PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Partenza incombente
- Questo topic ha 128 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
5 Giugno 2008 alle 16:31 #33313BeliaLPartecipante
vai ryo!!!buon viaggio!e spera che in spagna le padelle non siano clomorose 😀
5 Giugno 2008 alle 16:48 #33314smonkisPartecipantein bocca al lupo RYO e come dicevi..meno male che con internet non ci sono frontiere!
buonas pescas!!!! 😆
5 Giugno 2008 alle 17:36 #33315jodimaggioPartecipante@Ryo wrote:
Ciao a tutti,
alcuni già lo sanno o forse gli avevo accennato qualcosa…
comunque vi volevo avvertire che dal 1 Luglio non sarò più in Italia, non nel senso che vado e poi torno, ma nel senso che mi trasferisco a tempo indeterminato.Per i curiosi, la mia destinazione sarà la Spagna, in particolare la città di Malaga; sarò vicino al mare e a 100 km da Gibilterra. Cercherò di portarmi l’attrezzatura e postare qualche cattura da lì.
Ovviamente mi ci vorrà un po’ per ambientarmi quindi non credo di postare video prima di Agosto – Settembre.
Per quanto riguarda la mia presenza online, non cambierà niente: sarò presente come sempre e forse anche di piu.
Il bello di internet è che posso gestire le cose ovunque mi trovi 😀Chiunque dovesse passare per la Spagna e volesse andare a pesca, sa che può contattarmi 😉
Comuque, per la precisione, dovrei (ma non è ancora sicuro) essere in Sardegna le ultime due di Luglio 😉 quindi se siete da quelle parti, fatemi sapere.
Hola!
Buon viaggio e buon lavoro, dalla Sardegna io rientro la prima di Luglio perciò non posso ne conoscerti ne venire a pesca con te, prima di partire per la Spagna lasciaci un presente, ad esempio il tuo C4.
Ciao e divertiti! 😀 😀 😀 😀5 Giugno 2008 alle 17:43 #33316BeliaLPartecipanteryo pescaci una bella spagnola 😀
5 Giugno 2008 alle 18:07 #33317marioPartecipante5 Giugno 2008 alle 18:08 #33318cccoPartecipanteCiao Ryo, in bocca al lupo per tutto….
ti auguro il meglio…visto che so cosa vuol dire stare lontani da casa….
5 Giugno 2008 alle 18:12 #33319marioPartecipante@ccco wrote:
Ciao Ryo, in bocca al lupo per tutto….
è dal 1995 che sono fuori di casa,,,,la mia gioventù me la sono bevuta,,ma sono contento ugualmente,,ho un lavoro una grande passione per il mare,,, e dei coglioni con cui scambiare tante opinioni 😉 😉 😉
5 Giugno 2008 alle 18:21 #33320cccoPartecipante@mario wrote:
@ccco wrote:
è dal 1995 che sono fuori di casa,,,,la mia gioventù me la sono bevuta,,ma sono contento ugualmente,,ho un lavoro una grande passione per il mare,,, e dei coglioni con cui scambiare tante opinioni 😉 😉 😉
anch’io son contento anche perchè questa esperienza mi ha formato per il lavoro….cmq spero di tornare a casa….. 😉 😉
5 Giugno 2008 alle 18:23 #33321Cavallo_SelvaggioPartecipante5 Giugno 2008 alle 19:06 #33322RyoAmministratore del forumhahahaaha crepi il lupo e speriamo bene 😛
5 Giugno 2008 alle 19:51 #33323pietrinoPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@mario wrote:
@BeliaL wrote:
ryo pescaci una bella spagnola 😀
anche una bella spagnoletta 8) 8) 8)
La f**a prima di tutto eheh… come si dice, tira piu un pelo di mussa k un carro di buoi!
belandi che detto!
5 Giugno 2008 alle 20:26 #33324sevenicePartecipante@mario wrote:
maricon,,,mi suona come :ricchione
e bravo mario ..conosci bene ..pure le lingue…………. 😀
” maricon ” senza “pinga” !!!! 😀 😀
5 Giugno 2008 alle 21:45 #33325zio frankPartecipante@mario wrote:
@ccco wrote:
Non ti sei bevuta solo la gioventu ma anche il cervello……. 😈 😈 😈
6 Giugno 2008 alle 5:17 #33326BeliaLPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@mario wrote:
@BeliaL wrote:
ryo pescaci una bella spagnola 😀
anche una bella spagnoletta 8) 8) 8)
La f**a prima di tutto eheh… come si dice, tira piu un pelo di mussa k un carro di buoi!
😀
6 Giugno 2008 alle 7:25 #33327zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
Ryo se il mio turno di luglio me lo permetterà , ti prometto che una pescata insieme ce la faremo. O vengo io dalle tue parti o vieni tu dalle mie, ci metteremo d’accordo.
Poi se in Spagna con la pesca sub ti dovessi trovare bene, potrei pensare di farci un salto, tanto lo sai che io l’aereo non lo pago.Magari vengo io da te….ho visto i fondali e vorrei andarci a pesca 😀
Per la Spagna, vieni quando vuoi 😉OK…. :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.