Padella saragone a distanza ravvicinata.(troppa frettaaa)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Padella saragone a distanza ravvicinata.(troppa frettaaa)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gianluca1972
    Partecipante

la fretta a volte è una brutta consigliera.appena arrivato agli scogli mi scorgo e vedo un bel sarago intento a mangiare,ignaro della mia presenza grazie ad un avvicinamento molto accurato agli scogli,nel pensiero che mi potesse vedere e svignarsela ho sparato,convintissimo di averlo centrato,maaaa.http://www.youtube.com/watch?v=M9Wnu992Q2g&feature=youtu.be

submaro
    Partecipante

Gianluca mi sono impegnato moltissimo nel guardare il video ma purtroppo il sarago non si vede….che telecamera usi?Le immagini sono molto sfuocate, non è che nella conversione perdi troppo?????

gianluca1972
    Partecipante

@submaro wrote:

Gianluca mi sono impegnato moltissimo nel guardare il video ma purtroppo il sarago non si vede….che telecamera usi?Le immagini sono molto sfuocate, non è che nella conversione perdi troppo?????

si sto già  provedendo,scusate.

submaro
    Partecipante

Non ti devi scusare, l’ho detto per cercare magari una soluzione insieme, il bello della video ripresa sub. è appunto la definizione delle immagini è chiaro che non tutti sono disposti o hanno la possibilità  di investire molti soldi in una telecamera, ma oggi anche usate si possono travare delle ottime cam, con una buona definizione di immagine, io per esempio uso Windows Live Move Maker per montare e convertire il formato, devo dire che pur essendo un programmino senza tante pretese perde pochissima definizione, 😉

zio frank
    Partecipante

Peccato non si veda il pesce.

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

Non ti devi scusare, l’ho detto per cercare magari una soluzione insieme, il bello della video ripresa sub. è appunto la definizione delle immagini è chiaro che non tutti sono disposti o hanno la possibilità  di investire molti soldi in una telecamera, ma oggi anche usate si possono travare delle ottime cam, con una buona definizione di immagine, io per esempio uso Windows Live Move Maker per montare e convertire il formato, devo dire che pur essendo un programmino senza tante pretese perde pochissima definizione, 😉

anche io uso lo stesso programma e la definizione anche dopo aver caricato il video sul tubo non è male

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.