PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Pallone Riempito di polistirolo
- Questo topic ha 27 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da
danielekuro.
-
AutorePost
-
18 Maggio 2010 alle 12:36 #183378
spiderg
PartecipanteNon ho idea….ma questa estate ho beccato un sub che la posto della boa….usava un super santos…..ahahahahaha 😀
18 Maggio 2010 alle 12:45 #183379-RioT-
PartecipanteIn effetti il colore ce l’ha!:P
18 Maggio 2010 alle 12:45 #183380Marcoz
Partecipante@spiderg wrote:
Non ho idea….ma questa estate ho beccato un sub che la posto della boa….usava un super santos…..ahahahahaha 😀
huuahuaha bella storia….
cmq sembra una bella idea quella del polistirolo, però il discorso di gonfiare e sgonfiare la boa, vale la sua comodità nel trasporto
18 Maggio 2010 alle 12:52 #183381-RioT-
Partecipante‘abbè sarei disposto a complicarmi un pò la vita pur di smettere di riparare la boa ogni finesettimana!
Non avete mai neanche sentito parlare di questa bomboletta? :study:18 Maggio 2010 alle 13:08 #183382Marcoz
Partecipante@[-RioT-] wrote:
‘abbè sarei disposto a complicarmi un pò la vita pur di smettere di riparare la boa ogni finesettimana!
Non avete mai neanche sentito parlare di questa bomboletta? :study:io sinceramente non ho mai buccato il pallone, tu come fai?
18 Maggio 2010 alle 13:11 #183383-RioT-
Partecipante:dontknow: a saperlo eviterei di farlo!
18 Maggio 2010 alle 13:20 #183384Marcoz
:dontknow: a saperlo eviterei di farlo!
che pallone stai usando?
18 Maggio 2010 alle 13:28 #183385v.p.argo
PartecipanteMettici la schiuma poliuretanica espansa, quella che si usa in edilizia per fissare i telai di porte e finestre.
Ocio che espande parecchio!!
Ricorda che poi non puoi più toglierla eh 🙂18 Maggio 2010 alle 13:31 #183386Marcoz
Partecipante@v.p.argo wrote:
Mettici la schiuma poliuretanica espansa, quella che si usa in edilizia per fissare i telai di porte e finestre.
Ocio che espande parecchio!!
Ricorda che poi non puoi più toglierla eh 🙂si infatti, ne basta veramente poca…devi aspettare un bel pò prima di renderti conto che ha finito di lievitare
18 Maggio 2010 alle 13:34 #183387solinasd
ModeratoreIntendi la schiuma poliuretanica? Sembrerebbe una buona idea, io personalmente non ho mai provato. Provala tu e facci sapere come va! 😀 😀
18 Maggio 2010 alle 13:41 #183388-RioT-
PartecipanteUso una boa gonfiabile normale…
Secondo voi asciuga una volta che l’ho spruzzata nel pallone?
Speriamo solo di riuscire a farla andare da tutte le parti, banndierina compresa, perchè anche quella è gonfiabile.18 Maggio 2010 alle 13:46 #183389Marcoz
Uso una boa gonfiabile normale…
Secondo voi asciuga una volta che l’ho spruzzata nel pallone?
Speriamo solo di riuscire a farla andare da tutte le parti, banndierina compresa, perchè anche quella è gonfiabile.secondo me invece di usare il siluro perchè non ti compri una di queste boe o plance?
sono molto resitenti rispetto al siluro
18 Maggio 2010 alle 13:54 #183390-RioT-
PartecipanteUna di queste ce l’ho perchè l’ho fatta da me, ma in caso di mare mosso ed in prossimità di scogli o quando porto anche un solo fucile, risulta più comoda la boa (la mia non è a siluro ma quella classica a palla) e quando non la lascio col pedagno almeno non devo tornare indietro perche mi si è infrattata tra le rocce. Diciamo che per questi casi è di più facile manovra 🙂
18 Maggio 2010 alle 14:10 #183391Marcoz
Una di queste ce l’ho perchè l’ho fatta da me, ma in caso di mare mosso ed in prossimità di scogli o quando porto anche un solo fucile, risulta più comoda la boa (la mia non è a siluro ma quella classica a palla) e quando non la lascio col pedagno almeno non devo tornare indietro perche mi si è infrattata tra le rocce. Diciamo che per questi casi è di più facile manovra 🙂
se sono in prossimità di roccie il pallone lo pedagno nelle mie vicinanze ma non troppo agli scogli
1 perchè è un casotto quando il filo si intorciglia nelle roccie e 2 perchè il pallone si bucca.18 Maggio 2010 alle 14:25 #183392-RioT-
PartecipanteEcco appunto….
allora grazie per ora…proverò con quella schiuma!
Con questo mare di MM…..a non si pesca almeno miglioro l’attrezzatura, nell’attesa poi ad Agosto di scendere a casa in vacanza dove
“il mare è sempre più blu”!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.