PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Partenza incombente
- Questo topic ha 128 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2008 alle 10:26 #33388duskPartecipante
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
dusk aspetta ora penso ke stai un poco esagerando
e una cosa che ci sfottiamo tra di noi e giochiamo e una cosa ke mettiamo in mezzo hai parenti moderiamoci grazie ke poi si esce fuori dal gioco nn ho mai offeso un tuo parentedai luigi
ma perche quando sfotti tu va tutto bene
e quando ti sfottono a te tela prendi??? 😀 😆ragazzi sfottetevi sempre in amicizia questo è lo spirito del sito e soprattutto ricordatevi di non far mai degenerare le discussioni. Dobbiamo ringraziare Ryo che mette pochi limiti al forum ma penso perchè ha fiducia che siano gli stessi utenti a moderarsi da soli. A volte le piccole scaramucce sono simpatiche e mettono un pò di pepe al tutto ma quando si trasformano in litigate è meglio soffocare tutto e ritornare a discutere serenamente.
scusa zio
leggi nell’altro post….
ha iniziato a sfottere e io un po mela sono presa…. poi tutto si è risolto ora che ho messo quella foto dicendo che era la ragazza di luigi se l’e presa…..io l’ho messa ovviamente per scherzare ma lui subito si è incazzato
e non mi sembra giusto che lui si diverte a offendere e prendere x il kulo tutto e tutti
e se io gli dico o faccio qualcosa subito mi dice che non mi devo permettere
io l’ho fatto scherzosamente e basta 😆3 Ottobre 2008 alle 10:28 #33389luigi.caosPartecipantevabbe mettiamo la parola FINE tu nn rispondere piu hai miei post e io hai tuoi PS per gli altri utenti del sito potete prendermi per culo hahahahahahha xo nn fate i gayo
3 Ottobre 2008 alle 10:39 #33390zio frankPartecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
e una cosa che ci sfottiamo tra di noi e giochiamo e una cosa ke mettiamo in mezzo hai parenti moderiamoci grazie ke poi si esce fuori dal gioco nn ho mai offeso un tuo parentedai luigi
e quando ti sfottono a te tela prendi??? 😀 😆ragazzi sfottetevi sempre in amicizia questo è lo spirito del sito e soprattutto ricordatevi di non far mai degenerare le discussioni. Dobbiamo ringraziare Ryo che mette pochi limiti al forum ma penso perchè ha fiducia che siano gli stessi utenti a moderarsi da soli. A volte le piccole scaramucce sono simpatiche e mettono un pò di pepe al tutto ma quando si trasformano in litigate è meglio soffocare tutto e ritornare a discutere serenamente.
scusa zio
leggi nell’altro post….
ha iniziato a sfottere e io un po mela sono presa…. poi tutto si è risolto ora che ho messo quella foto dicendo che era la ragazza di luigi se l’e presa…..io l’ho messa ovviamente per scherzare ma lui subito si è incazzato
e non mi sembra giusto che lui si diverte a offendere e prendere x il kulo tutto e tutti
io l’ho fatto scherzosamente e basta 😆Ho visto i post nel topic di Dapiran e un pò è anche colpa mia che ti ho sfottuto parlando i Rocco Siffredi. Ma tu con me non ti sei offeso perchè sicuramente non hai lo stesso rapporto conflittuale che hai con Luigi.Se tu mi sfotti io non mi offendo…anzi mi diverto!! Al limite ti becchi altri miei sfottò di rimando e tutto finisce lì. Se Luigi non sopporta alcune cose da te secondo me sarebbe bene che vi chiariste in privato.
3 Ottobre 2008 alle 10:50 #33391luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
scusa zio
leggi nell’altro post….
io l’ho fatto scherzosamente e basta 😆Ho visto i post nel topic di Dapiran e un pò è anche colpa mia che ti ho sfottuto parlando i Rocco Siffredi. Ma tu con me non ti sei offeso perchè sicuramente non hai lo stesso rapporto conflittuale che hai con Luigi.Se tu mi sfotti io non mi offendo…anzi mi diverto!! Al limite ti becchi altri miei sfottò di rimando e tutto finisce lì. Se Luigi non sopporta alcune cose da te secondo me sarebbe bene che vi chiariste in privato.
😆 😆 😆 😆 nn vedo l’ora vieni dusk vieni :chain: :chain: :chain: :minigun: :minigun: 😆 😆
3 Ottobre 2008 alle 10:53 #33392duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
scusa zio
leggi nell’altro post….
😆 😆 😆 😆 nn vedo l’ora vieni dusk vieni :chain: :chain: :chain: :minigun: :minigun: 😆 😆
ihihi
dai luigi effettivamente zio frank ha ragione dobbiamo chiarirci 8) 😆3 Ottobre 2008 alle 12:08 #33393marioPartecipantescusate non ho capito …ma la foto postata di quella ragazza…..è la fidanzata di qualche utente del forum????
io non ho capito chi è??? 8) 8) 8) 8)3 Ottobre 2008 alle 12:10 #33394duskPartecipante@mario wrote:
scusate non ho capito …ma la foto postata di quella ragazza…..è la fidanzata di qualche utente del forum????
io non ho capito chi è??? 8) 8) 8) 8)è una foto che ho trovato su internet e ho scritto che era la fidanzata di luigi e lui subito mi ha detto che non mi dovevo permettere di offendere i suoi parenti e robe cosi subito se l’e presa 😆
3 Ottobre 2008 alle 12:12 #33395zio frankPartecipante@mario wrote:
scusate non ho capito …ma la foto postata di quella ragazza…..è la fidanzata di qualche utente del forum????
io non ho capito chi è??? 8) 8) 8) 8)nemmeno io so chi è ma ho visto che è molto carina…complimenti al fidanzato!! 😀 😀 😀
3 Ottobre 2008 alle 12:16 #33396luigi.caosPartecipantemi sto annoiando kiudiamo quasta parentesi oppure faccio saltare tutto in aria 😆 😆 👿 👿 👿 👿
3 Ottobre 2008 alle 13:27 #33397BeliaLPartecipanteohhhhhhhhhhhhhhh perche prendete in giro la mia ragazza!!!? 👿 e venuta bene nella foto!!!none gnocca? 😀
3 Ottobre 2008 alle 14:06 #33398duskPartecipante@BeliaL wrote:
ohhhhhhhhhhhhhhh perche prendete in giro la mia ragazza!!!? 👿 e venuta bene nella foto!!!none gnocca? 😀
una foto nuda non riesci a fargliela? 😆
3 Ottobre 2008 alle 15:48 #33399BeliaLPartecipante3 Ottobre 2008 alle 15:59 #33400marioPartecipanteComunque a parte gli scherzi,,,non è giusto prendere in giro un utente del forum per questi futili motivi.
Al ragazzo lei piace ,quindi non riesco a capire il perchè di tutte queste polemiche.
L’amore è cieco 8) 8)3 Ottobre 2008 alle 17:03 #33401BeliaLPartecipante@mario wrote:
Comunque a parte gli scherzi,,,non è giusto prendere in giro un utente del forum per questi futili motivi.
Al ragazzo lei piace ,quindi non riesco a capire il perchè di tutte queste polemiche.
L’amore è cieco 8) 8)molto cieco 😀
3 Ottobre 2008 alle 17:11 #33402 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.