Pallone Riempito di polistirolo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Pallone Riempito di polistirolo

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Antodep
    Partecipante

se hai deciso per la schiuma poliuretanica sappi però che se la boa dopo
    l’essiccazione non è ben sigillata,la schiuma potrebbe assorbire tanta acqua
    da rendere la boa pesantissima

Subnew
    Partecipante

@spiderg wrote:

Non ho idea….ma questa estate ho beccato un sub che la posto della boa….usava un super santos…..ahahahahaha 😀

Non ci posso credere il SUPER SANTOS, che ridereeeeeeeeeeee, immagino la scena!!!

mario
    Partecipante

se vuoi , ora come ora posso prestarti le mie palle, che causa noia estrema, potresti usarle meglio di un super santos, certo hanno qualche pelo che darebbe fastidio, però sono belle grosse e facilmente trasportabili….. 8) 8) .
    Te le vendo nel mercatino dell’usato ok ????

Alessandro V.
    Partecipante

hanno anche il piercing per appendere i fucili? 😀

mario
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

non sei stato attento Alessandro……….ho detto che ci sono i peli, con qualche moschettone attaccato a loro, il gioco è fatto 8) 8) 8) 8)

Alessandro V.
    Partecipante

oh perdonami.. potresti inserire qualche foto? sono sicuro che qualcuno apprezzerebbe.. ahahahaha
    Non oso immaginare la bandierina..

DesmoAccanito
    Partecipante

@mario wrote:

non sei stato attento Alessandro……….ho detto che ci sono i peli, con qualche moschettone attaccato a loro, il gioco è fatto 8) 8) 8) 8)

Alias tarzanelli ahahhah

Capitan Simon
    Partecipante

@[-RioT-] wrote:

Uso una boa gonfiabile normale…

Secondo voi asciuga una volta che l’ho spruzzata nel pallone?
    Speriamo solo di riuscire a farla andare da tutte le parti, banndierina compresa, perchè anche quella è gonfiabile.

Normalmente il foro per gonfiare è sotto la abse. Se tagli appena l’apice dell’asta gonfiabile della bandierina, permetti all’aria di sucire di li, mentre riempi la boa, quindi “in teoria” dovrebbe riempirsi abbastanza bene fino li, anche grazie alla forma sferica.
    A parte l’ingombro fisso finale, potrebbe esser un esperimento interessante! 😉

@mario wrote:

@Alessandro V. wrote:

Fascette di Velcro no?!? 🙄 :mrgreen:
    A fine pescata, per togliere i fucili… STRAAPPPPPP!!!! :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

ahahah che male!
    Ma alla fine l’esperimento è stato un successo? foto?

Io avevo la mezza idea di farmi una plancetta..

Marcoz
    Partecipante

io per la plancetta ho utilizzato il polistirolo, ne ho ricavato la forma e poi ho ricoperto con vetroresina, il risultato? beh mi son comprato l’atoll perchè è una scomodità  estrema avere una plancetta che non si può sgonfiare…se si ha la fortuna di avere una macchina spaziosa ben venga, ma come la mia city-car la vedo cruda, se vuoi posto le foto della plancia se no pazienza ahuhahauhah 😀

Subnew
    Partecipante

@spiderg wrote:

Non ho idea….ma questa estate ho beccato un sub che la posto della boa….usava un super santos…..ahahahahaha 😀

Io invece ho visto una persona che usava come boa una bottiglia di plastica vuota………… 😀 😀 😀

danielekuro
    Partecipante

io conosco una persona che la boa la dimentica sempre a casa……. 🙄

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.