OT. arriverano anche a noi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic OT. arriverano anche a noi?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1260
    BeliaL
    Partecipante

    non so se avete sentito l ultima notizia dei “verdi” nei cnfornti della caccia…hanno vinto una causa contro i cacciatori riducendo drasticamente i giorni della caccia ๐Ÿ™„ ..arriveranno anche a noi? ๐Ÿ™„

    #54802
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    non so se avete sentito l ultima notizia dei “verdi” nei cnfornti della caccia…hanno vinto una causa contro i cacciatori riducendo drasticamente i giorni della caccia ๐Ÿ™„ ..arriveranno anche a noi? ๐Ÿ™„

    Riga io li ammazzo…..
    cioรจ….pensateci un attimo….basterebbe anche che solo tutti e 700 andassimo a una manifestazione dei verdi sparando con gli arbalet… una pioggia di frecce stile “il signore degli anelli”…… li facciamo fuori tutti e il mondo sarร ย  migliore…..
    ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #54803
    ToNy92
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    non so se avete sentito l ultima notizia dei “verdi” nei cnfornti della caccia…hanno vinto una causa contro i cacciatori riducendo drasticamente i giorni della caccia ๐Ÿ™„ ..arriveranno anche a noi? ๐Ÿ™„

    Riga io li ammazzo…..
    cioรจ….pensateci un attimo….basterebbe anche che solo tutti e 700 andassimo a una manifestazione dei verdi sparando con gli arbalet… una pioggia di frecce stile “il signore degli anelli”…… li facciamo fuori tutti e il mondo sarร ย  migliore…..
    ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    :tfrag: :tfrag: :tfrag: :gib: :gib: :chain: :chain: :ctf2: :ctf2: :trans: siiii

    #54804
    BeliaL
    Partecipante

    che palle…appena arrivano anche a noi…io faccio tutto in nero ๐Ÿ˜ˆ

    #54805
    Max
    Moderatore

    Io ho il dente avvelenato contro i verdi, non fatemi scatenare…li ODIO, non sanno fare altro che rompere i coglioni ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #54806
    zio frank
    Partecipante

    Per la pesca รจ un pรฒ diverso il discorso.
    Non esiste infatti la caccia professionale;
    il territorio delle prede terrestri si riduce ogni giorno, il mare รจ no;
    Non credo si arriverร ย  a proibire la pescasub, piuttosto una regolamentazione piรน restrittiva potrebbe essere tentata dai nostri nemici.

    #54807
    dentex
    Partecipante

    ma perchรจ invece di rompere i cogli…..i nn si trovano un passa tempo migliore??? ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #54808
    zio frank
    Partecipante

    @dentex wrote:

    ma perchรจ invece di rompere i cogli…..i nn si trovano un passa tempo migliore??? ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    Giusto….per esempio:
    pestare le palle a Belial oppure stappare il cesso di Ryo o spalare merda del cane di Mario.

    #54809
    mario
    Partecipante

    ragazzi il cane ha cagato il tappeto …..mia moglie si stร ย  per suicidare …………………………… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #54810
    ToNy92
    Partecipante

    @mario wrote:

    ragazzi il cane ha cagato il tappeto …..mia moglie si stร ย  per suicidare …………………………… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    huahuahua xD

    #54811
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    ragazzi il cane ha cagato il tappeto …..mia moglie si stร ย  per suicidare …………………………… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    ahahah comunque..appena incominciano a rompere le OO pure a noi…io non faccio niente ๐Ÿ˜ˆ

    #54812
    Fabione17
    Partecipante

    secondo me non fanno nulla a noi pescasub…

    #54813
    BeliaL
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    secondo me non fanno nulla a noi pescasub…

    lo spero per loro ๐Ÿ˜ˆ

    #54814
    dentex
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @dentex wrote:

    ma perchรจ invece di rompere i cogli…..i nn si trovano un passa tempo migliore??? ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    Giusto….per esempio:
    pestare le palle a Belial oppure stappare il cesso di Ryo o spalare merda del cane di Mario.

    Ryo la prossima volta chiama qualcuno dei verdi a farti stappare il cesso e una volta fatto affogalo nella mer….a!!! ๐Ÿ˜€

    #54815
    BeliaL
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @zio frank wrote:

    @dentex wrote:

    ma perchรจ invece di rompere i cogli…..i nn si trovano un passa tempo migliore??? ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    Giusto….per esempio:
    pestare le palle a Belial oppure stappare il cesso di Ryo o spalare merda del cane di Mario.

    Ryo la prossima volta chiama qualcuno dei verdi a farti stappare il cesso e una volta fatto affogalo nella mer….a!!! ๐Ÿ˜€

    ahahahaha

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.