otite

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #756
    smonkis
    Partecipante

    ragazzi voi ne avete mai sofferto?
    avete risolto?

    #37653
    zio frank
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    ragazzi voi ne avete mai sofferto?
    avete risolto?

    Io no per fortuna ma la temo molto perchè non si può pescare con l’otite.

    #37654
    giosub
    Partecipante

    Grazie a Dio non ho mai sofferto di otite!speriamo mai!! 😀

    #37655
    smonkis
    Partecipante

    io l’estate scorso, durante la vacanza, son dovuto correre dalla Guardia Medica….mi si era gongiata la ghiandola fin sopra la mascella ed avevo, oltre il dolore all’orecchio, male nel masticare.

    quest’anno ai primi sintomi son andato dal medico, ho preso una settimana antibiotici ma non hanno funzionato.
    non è gonfio e non fa male ma le orecchie si tappano PER FORTUNA in modo alterno!

    settimana prox la visita dall’ottorinolaringoiatra…speriamo bene.

    ma soprattutto speriamo mi passi veloce perchè a settembre ho il corso di apnea 😥

    #37656
    luigi.caos
    Partecipante

    posso darti un consiglio il mio amico ne soffriva cio avviene xke tu peschi in apnea ti consiglio di andare a una fermacia e farti consigliare dei tappi che impediscono l’entrata dell’acqua xo mi raccomando no tappi che nn ti fanno sentire nnt se no nn senti le barche ma tappi che impediscono l’entrata dell’acqua nell orekkio spero di esserti stato di aiuto

    #37657
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    posso darti un consiglio il mio amico ne soffriva cio avviene xke tu peschi in apnea ti consiglio di andare a una fermacia e farti consigliare dei tappi che impediscono l’entrata dell’acqua xo mi raccomando no tappi che nn ti fanno sentire nnt se no nn senti le barche ma tappi che impediscono l’entrata dell’acqua nell orekkio spero di esserti stato di aiuto

    Mi raccomando, non quelli che impediscono l’entrata dell’acqua (altrimenti come compensi).
    Usa dei tappi forati che non trovi in farmacia ma solo su internet, i proplug vented, io li ho utilizzati e non hanno controindicazioni per l’apnea.
    Nel caso ti interessasse posso eventualmente darti info. 😀

    ciao. Luciano.

    #37658
    luigi.caos
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    posso darti un consiglio il mio amico ne soffriva cio avviene xke tu peschi in apnea ti consiglio di andare a una fermacia e farti consigliare dei tappi che impediscono l’entrata dell’acqua xo mi raccomando no tappi che nn ti fanno sentire nnt se no nn senti le barche ma tappi che impediscono l’entrata dell’acqua nell orekkio spero di esserti stato di aiuto

    Mi raccomando, non quelli che impediscono l’entrata dell’acqua (altrimenti come compensi).
    Usa dei tappi forati che non trovi in farmacia ma solo su internet, i proplug vented, io li ho utilizzati e non hanno controindicazioni per l’apnea.
    Nel caso ti interessasse posso eventualmente darti info. 😀

    ciao. Luciano.

    infatti quessto intende zio luciano grazie per la correzione

    #37659
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    posso darti un consiglio il mio amico ne soffriva cio avviene xke tu peschi in apnea ti consiglio di andare a una fermacia e farti consigliare dei tappi che impediscono l’entrata dell’acqua xo mi raccomando no tappi che nn ti fanno sentire nnt se no nn senti le barche ma tappi che impediscono l’entrata dell’acqua nell orekkio spero di esserti stato di aiuto

    Mi raccomando, non quelli che impediscono l’entrata dell’acqua (altrimenti come compensi).
    Usa dei tappi forati che non trovi in farmacia ma solo su internet, i proplug vented, io li ho utilizzati e non hanno controindicazioni per l’apnea.
    Nel caso ti interessasse posso eventualmente darti info. 😀

    ciao. Luciano.

    infatti quessto intende zio luciano grazie per la correzione

    😀

    #37660
    smonkis
    Partecipante

    grazie ragazzi ma il problema è che le ho tappate già  di mio!

    quindi non posso proprio compensare!!!!!
    ora sto usando dei tappini solo per fare il bagno (no apnee)…

    😥 😥 😥

    #37661
    simoncello
    Partecipante

    guarda e me, me ne è venuta un pò quest’estate quando sono andato in sardegna e stavo tutti i giorni a pescare… mi dava fastidio molto nel masticare e per qualche giorno sono stato costretto a non andare a pesca ma poi si è risolto tutto fortunatamente e non ho preso nessun farmaco 😉

    #37662
    Ryo
    Amministratore del forum

    @smonkis wrote:

    ragazzi voi ne avete mai sofferto?
    avete risolto?

    quando ero piu piccolo si….. diciamo che ho risolto non tirando mai su col naso

    #37663
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Se può tornare utile per i proplugs vented:


    …dimenticavo, questo è il sito ufficiale http://www.proplugs.com

    #37664
    smonkis
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @smonkis wrote:

    ragazzi voi ne avete mai sofferto?
    avete risolto?

    quando ero piu piccolo si….. diciamo che ho risolto non tirando mai su col naso

    cioè? ti tiravi la “candelina del naso” ?? 😯
    😆 😆 😆

    #37665
    smonkis
    Partecipante

    settimana scorsa dopo una chiaccherata su MSN con Mostroaniba ho deciso di andare al pronto soccorso….
    si però l’ho solo deciso 😀 perchè purtroppo per due giorni non ho avuto proprio l’occasione di avvicinarmi….così il terzo giorno finalmente mi si son stappate!!!!

    secondo me hanno avuto paura!
    comunque sia sabato ho la visita dall’otorino…

    #37666
    smonkis
    Partecipante

    son riuscito ad anticipare la visita dall’ottorino:

    alla fine era un semplice tappo di cerume che ostruiva il tutto.
    ora ci sento che una bellezza!

    la visita è durata 5 minuti…dovrò prendere per una settimana 3 volte al dì delle gocce (da mettere su per il naso) per allargare le tube dell’orecchio ed una bustina solubile di non so chè!

    anche questo si sta risolvendo nel migliore dei modi!

    un consiglio per voi: fate come me, ai primi sintomi subito un controllo così evitate lunghi stop e fastidi più grossi!
    ciao belli

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.