Pacco celere 3

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #9412
    Nantix
    Partecipante

    Ragazzi ho spedito questo pacco giovedì 2 e a oggi ancora risulta nel centro smistamento della mia città !!! Non deve arrivare entro 3 giorni!?? Che posso fare?

    #257468
    Cri.pa
    Partecipante

    metti in considerazione le condizioni meteo 😉 tranquillo

    #257469
    Nantix
    Partecipante

    Io sono siciliano almeno da qui poteva partire e poi fermarsi dove c e’ la neve ecc ecc pero….

    #257470
    ulissio
    Partecipante

    Sono le poste di cacca, io ho comprato in un negozio di Enna un antenna (ALFA AWUS036NH), con Bartolini due giorni ed è arrivata(oggi) 😉 .

    #257471
    vikingo
    Partecipante

    Categorivamente fai richiesta di rimborso alle poste da dove hai spedito, se è ancora a Messina figurati quanto ci metterà  ad arrivare a destinazione, almeno si svegliano un pò!

    #257472
    FabioSub75
    Partecipante

    @Nantix wrote:

    Ragazzi ho spedito questo pacco giovedì 2 e a oggi ancora risulta nel centro smistamento della mia città !!! Non deve arrivare entro 3 giorni!?? Che posso fare?

    Ciao, il paco celere 3 normalmente viene consegnato entro 3 giorni lavorativi, escludendo il giorno dell’accettazione (quindi diventano quattro in tutto), e la tale situazione viene rispetata se si è spedito il tutto entro l’orario limite dell’ufficio postale….ma per esperienza personale, non rispettano sempre le consegne entro la data prevista!!!
    Calcola che a causa del maltempo tutte le consegne sono fatte in ritardo ma se arriva e non sono rispettati i giorni previsti per la consegna, puoi aprire presso l’ufficio postale un reclamo per il rimborso entro 30gg, compilando un modulo. Il rimborso è totale.
    Stai comunque tranquillo che arriva…al massimo ci riprendi anche i soldi della spedizione 😉

    #257473
    Ricciolone
    Partecipante

    Ma se la causa è il mal tempo o il blocco o sciopero mi pare che non ne danno rimborso!

    #257474
    FabioSub75
    Partecipante

    da alcune verifiche, il rimborso non viene effettuato solo in alcuni casi e per causa di forza maggione (ma solo se viene dichiarato e specificato da poste italiane sul tracking del pacco e si viene invitati a contattare il numero verde per info dettagliate…se sul tracking non viene segnalato nulla di diverso dalle normali indicazioni di monitoraggio, il rimborso si può chiedere). Nel caso in cui si verifichi lo smarrimento del pacco o manomissioni e perdite, poste italiane è libera da ogni responsabilità , a meno che sia stata fatta l’assicurata sul pacco.
    vi allego anche il file ufficiale delle poste italiane, inerente le condizioni di trasporto del pacco celere 3, sperando di farvi cosa gradita e utile 😉
    un salutone :wave:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5300_39707d70317391f749b497c816ce833e.rar<!–m →

    #257475
    Ricciolone
    Partecipante

    quindi se non viene segnalato nella tracciabilità  del pacco si può chiedere il rimborso? a me la settimana scorsa mi hanno detto che per la neve ritardava e che non avevo diritto a rimborso :s

    #257476
    vinsent
    Partecipante

    io quando spedisco con pacco celere3 lo spedisco sempre assicurato 😉

    #257477
    Ricciolone
    Partecipante

    Anche io per scrupolo lo assicuro sempre però è difficile che succeda qualcosa al pacco

    #257478
    FabioSub75
    Partecipante

    @Ricciolone wrote:

    quindi se non viene segnalato nella tracciabilità  del pacco si può chiedere il rimborso? a me la settimana scorsa mi hanno detto che per la neve ritardava e che non avevo diritto a rimborso :s

    da quello che ho potuto verificare, dovrebbe spettare il rimborso…solo che molto spesso negano l’evidenza e ci provano a farti desistere..sapessi quante volte ho trovato gente incompetente sia agli sportelli che al telefono…. 🙄
    il modulo eventualmente si può compilare ed inviare, allegando la ricevuta, on line a questo indirizzo:

    http://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html

    …tentare non nuoce 😉

    #257479
    mastarna
    Partecipante

    scusate, ma secondo voi perché si chiama “pacco” ??? 😛

    #257480
    FabioSub75
    Partecipante

    @mastarna wrote:

    scusate, ma secondo voi perché si chiama “pacco” ??? 😛

    ….e il bello che il “pacco” ce lo scegliamo pure noi se…..farcelo fare in 1 o 3 giorni…..si chiama esplicito consenso !!! ahahahahahahaha 😀 😀 😀

    #257481
    vicojet
    Partecipante

    @Nantix wrote:

    Ragazzi ho spedito questo pacco giovedì 2 e a oggi ancora risulta nel centro smistamento della mia città !!! Non deve arrivare entro 3 giorni!?? Che posso fare?

    per la prossima vi do una dritta tnt click è in nuovo servizio economico della tnt arriva il giorno dopo e costa meno delle poste. si fa tutto su internet si paga con la carta di credito dopo aver fatto il preventivo e il corriere viene a prebderlo a casa vostra . una figataaaaaaaaaaaaaaaaaa, se il pacco poste celere 3 impiega più di 3 giorni chiedi il rimborso o alle poste o tramite internet ti rimborsano . ajo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.