PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Partenza incombente
- Questo topic ha 128 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2008 alle 22:17 #33418RyoAmministratore del forum
Volevo solo dirvi che mi dispiace se in questo periodo sto partecipando in maniera meno attiva, ma non ho una connessione decente (soprattutto da quando ho cambiato appartamento).
Riesco a connttermi ogni tanto da una rete aperta e oggi sono riuscite a fregare la password di una protetta….anche se non sembra essere una rete connessa a internet…che sfiga 😥
Dmani a lavoro cercherò di rimettermi in pari 😉8 Dicembre 2008 alle 22:28 #33419zio frankPartecipante@Ryo wrote:
Volevo solo dirvi che mi dispiace se in questo periodo sto partecipando in maniera meno attiva, ma non ho una connessione decente (soprattutto da quando ho cambiato appartamento).
Riesco a connttermi ogni tanto da una rete aperta e oggi sono riuscite a fregare la password di una protetta….anche se non sembra essere una rete connessa a internet…che sfiga 😥
Dmani a lavoro cercherò di rimettermi in pari 😉Ciao e benvenuto, c’è una sezione apposta per le presentazioni dei nuovi utenti. Spero che qui ti troverai bene…. 😉
😀 😀 😀8 Dicembre 2008 alle 22:36 #33420guidoPartecipante@Ryo wrote:
Dmani a lavoro cercherò di rimettermi in pari 😉Non avrai una buona connessione ma in cambio hai un bel cesso 😀 😀 😀
8 Dicembre 2008 alle 22:45 #33421pietrinoPartecipante@guido wrote:
@Ryo wrote:
Dmani a lavoro cercherò di rimettermi in pari 😉Non avrai una buona connessione ma in cambio hai un bel cesso 😀 😀 😀
ahhahh 😀
9 Dicembre 2008 alle 14:31 #33422MaxModeratore@Ryo wrote:
Volevo solo dirvi che mi dispiace se in questo periodo sto partecipando in maniera meno attiva, ma non ho una connessione decente (soprattutto da quando ho cambiato appartamento).Riesco a connttermi ogni tanto da una rete aperta e oggi sono riuscite a fregare la password di una protetta….anche se non sembra essere una rete connessa a internet…che sfiga 😥
Dmani a lavoro cercherò di rimettermi in pari 😉Addirittura, per una cacata hai dovuto cambiare casa…..a Giovà ma che te magni…. 😀 😀 😀 😀
9 Dicembre 2008 alle 16:13 #33423BeliaLPartecipante@Max wrote:
@Ryo wrote:
Volevo solo dirvi che mi dispiace se in questo periodo sto partecipando in maniera meno attiva, ma non ho una connessione decente (soprattutto da quando ho cambiato appartamento).Riesco a connttermi ogni tanto da una rete aperta e oggi sono riuscite a fregare la password di una protetta….anche se non sembra essere una rete connessa a internet…che sfiga 😥
Dmani a lavoro cercherò di rimettermi in pari 😉Addirittura, per una cacata hai dovuto cambiare casa…..a Giovà ma che te magni…. 😀 😀 😀 😀
hahaha…. le sue noccioline fanno male!!! 😀
29 Maggio 2010 alle 7:46 #33424sceccaPartecipanteperdonatemi, ma non ho capito una cosa.
Il permesso di pesca serve anche per una settimana?
Qualcuno ha informazioni precise per Palma di Maiorca
grazie
fr29 Maggio 2010 alle 13:03 #33425SubnewPartecipanteUn grosso in bocca al lupo per la tua futura esperienza, e BUONAS PESCAS………….. 😀 😀 😀 😀
6 Giugno 2010 alle 0:13 #33426montalbano_2007Partecipantequidate bien,
@Ryo wrote:Ciao a tutti,
alcuni già lo sanno o forse gli avevo accennato qualcosa…
comunque vi volevo avvertire che dal 1 Luglio non sarò più in Italia, non nel senso che vado e poi torno, ma nel senso che mi trasferisco a tempo indeterminato.Per i curiosi, la mia destinazione sarà la Spagna, in particolare la città di Malaga; sarò vicino al mare e a 100 km da Gibilterra. Cercherò di portarmi l’attrezzatura e postare qualche cattura da lì.
Ovviamente mi ci vorrà un po’ per ambientarmi quindi non credo di postare video prima di Agosto – Settembre.
Per quanto riguarda la mia presenza online, non cambierà niente: sarò presente come sempre e forse anche di piu.
Il bello di internet è che posso gestire le cose ovunque mi trovi 😀Chiunque dovesse passare per la Spagna e volesse andare a pesca, sa che può contattarmi 😉
Comuque, per la precisione, dovrei (ma non è ancora sicuro) essere in Sardegna le ultime due di Luglio 😉 quindi se siete da quelle parti, fatemi sapere.
Hola!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.