PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › P.To Torres, perde la vita facendo ricci
- Questo topic ha 30 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2013 alle 20:35 #297510vikingoPartecipante
RIP
26 Febbraio 2013 alle 21:08 #297511danielekuroPartecipantePoveraccio.rip
26 Febbraio 2013 alle 21:39 #297512bennypalermoPartecipanteche brutte cose che si sentono sempre! pace alla sua anima! un pensiero và anche alla famiglia che a subito questa tragedia poveri
26 Febbraio 2013 alle 23:03 #297513marioPartecipantee cavolo !!
27 Febbraio 2013 alle 8:33 #297514zavorraPartecipanteR.I.P.
Invece non riposi in pace chi ha portato questo paese, membro del G8 e terza economia d’Europa in questa condizione di miseria e di ignioranza!!!
Z
27 Febbraio 2013 alle 8:42 #297515MaxModeratoreRIP
27 Febbraio 2013 alle 8:48 #297516vinsentPartecipanterip 😥 😥 😥
27 Febbraio 2013 alle 11:00 #297517corsarosardoPartecipanteHo alle spalle centinaia di immersioni con ARA e vi assicuro che in inverno non e’ uno scherzo restare sotto per diverso tempo se non si dispone della adeguata attrezzatura, possono sopraggiungere problemi molto seri, l’ipotermia e’ il principale,ma anche un semplice malore amplifica i suoi effetti a causa del freddo e della lucidita’ compromessa; devi avere il cuore forte per poter stare sotto al freddo e l’adestramento opportuno.Che un padre di famiglia muoia cercando di farsi la giornata in questo modo e’ davvero terribile.
27 Febbraio 2013 alle 11:04 #297518dallisottoPartecipante@MrCicoSub wrote:
che tragedia… 😥
poi uno pensa che era evitabilissima se fossimo vissuti in un paese degno di tal nome… invece crolla a pezzi e la gente non trova lavoro… e loro, i politici si grattano i… è colpa loro… e pure nostra che li facciamo stare li… e la gente muore… ma la causa non è il malore o la sincope… questo è solo il modo…. la causa è che sono costretti a fare cose pericolose per vivere…
pace all’anima sua… e maledizione a quella dei politicanti…
Io mi voglio fermare alla tragedia che starà vivendo questa famiglia.
Il resto mi pare un pò eccessivo.
Quando io non avevo abbastanza soldi per vivere da solo facevo l’arbitro di calcio per guadagnare due lire; se uno espulso mi dava una labbrata dovevo dare la colpa ai politici ? Alla fine non è che diventano l’alibi nazionale per ogni cosa che va storta?Suvvia, è una tragedia, riflettiamo su questa.
27 Febbraio 2013 alle 11:18 #297519sub1Partecipante@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
che tragedia… 😥
poi uno pensa che era evitabilissima se fossimo vissuti in un paese degno di tal nome… invece crolla a pezzi e la gente non trova lavoro… e loro, i politici si grattano i… è colpa loro… e pure nostra che li facciamo stare li… e la gente muore… ma la causa non è il malore o la sincope… questo è solo il modo…. la causa è che sono costretti a fare cose pericolose per vivere…
Quando io non avevo abbastanza soldi per vivere da solo facevo l’arbitro di calcio per guadagnare due lire; se uno espulso mi dava una labbrata dovevo dare la colpa ai politici ? Alla fine non è che diventano l’alibi nazionale per ogni cosa che va storta?Suvvia, è una tragedia, riflettiamo su questa.
queste cose non devono accadere punto e basta ❗ ❗
non e’normale che la gente si suicida,o perde la vita per portare il pane a casa,e io gli direi a questi coglioni che ci governano pensa se al suo posto ci fosse un tuo caro…il lavoro dovrebbe esserci per tutti!!allora il mondo si blocca??non si fanno piu’figli perche’non ce’lavoro…???!!!ma stiamo scherzando!!…basta che ste mer** si riducono lo stipendio per dare fiato a tante famiglie che stanno morendo di fame,e che creino posti di lavoro per i giovani e mandino in pensione la povera gente che ancora dopo una vita di lavoro,deve stare li a sperare che nn ci resti secco..
ormai sta diventando una normalita’sentire quel tizio si e’impiccato perche’ha perso il lavoro,quell’altro ha perso la vita perche’si immergeva tutto il giorno per prendere ricci…ma che fa scherziamo??? buuu e’una vergogna..27 Febbraio 2013 alle 11:18 #297520MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
che tragedia… 😥
uno muore per un colpo apoplettico mentre cammina per strada… questa è una tragedia… è giunta la sua ora e nessuno ci può far nulla
uno muore perché va a pulire una cisterna senza la giusta attrezzatura… anche questa è una tragedia ma perché era senza attrezzatura?? il datore di lavoro non gliel’ha fornita? non l’ha voluta? non aveva i soldi… qual’è la causa? se la causa era evitabile esiste il dolo… e allora mi divampa dentro la rabbia per chi è la causa… tutto qui…nessuna polemica ma non dobbiamo solo riflettere sul dispiacere, dobbiamo riflettere sulle cause per evitare che altre “tragedie” evitabili si possano ripetere… 😥
27 Febbraio 2013 alle 11:27 #297521dallisottoPartecipante@MrCicoSub wrote:
@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
che tragedia… 😥
uno muore per un colpo apoplettico mentre cammina per strada… questa è una tragedia… è giunta la sua ora e nessuno ci può far nulla
uno muore perché va a pulire una cisterna senza la giusta attrezzatura… anche questa è una tragedia ma perché era senza attrezzatura?? il datore di lavoro non gliel’ha fornita? non l’ha voluta? non aveva i soldi… qual’è la causa? se la causa era evitabile esiste il dolo… e allora mi divampa dentro la rabbia per chi è la causa… tutto qui…nessuna polemica ma non dobbiamo solo riflettere sul dispiacere, dobbiamo riflettere sulle cause per evitare che altre “tragedie” evitabili si possano ripetere… 😥
Si’, ma se quello muore per strada perchè era disoccupato e quindi portava il cane a spasso, non è colpa dei politici.
Ripeto, a me pare che con questa bava alla bocca verso i politici ci si dimentica di quanta gente disonesta gira in Italia, senza essere necessariamente un politico.
Questo ragazzo è morto facendo una cosa, come ci dice sopra qualcuno più esperto, pericolosa in questo periodo.
Tra l’altro presumibilmente contro legge.Io rifletto e medito sul dolore che devono provare i suoi cari, il resto mi sembra molto strumentalizzare un povero sfortunato.
27 Febbraio 2013 alle 11:35 #297522MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
che tragedia… 😥
Si’, ma se quello muore per strada perchè era disoccupato e quindi portava il cane a spasso, non è colpa dei politici.
Ripeto, a me pare che con questa bava alla bocca verso i politici ci si dimentica di quanta gente disonesta gira in Italia, senza essere necessariamente un politico.
Questo ragazzo è morto facendo una cosa, come ci dice sopra qualcuno più esperto, pericolosa in questo periodo.
Tra l’altro presumibilmente contro legge.Io rifletto e medito sul dolore che devono provare i suoi cari, il resto mi sembra molto strumentalizzare un povero sfortunato.
io non voglio strumentalizzare nessuno… tanto meno questo poveretto, anche perché non è per questo nefasto evento che mi sono fatto l’idea che ho… sono solo stanco… stanco di sentir parole vuote mentre la gente muore per un tozzo di pane… e per me la causa principale è quella… poi chiunque sia disonesto dovrà pagare ma se non si comincia da qualcuno non si comincia mai… e per iniziare bisogna iniziare bene.
Tutto qui…
che possa la sua famiglia farsi coraggio e chi ha colpe su questa e altre morti indegne pagare… pagarle tutte… 😥
27 Febbraio 2013 alle 11:40 #297523gianlucaxyzPartecipanteMadonna che tragedia
27 Febbraio 2013 alle 13:43 #297524lellomuPartecipanteRiposa in Pace
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.