partire da casa già vestiti?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi partire da casa già vestiti?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Naber wrote:

Immaginate i commenti dei miei parenti che si aggiungerebbero ai quotidiani commenti del mio scarsismo…sarebbe da farsi tante risateeee 😀

E tu digli:” ascolta zio/zia , piglia poho pe i’ culo perché tu a -15 mt in acqua ti caheresti addosso e forse riusciresti a tornare in superficie con la sola propulsione del culo…..FORSE.
    Io invece ci scendo ( e risalgo) per rilassarmi….pensa quanto son più pazzo di te…..
    Ora rompimi poho i hoglioni e vai a fare la halza di fronte a i’camino con il plaid sulle gambe vai!”

Ti garba come risposta?!

Naber
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Naber wrote:

Immaginate i commenti dei miei parenti che si aggiungerebbero ai quotidiani commenti del mio scarsismo…sarebbe da farsi tante risateeee 😀

E tu digli:” ascolta zio/zia , piglia poho pe i’ culo perché tu a -15 mt in acqua ti caheresti addosso e forse riusciresti a tornare in superficie con la sola propulsione del culo…..FORSE.
    Io invece ci scendo ( e risalgo) per rilassarmi….pensa quanto son più pazzo di te…..
    Ora rompimi poho i hoglioni e vai a fare la halza di fronte a i’camino con il plaid sulle gambe vai!”

Ti garba come risposta?!

Risposta concisa e direttas, grande lorenzinooooooooo, comprensivo e tollerante al punto giusto 😀

sarago92
    Partecipante

In inverno per me è d’obbligo vestirsi e spogliarsi a casa 🙂

Raph69
    Partecipante

@primo wrote:

quoto raph69 in pieno solo che io oltre alla muta per evitare che i passanti mi prendino per pazzo metto sopra una tuta leggera 😀 😀

La prima volta l’ho fatto, ma mi son reso conto che al rientro la tuta si bagna soprattutto sul @ulo e sembra che ti sei pissiato addosso 😆 , quindi preferisco non metterci niente sopra in fondo per me si tratta di portare fuori la macchina dal portone e scendere a chiuderlo o viceversa, ovviamente per chi deve fare un pezzo in strada per raggiungere la vettura è diverso 😉

Naber
    Partecipante

@Raph69 wrote:

@primo wrote:

quoto raph69 in pieno solo che io oltre alla muta per evitare che i passanti mi prendino per pazzo metto sopra una tuta leggera 😀 😀

La prima volta l’ho fatto, ma mi son reso conto che al rientro la tuta si bagna soprattutto sul @ulo e sembra che ti sei pissiato addosso 😆 , quindi preferisco non metterci niente sopra in fondo per me si tratta di portare fuori la macchina dal portone e scendere a chiuderlo o viceversa, ovviamente per chi deve fare un pezzo in strada per raggiungere la vettura è diverso 😉

Io non ci vedo niente di male ad andare “in giro” con la muta…si capisce che uno va a pesca e se ci ridono su meglio, rido insieme a loro 😆

MrCicoSub
    Partecipante

A me è capitato solo una volta di partire da casa con la muta indosso…

era una mattina d’inverno… freeeddddo… vado a prendere il compare e lui mi dice che aspettiamo uno con la barca che ci porta in fantomatici posti pieni di pesce… e aspettiamo… aspettiamo… aspettiamo… aspettiamo… un’ora al freddo con la muta addosso e io bagnato… (l’ho messa in doccia)…

finalmente arriva… un’ora e mezza di navigazione ad un andatura tipo pagaia ma alla fine… alla fine… mi porta in un posto in cui saremmo potuti benissimo entrare da terra!!!! e per di più sto testa di minchi@ continuava a passarmi sulla testa mentre ero sotto…

non s’è visto un pesce… un’altra ora e mezza di navigazione di rientro… (a piedi facevamo prima) con tutti i cannisti sugli scogli che ci maledicevano perchè passavamo troppo vicini alla riva… e dulcis in fundo… febbrone da cavallo…

mi sono comunque ripromesso di vestirmi in doccia quando farà  troppo freddo… ma proprio tanto… :mrgreen:

Naber
    Partecipante

Si ma se ti vesti con acqua saponata calda, non molta (così non si raffredda ed aderisce bene la muta) senza bagnare l’esterno, eviti di certi problemi 😉
    per l’amico col gommone a quanto leggo sarà  un professionista del mestiere 😆

olympio
    Partecipante

Io metto un bel Kway e sul sedile per non bagnarlo metto il parasole, funziona alla grande 😉

lorenzino82
    Partecipante

Io parto da casa sempre vestito normale e quando arrivo all’ultimo autogrill della Firenze mare, parcheggio, vado nei cessi e mi metto la muta…….peccato che quando esco dai bagni trovo sempre la solita volante della stradale che mi arresta e mi fa saltare la pescata…..ho provato a mostrargli il censimento mipaaf, ma loro niente….irremovibili…..

Naber
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Io parto da casa sempre vestito normale e quando arrivo all’ultimo autogrill della Firenze mare, parcheggio, vado nei cessi e mi metto la muta…….peccato che quando esco dai bagni trovo sempre la solita volante della stradale che mi arresta e mi fa saltare la pescata…..ho provato a mostrargli il censimento mipaaf, ma loro niente….irremovibili…..

il solito OT simpaticissimo 😀

enrico.83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

uhahahahaha 😆 😆

primo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

non so perche ma questa immagine mi fa pensare a lorenzino ahahahaha 😀 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5024_b9fac980ad37ece049349009a6058f16.jpeg<!–m →

fracchia
    Partecipante

Scusate la domanda sciocca: ma se vi scappa di pisciare?Cioè riuscite a trattenere per 5 ore?

Naber
    Partecipante

@fracchia wrote:

Scusate la domanda sciocca: ma se vi scappa di pisciare?Cioè riuscite a trattenere per 5 ore?

becco d’anatra o pisciarino 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.