Partenza incombente

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 129 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

il nostro Ryo da domani ci amministrerà  da Malaga…….ciao Giovà  mi raccomando punisci qualche bella spagnola e cerca di non far sfigurare i maschi italiani soprattutto dopo l’ottima reputazione che anch’io, in giro per il modo ho contribuito a creare…. 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

ahahaha ryo fai qualche filmino^^ cosi ci illustri un po i fondali spagnoli….. 😀

luigi.caos
    Partecipante

ciaro ryoooooooooooooooooooooooooo attento hia kamikazeeeeeeeeeeeeeeee :gib:

Ryo
    Amministratore del forum

vi manderò un po’ di filmati interessanti…. 😀

mario
    Partecipante

OCCHIO ALLA SPAGNOL………ETTA 😈 😈 😈

alfasub
    Partecipante

ciao ryo buon viaggio

sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

Ciao Ragazzi….
    Ryo vi saluta, e vi da appuntamento a…… domani 😀

Speriamo non ci siano problemi sul sito fino ad allora; io cmq mi sono preso tutto l’occorrente per gestirli da fuori.

😉

ciao bestiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sampei70
    Partecipante

Ciao Ryo. Auguri per questa nuova avventura

giosub
    Partecipante

ciao ryo……che dirti…….sei un GRANDE! 😉

ccco
    Partecipante

ciao Ryo in bocca al lupo…

luigi.caos
    Partecipante

ho saputo da fonti anonimo che sul aereo per malaga quindi italia-spagna ce un kamikaze addio adim 😆 😆 😆 😆

zio frank
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

ho saputo da fonti anonimo che sul aereo per malaga quindi italia-spagna ce un kamikaze addio adim 😆 😆 😆 😆

Hai capito male Luigi…..la tua fonte anonima voleva dire ” un Kagakazzo”….che poi sarebbe lui…….quindi nessun pericolo!!! 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

@luigi.caos wrote:

Hai capito male Luigi…..la tua fonte anonima voleva dire ” un Kagakazzo”….che poi sarebbe lui…….quindi nessun pericolo!!! 😈 😈 😈

ahahahahaha sarà  solo nell aereo 😀

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

@luigi.caos wrote:

sisi zio hahahahha una kagakazzo ps ryo nn mandare i video dei fondali spagnoli ma dei fondoschiena delle spagnole

giosub
    Partecipante

😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 129 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.