parere su cam Easypix Aqua W311

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori parere su cam Easypix Aqua W311

• Questo topic ha 19 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da ugo.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

Si la seconda….

I miei video son fatti con quella e anche quelli di benellisman… Io l’ho portata fino a 14, lui fino a 22 (a 23 gli ha fatto le prime bollicine)

solo ora mi sono accorto che questa custodia non ha la filettatura per fissare la staffa…

come la fissate voi?

sub73
    Partecipante

che ve ne pare? leggete le caratteristiche e fatemi sapere , il prezzo è di € 59.90 + € 9 di s.s
    http://www.giordanoshop.com/product_info.php/products_id/11919

barozzino86
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@barozzino86 wrote:

Si la seconda….

I miei video son fatti con quella e anche quelli di benellisman… Io l’ho portata fino a 14, lui fino a 22 (a 23 gli ha fatto le prime bollicine)

solo ora mi sono accorto che questa custodia non ha la filettatura per fissare la staffa…

come la fissate voi?

O con 2 fascette, o recentemente incollando un pezzetto di legno sotto lo scafandro e trapassandolo con 1 bullone che poi entrerà  nella staffa e verrà  avvitato con 1 dado a farfalla..

ugo
    Partecipante

@Ron wrote:

@Alessandro V. wrote:

Allo stesso prezzo trovate la easypix w508 starfish che fa i video a 640×480 e 30fps
    purtroppo non so di più sulla qualità .. ma di certo è meglio della w311

non importa la grandezza dei video ma la qualità 

qualità  video: ottica, sensore, software, fps, grandezza(dpi), mano, programma per montaggio.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.