Padelle Tegami e Pentoloni del Giglio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Padelle Tegami e Pentoloni del Giglio

• Questo topic ha 17 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Per concludere le 8 puntate, dopo tutte le bellezze del Giglio, le padelle…e che padelle…buona visione!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:3jascyko%5D–NVQcET1OA&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:3jascyko%5D

Fulvio57
    Partecipante

…Incredibile….. sei un umano !! 😯 😉 E’ sempre didattico vedere gli “errori” in pesca. A me è sembrato di capire che al primo branco di barra non hai potuto tirare in quanto si erano sentiti “chiusi”, e innervosendosi sono fuggiti a pinne levate mentre un paio di saraghi e un barra, si sono salvati perchè eri a fine apnea. Bravo, come sempre, Marco 😉

vikingo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Incredibile….. sei un umano !! 😯 😉 E’ sempre didattico vedere gli “errori” in pesca. A me è sembrato di capire che al primo branco di barra non hai potuto tirare in quanto si erano sentiti “chiusi”, e innervosendosi sono fuggiti a pinne levate mentre un paio di saraghi e un barra, si sono salvati perchè eri a fine apnea. Bravo, come sempre, Marco 😉

Mi hai tolto le parole di bocca!

fixsus
    Partecipante

marcoli l ultima cernia come cazzzzzzarola hai fatto a sbagliarla per me l hai fatto apposta :mrgreen: :mrgreen: grande…

submaro
    Partecipante

Il problema fondamentale è stato che avevo degli elastici di m…come vi avevo già detto che non mi davano sicurezza, in più per quelle zone il mio roller che è un 95 era un pochino sotto dimensionato.
    La i pesci sono furbi e rimangono sempre abbastanza lunghi, se abitassi lì un roller 115 tutta la vita :mrgreen:

Fulvio i primo branco di barra se vedi ho il saber 90 totalmente inutile per quel genere di pesca…sembrano vicini ma sono sempre rimasti lontani, poi come dici te si sono sentiti chiusi dal mio avanzamento, cercavo di arrivare a una distanza minima per poter sparare..poi qualche bel errore della cerniona ne vogliamo parlare?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@fixsus wrote:

marcoli l ultima cernia come cazzzzzzarola hai fatto a sbagliarla per me l hai fatto apposta :mrgreen: :mrgreen: grande…

Seeee apposta…sembra vicina ma era lunga, mi ha mangiato la botta ho perso l’attimo e mi ha fatto ciao :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@submaro wrote:

@fixsus wrote:

Seeee apposta…sembra vicina ma era lunga, mi ha mangiato la botta ho perso l’attimo e mi ha fatto ciao :mrgreen:

Mirando un branco di Barra, non si riesce velocemente a capire “Chi” colpire in particolare, un sarago nervoso è imprevedibile come una spigola con le mestruazioni. La cernia….. è una storia a sè. 😉

lorenzino82
    Partecipante

È lampante che il fucile funziona male…..ti propongo uno scambio ( più piccolo compenso da parte tua ) con il mio infallibile seac twin thunder 85……affrettati perché potrei ripensarci…..

vikingo
    Partecipante

Rimetti in moto il mares e vedrai che i barracuda si arrenderanno solo a vederti 😉

Danilo82
    Partecipante

L’ultima cernia era enorme…. Perché hai pescato anche con il saber se già il doppio roller non era sufficiente?

submaro
    Partecipante

Paride con gli oleo proprio non mi ci trovo, specialmente i lunghi…per ora basta così

Danilo quel giorno c’era molta schiuma e il mare abbastanza mosso, pensavo di impostare la pescata nella schiuma in parete, ma lì la visibilità rimane sempre la stessa, cioè infinita…quindi il saber 90 decisamente troppo debole e corto…ho trovato sotto dimensionato anche l’Alemanni 95, la cernia finale ne è stata la prova era troppo lunga e se avessi tirato prima l’avrei solo punta e ferita inutilmente.

Magu85
    Partecipante

Che fondali spettacolari e peccato per le occasioni perse.. ma fa parte del gioco, sapessi quanti pesci ho padellato anch’io 😳 😳
    L’ultima cernia era ndavvero spettacolare 😯 😯

MrCicoSub
    Partecipante

Oltre la musichetta, ogni padella era accompagnata dai miei OLE’…. con patatine e birra… tanta birra… :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte… ma sai che padelliamo proprio allo stesso modo… è quando prendi i pesci che siamo proprio diversi… 😥 🙄 😥

ciao mitico… dimostri classe pure quando padelli… 😉

Nichrome
    Partecipante

Bell’ video mi ricordi molto qualcuno…ME STESSO!!!

biro2323
    Partecipante

Che dire…

forse il più bello di tutti i tuoi video (anche se ovviamente era tutto coreografato…)
    che mi dà ancora speranza… 😀

Marco l’UMANO 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.