PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › OT. arriverano anche a noi?
- Questo topic ha 25 risposte, 15 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da
Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
4 Febbraio 2009 alle 21:57 #54817
mattiasub92Partecipantechissa che bello tutti e 700 con le magliette di pesca subaquea a suon di divisa con gli arbaleti rivolti verso il cielo… ๐ ๐ ๐ :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:
5 Febbraio 2009 alle 13:54 #54818
ThUnDeRPartecipante@mattiasub92 wrote:
chissa che bello tutti e 700 con le magliette di pesca subaquea a suon di divisa con gli arbaleti rivolti verso il cielo… ๐ ๐ ๐ :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:
ahahahhahahah voi c’avete proprio l’istinto omicida in korpo ๐ ๐ ๐ ๐
5 Febbraio 2009 alle 16:24 #54819
peppefisherman93Partecipantei verdi sono estremisti della mikia!!!!!!!!………. pensano solo al loro nord e alla “padania”…….. nn credo ke quel fesso di bossi possa far approvare una legge contro di noi…. e poi W il mitico BERLUSCA!!!!!!!!! ๐ ๐
5 Febbraio 2009 alle 18:06 #54820
lampuga92Partecipante@peppefisherman93 wrote:
i verdi sono estremisti della mikia!!!!!!!!………. pensano solo al loro nord e alla “padania”…….. nn credo ke quel fesso di bossi possa far approvare una legge contro di noi…. e poi W il mitico BERLUSCA!!!!!!!!! ๐ ๐
senza confusione…BERLUSKA AL ROGO!!!!!!!!!!! ๐ ๐ ๐ ……cmq possiamo usare le mute col capuccio come passamontagna e i piombi come bombe a mano…
5 Febbraio 2009 alle 18:27 #54821Cavallo_Selvaggio
Partecipante@peppefisherman93 wrote:
i verdi sono estremisti della mikia!!!!!!!!………. pensano solo al loro nord e alla “padania”…….. nn credo ke quel fesso di bossi possa far approvare una legge contro di noi…. e poi W il mitico BERLUSCA!!!!!!!!! ๐ ๐
Ma cosa hai capito??? meno male che devi andare a votare tra 4 anni! ti pare che a quelli della lega frega qualcosa di andare a limitare pesca e caccia? Con verdi si intendono gli ambientalisti non i leghisti!!!
5 Febbraio 2009 alle 18:35 #54822
peppefisherman93Partecipanteho sbagliato… scusa…. volevo dire i leghisti…… e comunque “errare umanum est” ๐ ๐ ๐
5 Febbraio 2009 alle 18:37 #54823Cavallo_Selvaggio
PartecipanteSi ma ora parlavamo dei verdi ambientalisti… eheh…
5 Febbraio 2009 alle 18:47 #54824
peppefisherman93Partecipanteok… comunque a mio parere se i verdi provassero le emozioni che proviamo noi pescaapneisti, col cavolo ke ci impedirebbero (o limiterebbero) di praticare il nostro sport…..
5 Febbraio 2009 alle 21:13 #54825
cicciomontyPartecipanteviva gli ambientalisti ๐
6 Febbraio 2009 alle 13:26 #54826Cavallo_Selvaggio
Partecipante@peppefisherman93 wrote:
ok… comunque a mio parere se i verdi provassero le emozioni che proviamo noi pescaapneisti, col cavolo ke ci impedirebbero (o limiterebbero) di praticare il nostro sport…..
Piu che altro le loro passioni sono diverse,il loro pensiero รจ diverso…semplicemente hanno punti di vista diversi,i quali sono discutibili da entrambe le parti,non andiamo troppo d accordo… per loro la passione e le emozioni sono stare immersi nel verde fotografare una bestia ecc per noi no…tutto li
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.