Pallone sub bucato come fare?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Pallone sub bucato come fare?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #304998
    Nikodemus
    Membro

    Tony quoto anch’io l’attak , preferisco quello gel , perchè è più elastico un 30% rispetto all’altro e con una goccia puoi tappare il buchetto…

    #304999
    tony75
    Partecipante

    😉 grazie a tutti ragazzi! ho risolto in pieno con attak 😉

    #305000
    carmont
    Partecipante

    Riparare i gonfiabili in plastica pvc è facile e poco costoso.
    Ho iniziato riparando i salvagenti di quando le figlie erano piccole, i materassini in plastica, i canotti ed anche ovviamente le boe segnasub; le riparazioni non solo hanno sempre tenuto nonostante i maltrattamenti delle piccole pesti ed amici, ma tengono tuttora a distanza di anni…

    Basta usare una colla specifica per plastica flessibile, come la Bostik, che si trova ovunque ad un costo max di 5€ a tubetto (che se ben chiuso dura anni).

    Se c’è bisogno di fare delle toppe basta recuperare un vecchio salvagente/materassino fuori uso.

    http://www.uhubostik.it/upl/originals/catalog/downloads/1421/2010102017202269.pdf

    #305001
    tony75
    Partecipante

    @carmont wrote:

    Riparare i gonfiabili in plastica pvc è facile e poco costoso.
    Ho iniziato riparando i salvagenti di quando le figlie erano piccole, i materassini in plastica, i canotti ed anche ovviamente le boe segnasub; le riparazioni non solo hanno sempre tenuto nonostante i maltrattamenti delle piccole pesti ed amici, ma tengono tuttora a distanza di anni…

    Basta usare una colla specifica per plastica flessibile, come la Bostik, che si trova ovunque ad un costo max di 5€ a tubetto (che se ben chiuso dura anni).

    Se c’è bisogno di fare delle toppe basta recuperare un vecchio salvagente/materassino fuori uso.

    http://www.uhubostik.it/upl/originals/catalog/downloads/1421/2010102017202269.pdf

    grazie per la tua risposta 😉

    #305002
    Docfux
    Partecipante

    io su un forellino ho usato un angolino di un cerotto per gommoni, ne ho tagliato un pezzetto dal kit di un amico…….

    #305003
    gianluca1972
    Partecipante

    @tony75 wrote:

    riparare non comprare!

    io risolvo con colla neopremica.è tiene alla grandeeeeeee.senza toppa,se il foro è piccolo.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.