Padellone……a volte succede purtroppo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Padellone……a volte succede purtroppo

• Questo topic ha 26 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Ste.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Ancora non me lo so spiegare………era già in forno[youtube:20xl8vw0]fdekSwfCbeE[/youtube:20xl8vw0]

itio
    Partecipante

semplicemente era troppo lontano ,l’asta lo ha solo toccato . Sembra che lo hai colpito dietro la branchia sull’osso .

lorenzino82
    Partecipante

@itio wrote:

semplicemente era troppo lontano ,l’asta lo ha solo toccato . Sembra che lo hai colpito dietro la branchia sull’osso .

Quoto, tiro al limite….dovevi aspettare che entrasse almeno di 4/5 centimetri nel portapesci :mrgreen:
    Cmq lo sputo in faccia della posidonia è un vero e proprio affronto…..

mosgi
    Partecipante

Sparato basso per colpa del rigetto della posidonia…era a 4 metri dall’asta

lorenzino82
    Partecipante

4metri 😯
    Sarà perche vedo il video dal cellulare, ma a me sembra che sia proprio dietro lo scoglio che stavi aggirando….

Max
    Moderatore

Mah…accenderà un cero grosso come una casa 😀
    Capita a tutti il giorno fortunato, oggi era il suo

Fulvio57
    Partecipante

…Incredibile !! Non era fuori tiro, almeno ricordando le immagini delle innumerevoli tue altre catture. Potrebbero aver perso forza le gomme, o l’ogiva ha causato un rallentamento o una deviazione dell’asta toccando male il ponticello ?

gianlucaxyz
    Partecipante

Nooooooo 😡

solinasd
    Moderatore

Chi di padella ferisce di padella perisce! Tiè 😀
    Capita…a chi si ostina a pescare 8)

vikingo
    Partecipante

Sembra che la botta l’ha presa ma non abbastanza da penetrare l’aletta.

mosgi
    Partecipante

Se guardate meglio vi rendete conto che ho anticipato il tiro…nel momento che l’ho fatto lui si è girato per rigurgitare la posidonia e purtroppo l’ho mancato…state tranquilli che se gli arrivava il colpo lo sentiva eccome…io in diretta ho visto che l’asta è andata almeno di un metro oltre la sua sagoma

gianlucaxyz
    Partecipante

@mosgi wrote:

Se guardate meglio vi rendete conto che ho anticipato il tiro…nel momento che l’ho fatto lui si è girato per rigurgitare la posidonia e purtroppo l’ho mancato…state tranquilli che se gli arrivava il colpo lo sentiva eccome…io in diretta ho visto che l’asta è andata almeno di un metro oltre la sua sagoma

Si è verissimo, avevo notato anche io l’anticipo ed ho pensato che fosse quello il problema. Purtroppo anche a me (senza voler paragonare certo le mie catture con le tue!) , riguardando alcune padelle, capita a volte di fare la stessa cosa…

mosgi
    Partecipante

Appena finisco di caricarlo metto le clip delle catture effettuate prima del padellone……..valutate voi i tiri……..

Nichrome
    Partecipante

Sarebbe star una bellissima cattura ma se non ci sono questi momenti da sberle la PIA non sarebbe poi tanto bella 🙂 Tranquillo Giuseppe che prima o poi vi rincontrate 🙂

Axxell
    Partecipante

.. accidenti, giuro che lo sto rivedendo a ripetizione per capire cosa è successo .. fa mangiare le mani a me, immagino te che l’hai vissuto ..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.