PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Pareri sul mio tigullio ras 60
- Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
DENTEX70.
-
AutorePost
-
17 Giugno 2009 alle 20:35 #131423
Marcoz
Partecipanteè un fucile corto. io ho il ras 50 e lo uso solo per tiri molto corti, con murene, polpi, seppie ecc.
per i pesci ti conviene iniziare con un 75(arbalete) , che è versalite nell’agguato, nella tana e per qualche tiro non tanto distante.
17 Giugno 2009 alle 21:49 #131424ThUnDeR
Partecipante@Marcoz wrote:
è un fucile corto. io ho il ras 50 e lo uso solo per tiri molto corti, con murene, polpi, seppie ecc.
per i pesci ti conviene iniziare con un 75(arbalete) , che è versalite nell’agguato, nella tana e per qualche tiro non tanto distante.
io per sparare in tana col 75 ho piegato la punta dell asta a 90° fai un pò tu 😀 😀 😀 😀
17 Giugno 2009 alle 23:21 #131425anto0peppe
Partecipantegrazie ragazzi…..
invece io pensavo di acquistare un effesub arbalete 82 che ne dite??
e di un cayman 80 o 100??
grazie18 Giugno 2009 alle 5:53 #131426Fulvio57
Partecipante..Se “invece” vuoi prendere un fucile più lungo, vuol dire che non hai bisogo di consigli.
18 Giugno 2009 alle 6:28 #131427Marcoz
Partecipante@ThUnDeR wrote:
@Marcoz wrote:
è un fucile corto. io ho il ras 50 e lo uso solo per tiri molto corti, con murene, polpi, seppie ecc.
io per sparare in tana col 75 ho piegato la punta dell asta a 90° fai un pò tu 😀 😀 😀 😀
be se spari alla roccia ci credo… 😯
18 Giugno 2009 alle 8:38 #131428ThUnDeR
@ThUnDeR wrote:
@Marcoz wrote:
nono io ho sparato al pesce e l’ho pure preso ma l’asta… 😀 😀
18 Giugno 2009 alle 8:59 #131429Marcoz
Partecipante@ThUnDeR wrote:
@Marcoz wrote:
@ThUnDeR wrote:
@Marcoz wrote:
io quando sparo in tana uso il 90, parto da lontano, non scendo sopra, quindi a debita distanza quando mi presento frontalmente e vedo il pesce sparo…alle mie prime volte quando sparavo avevo il vizio di puntare attaccatto alla roccia, ogni volta ne pagavo le conseguenze…ora non più, certo a volte capita che la tana è troppo stretta e anche se vedo qualche bel pesce evito…
18 Giugno 2009 alle 9:09 #131430ThUnDeR
@ThUnDeR wrote:
@Marcoz wrote:
@ThUnDeR wrote:
@Marcoz wrote:
io quando sparo in tana uso il 90, parto da lontano, non scendo sopra, quindi a debita distanza quando mi presento frontalmente e vedo il pesce sparo…alle mie prime volte quando sparavo avevo il vizio di puntare attaccatto alla roccia, ogni volta ne pagavo le conseguenze…ora non più, certo a volte capita che la tana è troppo stretta e anche se vedo qualche bel pesce evito…
ma il problema sai qual’è???? è ke gli arba so na sola, quindi per avere buone prestazioni al libero devi superpompa gli elastici kol problema ke poi quando spari in tana spacchi tutto. Con l’oleo invece non ne hai bisogno perchè siccome sai che è troppo potente in tana usi il corto e al libero sei apposto. W GLI OLEO (anche se uso arba 😀 😀 )
15 Febbraio 2011 alle 15:43 #131431daniele_polparo
Partecipantemi butto a capofitto nella conversazione per chiedere un parere su questo fuciletto ne ho rimendiato uno usato a 25 € me lo pulisce prima di darmelo che ne dite?
15 Febbraio 2011 alle 19:28 #131432DesmoAccanito
PartecipanteSe è funzionante e canna e pistone stanno in buone condizione hai fatto un affare
15 Febbraio 2011 alle 20:37 #131433daniele_polparo
Partecipantelui lo ha da un anno e posso fidarmi di quello che dice viene in classe con me 😉 😉 😉 😉
16 Febbraio 2011 alle 8:55 #131434DENTEX70
Moderatorevai tranquillo è un ottimo fucile, non strapomparlo altrimenti il grilletto diventa duro
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.