PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Partenza incombente
- Questo topic ha 128 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
1 Ottobre 2008 alle 19:51 #33373luciano.garibboPartecipante
Buenas noches Ryo, Espaà±a es muy hermoso e las nià±as espaà±ol son mà¡s guapas. Elija entre peces y sirenas 😀
2 Ottobre 2008 alle 8:29 #33374RyoAmministratore del forumsono vivo…ma gia voglio tornare in italia 😐
2 Ottobre 2008 alle 8:46 #33375zio frankPartecipante@Ryo wrote:
sono vivo…ma gia voglio tornare in italia 😐
i primi tempi è normale un pò di nostalgia……..capisco che non sia facile lasciare il Paese dei vari Belial,Mario,ZioFrank Sevenice e tanti altri, ma vedrai che quando comincerai le pescate a Gibilterra l’Italia ti mancherà di meno.
2 Ottobre 2008 alle 10:41 #33376marioPartecipante@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
i primi tempi è normale un pò di nostalgia……..capisco che non sia facile lasciare il Paese dei vari Belial,Mario,ZioFrank Sevenice e tanti altri, ma vedrai che quando comincerai le pescate a Gibilterra l’Italia ti mancherà di meno.
Forza giovà à à à à à à à ,,io vivo fuori di casa….dalla mia amata Puglia già da 15 anni,,,,certo non è mai come essere all’estero,,però si sa con l’aereo in un ‘ora 6 a casa… 😉 😉 😉
2 Ottobre 2008 alle 11:17 #33377RyoAmministratore del forum@mario wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
Forza giovà à à à à à à à ,,io vivo fuori di casa….dalla mia amata Puglia già da 15 anni,,,,certo non è mai come essere all’estero,,però si sa con l’aereo in un ‘ora 6 a casa… 😉 😉 😉
ora vorrei solo andare a pesca
😐2 Ottobre 2008 alle 11:18 #33378BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
dai jonny!!!inzia a pescare e fregatene del lavoro 😀
3 Ottobre 2008 alle 9:20 #33379Capitan SimonPartecipante@luigi.caos wrote:
ryo nn mandare i video dei fondali spagnoli ma dei fondoschiena delle spagnole
Azz… mi hai anticipato luigi!!! 😉 😀
Comunque Ryo, I.C.A.B, in culo alla balena, x tutto quanto! Fondi, fondali, fondoschiena e lavoro… Dacci dentro e FATTI ONORE!!! 😀 😉
Simon
3 Ottobre 2008 alle 9:29 #33380duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
ho saputo da fonti anonimo che sul aereo per malaga quindi italia-spagna ce un kamikaze addio adim 😆 😆 😆 😆
Hai capito male Luigi…..la tua fonte anonima voleva dire ” un Kagakazzo”….che poi sarebbe lui…….quindi nessun pericolo!!! 😈 😈 😈
sisi zio hahahahha una kagakazzo ps ryo nn mandare i video dei fondali spagnoli ma dei fondoschiena delle spagnole
ehm….
mi sa che chi è in astinenza da sesso qui sei tu 😆 😆 😆3 Ottobre 2008 alle 9:41 #33381luigi.caosPartecipanteah belloooo chiedilo alla mia raga 😆 😆 😆 😆
3 Ottobre 2008 alle 9:55 #33382duskPartecipante@luigi.caos wrote:
ah belloooo chiedilo alla mia raga 😆 😆 😆 😆
ok…
dopo come la vedo glielo chiedo…
ecco una foto una con te non c’e?
3 Ottobre 2008 alle 10:06 #33383luigi.caosPartecipantedusk aspetta ora penso ke stai un poco esagerando
e una cosa che ci sfottiamo tra di noi e giochiamo e una cosa ke mettiamo in mezzo hai parenti moderiamoci grazie ke poi si esce fuori dal gioco nn ho mai offeso un tuo parente3 Ottobre 2008 alle 10:09 #33384duskPartecipante@luigi.caos wrote:
dusk aspetta ora penso ke stai un poco esagerando
e una cosa che ci sfottiamo tra di noi e giochiamo e una cosa ke mettiamo in mezzo hai parenti moderiamoci grazie ke poi si esce fuori dal gioco nn ho mai offeso un tuo parentedai luigi
ma perche quando sfotti tu va tutto bene
e quando ti sfottono a te tela prendi??? 😀 😆3 Ottobre 2008 alle 10:17 #33385luigi.caosPartecipanteora ti spiego una cosa uno io nn dico nnt qunado sfottano gli altri xke sto al gioco co qunado sfotti tu offendi e una cosa ke prendi iin giro me e una cosa ke metti persone care in mezzo xcio la prossima volta moderati a prendere in giro me
3 Ottobre 2008 alle 10:23 #33386zio frankPartecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
dusk aspetta ora penso ke stai un poco esagerando
e una cosa che ci sfottiamo tra di noi e giochiamo e una cosa ke mettiamo in mezzo hai parenti moderiamoci grazie ke poi si esce fuori dal gioco nn ho mai offeso un tuo parentedai luigi
ma perche quando sfotti tu va tutto bene
e quando ti sfottono a te tela prendi??? 😀 😆ragazzi sfottetevi sempre in amicizia questo è lo spirito del sito e soprattutto ricordatevi di non far mai degenerare le discussioni. Dobbiamo ringraziare Ryo che mette pochi limiti al forum ma penso perchè ha fiducia che siano gli stessi utenti a moderarsi da soli. A volte le piccole scaramucce sono simpatiche e mettono un pò di pepe al tutto ma quando si trasformano in litigate è meglio soffocare tutto e ritornare a discutere serenamente.
3 Ottobre 2008 alle 10:24 #33387duskPartecipante@luigi.caos wrote:
ora ti spiego una cosa uno io nn dico nnt qunado sfottano gli altri xke sto al gioco co qunado sfotti tu offendi e una cosa ke prendi iin giro me e una cosa ke metti persone care in mezzo xcio la prossima volta moderati a prendere in giro me
non scrivo piu nulla…
aspetto il parere degli altri….p.s. per tutti andate a leggere nella sez attrezzature il post di giorgio dapiran 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.