PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Partenza incombente
- Questo topic ha 128 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
12 Settembre 2008 alle 17:45 #33343marioPartecipante
ma dove cazzo vai……………riamani qui
12 Settembre 2008 alle 18:10 #33344RyoAmministratore del forumfaro di tutto er andare a pesca a gibilterra.
Cmq in italia ci tornerò 1 volta ogni 1-2 mesi…ma giusto il wend.
E poi ci sono i gg di ferie che mi spendero in sardegna 😀12 Settembre 2008 alle 19:06 #33345MaxModeratoreE come diciamo noi marinai..IN CULO ALLA BALENA, e speriamo che non scorreggi!!!! 😀 😀 😀 😀
13 Settembre 2008 alle 7:48 #33346peppe51PartecipanteRyo.Augurissimi…………
13 Settembre 2008 alle 12:43 #33347Cavallo_SelvaggioPartecipanteAuguri master!
13 Settembre 2008 alle 12:47 #33348alfasubPartecipanteauguri Ryo
13 Settembre 2008 alle 12:47 #33349dentexPartecipantein bocca al lupo capo!!!!!!!!!!!se vedi molto pesce digli di venire dalle parte di taranto…………..!!!!!!
13 Settembre 2008 alle 12:50 #33350RyoAmministratore del forum@dentex wrote:
in bocca al lupo capo!!!!!!!!!!!se vedi molto pesce digli di venire dalle parte di taranto…………..!!!!!!
crepi 😀
13 Settembre 2008 alle 14:14 #33351FRANCESCO78Partecipantenn sapevo di questa tua partenza per lavoro ti faccio il mio in bocca alla balena e spero che ti diverti pure a pescare, li dovrebbero esserci propio dei bei posti ti raccomando nn ci abbandonare ciao un abbraccio 😉
13 Settembre 2008 alle 14:15 #33352RyoAmministratore del forum@FRANCESCO78 wrote:
nn sapevo di questa tua partenza per lavoro ti faccio il mio in bocca alla balena e spero che ti diverti pure a pescare, li dovrebbero esserci propio dei bei posti ti raccomando nn ci abbandonare ciao un abbraccio 😉
sarò sempre connesso almeno 8 ore al gg durante il lavoro quindi non è proprio possibile che vi abandoni 😀
13 Settembre 2008 alle 14:21 #33353FRANCESCO78Partecipante@Ryo wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
nn sapevo di questa tua partenza per lavoro ti faccio il mio in bocca alla balena e spero che ti diverti pure a pescare, li dovrebbero esserci propio dei bei posti ti raccomando nn ci abbandonare ciao un abbraccio 😉
sarò sempre connesso almeno 8 ore al gg durante il lavoro quindi non è proprio possibile che vi abandoni 😀
grande Giovanni ……. 😀 😀 😀 😉
13 Settembre 2008 alle 14:26 #33354fox19Partecipantebuona fortuna x tutto e mi raccomando facci vedere qualcosa dei fondali spagnoli quando potrai!!!! 😉
13 Settembre 2008 alle 18:00 #33355zio frankPartecipante@Ryo wrote:
Vi aggiorno nuovamente; dal 30 Settembre non sarò piu in Italia ma voi non sentirete la differenza perchè sarò sempre connesso come al solito. L’unico problema è che prevedo che non invierò video fino a Maggio, a meno di non riuscire ad organizzarmi in fretta per andare a pesca a Malaga…cmq passerà un bel po’ di tempo perche devo ottenere un permesso e poi portare l’attrezzatura. speriamo bene 😉
Giovanni sono contento per te e per la tua carriera che sicuramente trarrà dei benefici da questa tua trasferta estera. Spero solo che i tuoi futuri impegni non ti costringano a trascurare questo bellissimo sito che hai creato perchè ci faresti sentire tutti un pò orfani. In bocca al lupo per il tuo futuro.
13 Settembre 2008 alle 18:19 #33356RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
Vi aggiorno nuovamente; dal 30 Settembre non sarò piu in Italia ma voi non sentirete la differenza perchè sarò sempre connesso come al solito. L’unico problema è che prevedo che non invierò video fino a Maggio, a meno di non riuscire ad organizzarmi in fretta per andare a pesca a Malaga…cmq passerà un bel po’ di tempo perche devo ottenere un permesso e poi portare l’attrezzatura. speriamo bene 😉
Giovanni sono contento per te e per la tua carriera che sicuramente trarrà dei benefici da questa tua trasferta estera. Spero solo che i tuoi futuri impegni non ti costringano a trascurare questo bellissimo sito che hai creato perchè ci faresti sentire tutti un pò orfani. In bocca al lupo per il tuo futuro.
giammai zio; al limite le mie catture per un p’ di tempo non proverranno piu dalla sardegna ma dalla spagna e cmq appena sarò là mi farò il permesso, mi vengo a riprendere l’attrezzatura, mi affitto una macchina e rotta per gibilterra!
1 Ottobre 2008 alle 12:37 #33357RyoAmministratore del forumCiao Ragazzi….
Ryo vi saluta, e vi da appuntamento a…… domani 😀Speriamo non ci siano problemi sul sito fino ad allora; io cmq mi sono preso tutto l’occorrente per gestirli da fuori.
😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.