padelle e padelloni

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    sdentex2000
    Partecipante

oggi fortuna a parte sono andato a pescare in un posto che conosco palmo per palmo (se mi chiedete cosa ho sul comodino non so dirvelo……..se mi chiedete dov’รจ quel masso lo trovo subito) il fondale un misto di roccia e posidonia intervallata da sabbia.
    scendo sulla prima secca in 9-10 mt d’acqua, dietro una lama di roccia un sarago maggiore da 500g ci lascia la pelle ๐Ÿ˜ˆ
    poi nella seconda vedo un sarago delle stesse dimensioni che fugge lo intercetto in caduta ma si intana in un anfratto inacessibile ๐Ÿ™„ mentre risalgo sulla destra noto un marvizzio da kg
    e allora mi viene in mente (the amar tord best hunter) ๐Ÿ˜† sparo l’asta lo colpisce in testa dopo due scodate si strappa tana inaccessibile anche questa ๐Ÿ‘ฟ
    a farne le spese sono due tordi merlo ๐Ÿ˜ˆ
    ultima secca sui 12 mt scendo vedo una cerniotta sottomisura in candela………….. mi passa davanti sparata un orata da 3-4kg sparo (cilecca logicamente) si intana due tuffi dopo esce altrettanto veloce e scompare all’orizzonte ….mi rassegno ๐Ÿ™„
    torno sottocosta e mi metto a pescare a strusciapanza (tributo a guaza ๐Ÿ˜† ) e anche qui orata da 2 kg mi passa davanti all’aspetto l’asta si ferma a 20 cm da lei e torna indietro ๐Ÿ‘ฟ
    esco con l’amaro in bocca e un carniere del cavolo ๐Ÿ™„
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4825_918ffc187fe94536c8fcf006c5ef02b8.jpg

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

oggi fortuna a parte sono andato a pescare in un posto che conosco palmo per palmo (se mi chiedete cosa ho sul comodino non so dirvelo……..se mi chiedete dov’รจ quel masso lo trovo subito) il fondale un misto di roccia e posidonia intervallata da sabbia.
    scendo sulla prima secca in 9-10 mt d’acqua, dietro una lama di roccia un sarago maggiore da 500g ci lascia la pelle ๐Ÿ˜ˆ
    poi nella seconda vedo un sarago delle stesse dimensioni che fugge lo intercetto in caduta ma si intana in un anfratto inacessibile ๐Ÿ™„ mentre risalgo sulla destra noto un marvizzio da kg
    e allora mi viene in mente (the amar tord best hunter) ๐Ÿ˜† sparo l’asta lo colpisce in testa dopo due scodate si strappa tana inaccessibile anche questa ๐Ÿ‘ฟ
    a farne le spese sono due tordi merlo ๐Ÿ˜ˆ
    ultima secca sui 12 mt scendo vedo una cerniotta sottomisura in candela………….. mi passa davanti sparata un orata da 3-4kg sparo (cilecca logicamente) si intana due tuffi dopo esce altrettanto veloce e scompare all’orizzonte ….mi rassegno ๐Ÿ™„
    torno sottocosta e mi metto a pescare a strusciapanza ([/size] ๐Ÿ˜† ) e anche qui orata da 2 kg mi passa davanti all’aspetto l’asta si ferma a 20 cm da lei e torna indietro ๐Ÿ‘ฟ
    esco con l’amaro in bocca e un carniere del cavolo ๐Ÿ™„

Bravo ragazzo ๐Ÿ˜€ stai crescendo bene ๐Ÿ˜€ strusciapanza pesce in abbondanza

sdentex2000
    Partecipante

grazie :mrgreen: ….. mi sa che รจ colpa di quello str***o di mio cugino che mi ha detto buona pesca ieri ๐Ÿ‘ฟ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh si ๐Ÿ™‚ il buona pesca posso dirlo solo io ๐Ÿ˜€

sdentex2000
    Partecipante

no cazzo anche domani giornata sfigata per colpa tua….. bravo co.. :cwm10:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahhahahaha

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.