parliamo di dentici!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@sebadp wrote:

πŸ™‚ hai ragione non credi perchΓ¨ non mi conosci avevo il telefono scarico

…Non te la prendere, perΓ², scherzavo… πŸ˜€ πŸ˜€
    Pensa che quando prendevo pesci io non esistevano ancora le reflex, e farmi fare un dagherrotipo a magnesio era un impresa!!! πŸ˜€ πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

Raga maggiormente i dentici in che tipo di fondale preferiscono stare? e soprattutto Γ¨ possibile trovarne qlc1 in basso fondale?

zio frank
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Raga maggiormente i dentici in che tipo di fondale preferiscono stare? e soprattutto Γ¨ possibile trovarne qlc1 in basso fondale?

Certo che Γ¨ possibile trovarne in basso fondale….tutto Γ¨ possibile, anche vincere all’enalotto. Si tratta perΓ² di un fatto di probabilitΓ Β ….. πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

ToNy92
    Partecipante

Tipo i 100 milioni che sn stati vinti qua a catania? fiuuu fiuuu fiuuuuu 8)

Max
    Moderatore

@ToNy92 wrote:

I dentici prediligono fondali ricchi di vegetazione dove altri pesci piΓΉ piccoli (le loro prede) trovano nutrimento. Non Γ¨ impossibile trovare un dentice anche di dimensioni ragguardevoli su fondali non impegnativi (intorno ai 10 mt) ma generalmente prediligono stare piΓΉ in profonditΓ Β  dove il disturbo umano Γ¨ meno presente.

fucilearbalete
    Partecipante

MA PIETRINO STA TECNICA SE L’Γ¨ DIMENTICATA? πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

io li ho visti tempo fa..secondo me erano sui 50-60 kg l uno..erano due ragazzi identici πŸ˜€

RICH
    Partecipante

@BeliaL wrote:

io li ho visti tempo fa..secondo me erano sui 50-60 kg l uno..erano due ragazzi identici πŸ˜€

nooooo,questa era davvero freddaaaa!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

fucilearbalete
    Partecipante

mamma mia luca ma te le pensi la notte o ti vengono al momento? πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

ahahahahah era per dire qualcosa…l unico dentice che ho preso nella mia vita pesava assai assai 300 grm πŸ˜€

Sparide
    Partecipante

@BeliaL wrote:

:pottytrain5:

ToNy92
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ahahahahah era per dire qualcosa…l unico dentice che ho preso nella mia vita pesava assai assai 300 grm πŸ˜€

E quello in foto?

BeliaL
    Partecipante

non quello nell avatar..quella e una cernia xD e una delle prime foto..c e un piatto di pesce..e c e pure lui

dentex
    Partecipante

@BeliaL wrote:

secondo me nn era un dentice ma una lappana di 300 gm…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@dentex wrote:

@BeliaL wrote:

secondo me nn era un dentice ma una lappana di 300 gm…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

no no rafee era un dentice infatti lo abbiamo fatto la predica

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.