PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Padelleeee….
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 12 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2013 alle 18:12 #13389Danilo82Partecipante
La mia versione della giornata di Torre Paola (Circeo)
1 Dicembre 2013 alle 20:20 #319720submaroPartecipanteLa pesca è anche questa, consiglio, quando fai aspetti così in basso fondale, sono fondamentali 3 aspetti, posizione del sole possibilmente mai in faccia, movimento della mangianza e posizione sul fondo, quest’ultima dalle immagini che ho visto l’hai curata poco, cerca dei nascondigli più grandi dove puoi sprofondare, oppure delle pietre grandi che ti coprano completamente…il pesce anche se non ti vede sente che ci sei….e tu l’aspetti a braccia aperte 😉
1 Dicembre 2013 alle 20:59 #319721lorenzino82PartecipanteGrande Danilo!
1 Dicembre 2013 alle 22:38 #319722Danilo82Partecipante@submaro wrote:
La pesca è anche questa, consiglio, quando fai aspetti così in basso fondale, sono fondamentali 3 aspetti, posizione del sole possibilmente mai in faccia, movimento della mangianza e posizione sul fondo, quest’ultima dalle immagini che ho visto l’hai curata poco, cerca dei nascondigli più grandi dove puoi sprofondare, oppure delle pietre grandi che ti coprano completamente…il pesce anche se non ti vede sente che ci sei….e tu l’aspetti a braccia aperte 😉
Marco non ci crederai ma sono le stesse parole che ho detto a Roberto te lo può confermare…” Oggi non sono mai entrato in pescata perché stavo scomodo sul fondale, non riuscivo a trovare un riparo”.
Magari la prossima volta magari conoscendo meglio il posto arriverà anche la cattura 😉2 Dicembre 2013 alle 14:51 #319723fixsusPartecipante@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
La pesca è anche questa, consiglio, quando fai aspetti così in basso fondale, sono fondamentali 3 aspetti, posizione del sole possibilmente mai in faccia, movimento della mangianza e posizione sul fondo, quest’ultima dalle immagini che ho visto l’hai curata poco, cerca dei nascondigli più grandi dove puoi sprofondare, oppure delle pietre grandi che ti coprano completamente…il pesce anche se non ti vede sente che ci sei….e tu l’aspetti a braccia aperte 😉
Marco non ci crederai ma sono le stesse parole che ho detto a Roberto te lo può confermare…” Oggi non sono mai entrato in pescata perché stavo scomodo sul fondale, non riuscivo a trovare un riparo”.
Magari la prossima volta magari conoscendo meglio il posto arriverà anche la cattura 😉io te l ho detto avevi troppa zavorra e poi ti dico sempre mettiti a dieta non entri tra gli scogli hahahahahhaah tacchino
2 Dicembre 2013 alle 15:53 #319724Danilo82Partecipante@fixsus wrote:
@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
Magari la prossima volta magari conoscendo meglio il posto arriverà anche la cattura 😉io te l ho detto avevi troppa zavorra e poi ti dico sempre mettiti a dieta non entri tra gli scogli hahahahahhaah tacchino
Ma se quello che se lagna che ha sempre fame sei tu….!!! Facocero!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.