Partenza incombente

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 129 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

ma dove cazzo vai……………riamani qui

Ryo
    Amministratore del forum

faro di tutto er andare a pesca a gibilterra.
    Cmq in italia ci tornerò 1 volta ogni 1-2 mesi…ma giusto il wend.
    E poi ci sono i gg di ferie che mi spendero in sardegna 😀

Max
    Moderatore

E come diciamo noi marinai..IN CULO ALLA BALENA, e speriamo che non scorreggi!!!! 😀 😀 😀 😀

peppe51
    Partecipante

Ryo.Augurissimi…………

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Auguri master!

alfasub
    Partecipante

auguri Ryo

dentex
    Partecipante

in bocca al lupo capo!!!!!!!!!!!se vedi molto pesce digli di venire dalle parte di taranto…………..!!!!!!

Ryo
    Amministratore del forum

@dentex wrote:

in bocca al lupo capo!!!!!!!!!!!se vedi molto pesce digli di venire dalle parte di taranto…………..!!!!!!

crepi 😀

FRANCESCO78
    Partecipante

nn sapevo di questa tua partenza per lavoro ti faccio il mio in bocca alla balena e spero che ti diverti pure a pescare, li dovrebbero esserci propio dei bei posti ti raccomando nn ci abbandonare ciao un abbraccio 😉

Ryo
    Amministratore del forum

@FRANCESCO78 wrote:

nn sapevo di questa tua partenza per lavoro ti faccio il mio in bocca alla balena e spero che ti diverti pure a pescare, li dovrebbero esserci propio dei bei posti ti raccomando nn ci abbandonare ciao un abbraccio 😉

sarò sempre connesso almeno 8 ore al gg durante il lavoro quindi non è proprio possibile che vi abandoni 😀

FRANCESCO78
    Partecipante

@Ryo wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

sarò sempre connesso almeno 8 ore al gg durante il lavoro quindi non è proprio possibile che vi abandoni 😀

grande Giovanni ……. 😀 😀 😀 😉

fox19
    Partecipante

buona fortuna x tutto e mi raccomando facci vedere qualcosa dei fondali spagnoli quando potrai!!!! 😉

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

Vi aggiorno nuovamente; dal 30 Settembre non sarò piu in Italia ma voi non sentirete la differenza perchè sarò sempre connesso come al solito. L’unico problema è che prevedo che non invierò video fino a Maggio, a meno di non riuscire ad organizzarmi in fretta per andare a pesca a Malaga…cmq passerà  un bel po’ di tempo perche devo ottenere un permesso e poi portare l’attrezzatura. speriamo bene 😉

Giovanni sono contento per te e per la tua carriera che sicuramente trarrà  dei benefici da questa tua trasferta estera. Spero solo che i tuoi futuri impegni non ti costringano a trascurare questo bellissimo sito che hai creato perchè ci faresti sentire tutti un pò orfani. In bocca al lupo per il tuo futuro.

Ryo
    Amministratore del forum

@zio frank wrote:

@Ryo wrote:

Vi aggiorno nuovamente; dal 30 Settembre non sarò piu in Italia ma voi non sentirete la differenza perchè sarò sempre connesso come al solito. L’unico problema è che prevedo che non invierò video fino a Maggio, a meno di non riuscire ad organizzarmi in fretta per andare a pesca a Malaga…cmq passerà  un bel po’ di tempo perche devo ottenere un permesso e poi portare l’attrezzatura. speriamo bene 😉

Giovanni sono contento per te e per la tua carriera che sicuramente trarrà  dei benefici da questa tua trasferta estera. Spero solo che i tuoi futuri impegni non ti costringano a trascurare questo bellissimo sito che hai creato perchè ci faresti sentire tutti un pò orfani. In bocca al lupo per il tuo futuro.

giammai zio; al limite le mie catture per un p’ di tempo non proverranno piu dalla sardegna ma dalla spagna e cmq appena sarò là  mi farò il permesso, mi vengo a riprendere l’attrezzatura, mi affitto una macchina e rotta per gibilterra!

Ryo
    Amministratore del forum

Ciao Ragazzi….
    Ryo vi saluta, e vi da appuntamento a…… domani 😀

Speriamo non ci siano problemi sul sito fino ad allora; io cmq mi sono preso tutto l’occorrente per gestirli da fuori.

😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 129 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.