PALAMITA 21 KG superjedi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Autore
    Leon
    Partecipante

Veramente impressionante, complimenti.

Sparide
    Partecipante

wow che bella bestiolina….

giodap
    Partecipante

Il cliente israeliano ha realizzato la cattura con il Superjedi che si vede nella foto insieme alle mie pinne. Fra l’altro ha scritto (non ho ricevuto io la posta ma mia sorella tramite lo shop)
    “….in una gara di tiro di arbalete sponsorrizata dall importatore omer qui in israele a vinto un superjedi il che e stato molto divertente….

arrivederci Ruben Savio”

.

kmallok
    Partecipante

Fantastico, veramente da mozzare il fiato, complimenti!!!

PS: Che barzelletta la gara di tiro!

Riccardo
    Partecipante

a buon intenditor…

rosario
    Partecipante

un bel trofeo complimenti 😀

giodap
    Partecipante

Ruben è un professore di Fisica e persona attendibile, non credo che la gara di tiro cui fa riferimento nella sua Email sia una barzelletta, comunque ho chiesto maggiori delucidazioni al riguardo…
    Il pesce a detta sua è una palamita, sono rimasto sbalordito perchè la più grossa che ho catturato si vedrà  in “agguato profondo 5” ed è di 7.5 kg , so di catture leggermente più grosse , ma il pesce non dovrebbe superare i 70/80 cm di lunghezza.
    Siccome è stato sollevata la questione il fucile monoelastico è uno Jedi 106.
    La vendita della mia attrezzatura in Israele non è casuale: Ruben ha tradotto tutti i miei articoli tecnici ai suoi compagni del circolo subacqueo, hanno provato i miei fucili e da qualche anno Isralele, per gli arbalétes di nicchia molto potenti, è una roccaforte della mia azienda. La pesca professionale nel tratto di costa prospicente Israele, praticamente non esiste e le catture dei sub locali sono quasi sempre di pesci di grossa taglia.

Lefa
    Partecipante

Non è una Palamita, mai visto esemplari di 21KG.
    Dalla dentatura serrata e dalla singola striatura che caratterizza gli esemplari adulti evinco che è uno Spanish o un King Mackerel, che arriva intorno ai 50KG di peso mi pare.

sampey90
    Partecipante

bella preda!

FRANCESCO78
    Partecipante

bellissima preda!! sembrebbe più un wahoo, che una palamita

sub1
    Partecipante

😆 che onore avere anche su questo forum giorgio dapiran,grande,ciao giorgio ci siamo sentiti anche via e-mail,mi sn iscritto qui anche per questo motivo….ci si sente saluti 😀

Fulvio57
    Partecipante

@sub1 wrote:

😆 che onore avere anche su questo forum giorgio dapiran,grande,ciao giorgio ci siamo sentiti anche via e-mail,mi sn iscritto qui anche per questo motivo….ci si sente saluti 😀

Mi spiace deluderti, ma Giorgio Dapiran non partecipa più a questo forum. Se vuoi saperne di più usa il tasto “Cerca” e leggiti ciò che ne ha causato la sua defezione.

sub1
    Partecipante

ho cpt,peccato 🙁

sub1
    Partecipante

be’ho letto diciamo buona parte dei discorsi,che sn scaturiti,dopo la venuta di giorgio dapiran,bu’cosa dire,diciamo che nn mi sento di dare un giudizione a favore ne di noi,e nemmeno del sig.giorgio,perche’noi pultroppo siamo gente comune che avvolte neanche abbiamo i soldi x m……….parlo sempre ipotizzando,quindi andare aspendere 31 euro,almeno cosi’pare che ci sia scritto,con tutta la passione che uno puo’avere,non lo compra,e questo mi sembra un motivo piu’che valido,questo come tante altre cose voglio dire,ad esempio,l’attrezzatura che vende,cioe’non ci sn dubbi che siano cose professionali,pero’sappiamo anche,che un fucile oggi costa 70-90-100 euro,mentre gli arbalete di dapiran costano 300 e passa,quindi voglio dire,non e’che uno lo fa’per male,ma e’cosi’ognuno cerca di tirare i suoi interessi,e lo stesso vale per giorgio dapiran,lui giustamente ha queste doti,le ha volute sfruttare,pero’vorrebbe anche che questi sacrifici,venissero ripagati,ma pultroppo noi,al di la di tt,non abbiamo colpe,puo’essere anche una cosasingolare,anch’io vorrei fare lo stesso lavoro,ma anche se potrei,non farei allo stesso modo,perche’do’per scontato,che giustamente la gente tende a risparmiare,e quindi se lo farei,come adesso,lo farei solo x me’,x la mia passione stop

v.p.argo
    Partecipante

@sub1 wrote:

be’ho letto diciamo buona parte dei discorsi,che sn scaturiti,dopo la venuta di giorgio dapiran,bu’cosa dire,diciamo che nn mi sento di dare un giudizione a favore ne di noi,e nemmeno del sig.giorgio,perche’noi pultroppo siamo gente comune che avvolte neanche abbiamo i soldi x m……….parlo sempre ipotizzando,quindi andare aspendere 31 euro,almeno cosi’pare che ci sia scritto,con tutta la passione che uno puo’avere,non lo compra,e questo mi sembra un motivo piu’che valido,questo come tante altre cose voglio dire,ad esempio,l’attrezzatura che vende,cioe’non ci sn dubbi che siano cose professionali,pero’sappiamo anche,che un fucile oggi costa 70-90-100 euro,mentre gli arbalete di dapiran costano 300 e passa,quindi voglio dire,non e’che uno lo fa’per male,ma e’cosi’ognuno cerca di tirare i suoi interessi,e lo stesso vale per giorgio dapiran,lui giustamente ha queste doti,le ha volute sfruttare,pero’vorrebbe anche che questi sacrifici,venissero ripagati,ma pultroppo noi,al di la di tt,non abbiamo colpe,puo’essere anche una cosasingolare,anch’io vorrei fare lo stesso lavoro,ma anche se potrei,non farei allo stesso modo,perche’do’per scontato,che giustamente la gente tende a risparmiare,e quindi se lo farei,come adesso,lo farei solo x me’,x la mia passione stop

😯 😯
    Scusami sub ma l’ho riletto 3 volte e non ho capito un gran che, non è che puoi rimetterlo magari con un po’ di punti, punti e virgola e a capo?

😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.