialità  e continuerò a mangiarli senza problemi… sono una vera delizia….

    ho mangiato anche le rane, che più esattamente sono le coscie di rana, che hanno un sapore che si assomoglia al pollo e al pesce, però per saziarti ne devi mangiare almeno una ventina…personalmente piaciono ma non da morire…
    preferisco mangiare le lumache, lumaconi, lumachine, monzette.

    poi non so da voi ma qua in sardegna mangiamo lo zimino, ovvero interiore di vacca arrosto( intestini, budella, cuore, fegato, polmoni, testicoli).

    poi chi è che non conosce il porcetto e l’agnello sardo?

    #132787
    Fulvio57
    Partecipante

    …Qualsiasi cosa commestibile è ben accetta. Qui da noi si divorano le “spuntature” che altro non sono che la “Pajata” romana, ma cotta alla brace e non al sugo……

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.