OT. arriverano anche a noi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic OT. arriverano anche a noi?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #54816
    _Luigi_
    Partecipante

    asuhasuahsuahs 700 tutti con gli arbalete aushauhs

    #54817
    mattiasub92
    Partecipante

    chissa che bello tutti e 700 con le magliette di pesca subaquea a suon di divisa con gli arbaleti rivolti verso il cielo… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:

    #54818
    ThUnDeR
    Partecipante

    @mattiasub92 wrote:

    chissa che bello tutti e 700 con le magliette di pesca subaquea a suon di divisa con gli arbaleti rivolti verso il cielo… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:

    ahahahhahahah voi c’avete proprio l’istinto omicida in korpo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #54819
    peppefisherman93
    Partecipante

    i verdi sono estremisti della mikia!!!!!!!!………. pensano solo al loro nord e alla “padania”…….. nn credo ke quel fesso di bossi possa far approvare una legge contro di noi…. e poi W il mitico BERLUSCA!!!!!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

    #54820
    lampuga92
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    i verdi sono estremisti della mikia!!!!!!!!………. pensano solo al loro nord e alla “padania”…….. nn credo ke quel fesso di bossi possa far approvare una legge contro di noi…. e poi W il mitico BERLUSCA!!!!!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

    senza confusione…BERLUSKA AL ROGO!!!!!!!!!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ……cmq possiamo usare le mute col capuccio come passamontagna e i piombi come bombe a mano… :mrgreen: :mrgreen:

    #54821
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    i verdi sono estremisti della mikia!!!!!!!!………. pensano solo al loro nord e alla “padania”…….. nn credo ke quel fesso di bossi possa far approvare una legge contro di noi…. e poi W il mitico BERLUSCA!!!!!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

    Ma cosa hai capito??? meno male che devi andare a votare tra 4 anni! ti pare che a quelli della lega frega qualcosa di andare a limitare pesca e caccia? Con verdi si intendono gli ambientalisti non i leghisti!!!

    #54822
    peppefisherman93
    Partecipante

    ho sbagliato… scusa…. volevo dire i leghisti…… e comunque “errare umanum est” ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #54823
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Si ma ora parlavamo dei verdi ambientalisti… eheh…

    #54824
    peppefisherman93
    Partecipante

    ok… comunque a mio parere se i verdi provassero le emozioni che proviamo noi pescaapneisti, col cavolo ke ci impedirebbero (o limiterebbero) di praticare il nostro sport…..

    #54825
    cicciomonty
    Partecipante

    viva gli ambientalisti ๐Ÿ˜€

    #54826
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    ok… comunque a mio parere se i verdi provassero le emozioni che proviamo noi pescaapneisti, col cavolo ke ci impedirebbero (o limiterebbero) di praticare il nostro sport…..

    Piu che altro le loro passioni sono diverse,il loro pensiero รจ diverso…semplicemente hanno punti di vista diversi,i quali sono discutibili da entrambe le parti,non andiamo troppo d accordo… per loro la passione e le emozioni sono stare immersi nel verde fotografare una bestia ecc per noi no…tutto li

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.