Partenza incombente

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 129 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

Buenas noches Ryo, Espaà±a es muy hermoso e las nià±as espaà±ol son mà¡s guapas. Elija entre peces y sirenas 😀

Ryo
    Amministratore del forum

sono vivo…ma gia voglio tornare in italia 😐

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

i primi tempi è normale un pò di nostalgia……..capisco che non sia facile lasciare il Paese dei vari Belial,Mario,ZioFrank Sevenice e tanti altri, ma vedrai che quando comincerai le pescate a Gibilterra l’Italia ti mancherà  di meno.

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Ryo wrote:

i primi tempi è normale un pò di nostalgia……..capisco che non sia facile lasciare il Paese dei vari Belial,Mario,ZioFrank Sevenice e tanti altri, ma vedrai che quando comincerai le pescate a Gibilterra l’Italia ti mancherà  di meno.

Forza giovà à à à à à à à ,,io vivo fuori di casa….dalla mia amata Puglia già  da 15 anni,,,,certo non è mai come essere all’estero,,però si sa con l’aereo in un ‘ora 6 a casa… 😉 😉 😉

Ryo
    Amministratore del forum

@mario wrote:

@zio frank wrote:

@Ryo wrote:

Forza giovà à à à à à à à ,,io vivo fuori di casa….dalla mia amata Puglia già  da 15 anni,,,,certo non è mai come essere all’estero,,però si sa con l’aereo in un ‘ora 6 a casa… 😉 😉 😉

ora vorrei solo andare a pesca
    😐

BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Ryo wrote:

dai jonny!!!inzia a pescare e fregatene del lavoro 😀

Capitan Simon
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

ryo nn mandare i video dei fondali spagnoli ma dei fondoschiena delle spagnole

Azz… mi hai anticipato luigi!!! 😉 😀

Comunque Ryo, I.C.A.B, in culo alla balena, x tutto quanto! Fondi, fondali, fondoschiena e lavoro… Dacci dentro e FATTI ONORE!!! 😀 😉

Simon

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@zio frank wrote:

@luigi.caos wrote:

ho saputo da fonti anonimo che sul aereo per malaga quindi italia-spagna ce un kamikaze addio adim 😆 😆 😆 😆

Hai capito male Luigi…..la tua fonte anonima voleva dire ” un Kagakazzo”….che poi sarebbe lui…….quindi nessun pericolo!!! 😈 😈 😈

sisi zio hahahahha una kagakazzo ps ryo nn mandare i video dei fondali spagnoli ma dei fondoschiena delle spagnole

ehm….
    mi sa che chi è in astinenza da sesso qui sei tu 😆 😆 😆

luigi.caos
    Partecipante

ah belloooo chiedilo alla mia raga 😆 😆 😆 😆

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

ah belloooo chiedilo alla mia raga 😆 😆 😆 😆

ok…
    dopo come la vedo glielo chiedo…
    ecco una foto una con te non c’e?

luigi.caos
    Partecipante

dusk aspetta ora penso ke stai un poco esagerando
    e una cosa che ci sfottiamo tra di noi e giochiamo e una cosa ke mettiamo in mezzo hai parenti moderiamoci grazie ke poi si esce fuori dal gioco nn ho mai offeso un tuo parente

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

e una cosa che ci sfottiamo tra di noi e giochiamo e una cosa ke mettiamo in mezzo hai parenti moderiamoci grazie ke poi si esce fuori dal gioco nn ho mai offeso un tuo parente

dai luigi
    ma perche quando sfotti tu va tutto bene
    e quando ti sfottono a te tela prendi??? 😀 😆

luigi.caos
    Partecipante

ora ti spiego una cosa uno io nn dico nnt qunado sfottano gli altri xke sto al gioco co qunado sfotti tu offendi e una cosa ke prendi iin giro me e una cosa ke metti persone care in mezzo xcio la prossima volta moderati a prendere in giro me

zio frank
    Partecipante

@dusk wrote:

@luigi.caos wrote:

dai luigi
    ma perche quando sfotti tu va tutto bene
    e quando ti sfottono a te tela prendi??? 😀 😆

ragazzi sfottetevi sempre in amicizia questo è lo spirito del sito e soprattutto ricordatevi di non far mai degenerare le discussioni. Dobbiamo ringraziare Ryo che mette pochi limiti al forum ma penso perchè ha fiducia che siano gli stessi utenti a moderarsi da soli. A volte le piccole scaramucce sono simpatiche e mettono un pò di pepe al tutto ma quando si trasformano in litigate è meglio soffocare tutto e ritornare a discutere serenamente.

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

ora ti spiego una cosa uno io nn dico nnt qunado sfottano gli altri xke sto al gioco co qunado sfotti tu offendi e una cosa ke prendi iin giro me e una cosa ke metti persone care in mezzo xcio la prossima volta moderati a prendere in giro me

non scrivo piu nulla…
    aspetto il parere degli altri….

p.s. per tutti andate a leggere nella sez attrezzature il post di giorgio dapiran 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 129 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.