Peggio di così

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

@Pandasub wrote:

@DesmoAccanito wrote:

@Monser wrote:

però è sempre rigorosamente aperto per far notare ad eventuali “curiosi” che dentro non c’è assolutamente niente, al massimo un boxer e un paio di calzini usati ahahah

Bravo…peccato che tra le poche cose che mi sono sparite dalla macchina quando me l’hanno “benedetta” 🙄 ci siano anche le mutande sporche :mrgreen:
    Dimenticavo! L’autunno scorso a sori (così chi frequenta ci riflette su 😉 ) ad un collega che ha lasciato solo il borsone in vista con i vestiti e l’asciugamano gli hanno cag**o dentro ed usato l’asciugamano al posto della carta igenica :tfrag:

Nooooo :pukeleft: :pukeleft: :pukeleft:

Procidario
    Partecipante

.. 👿 la prossima volta lascia un biglietto in auto con scritto sopra: hai un arbalete puntato alle spalle occhio : :mrgreen: 😈 …che figli di pu….a.!

Fulvio57
    Partecipante

…La prossima volta, lasciate un asciugamano sul quale avete strofinato del peperoncino.
    …L’autore del “fatto” sarà  facilmente riconoscibile da come si muove 😀

Pandasub
    Partecipante

Riferirò! 😉 …io però il peperoncino lo avrei usato diversamente… 😉

Fulvio57
    Partecipante

@Pandasub wrote:

Riferirò! 😉 …io però il peperoncino lo avrei usato diversamente… 😉

..Avendone avuto la possibilità , beccandolo sul fatto…..anch’io 😀

FRANCESCO78
    Partecipante

purtroppo anche questo per noi avventurieri del mare è un problema nn ci si può mai stare in pace, quanto si parte per una battuta ormai e una cosa che si mette in conto… li no perche troppo isolato potrebbero sfondarci la macchina …li no perche dei ragazzacci, si sono presi l’abbitudine di graffiare o rompere vetri per gusto avvolte si escludono posti dove magari, uno si sarebbe davvero divertito….. forse allevero un bel cane razza appartenenti a molossidi che leghero con una bella catena lunga vicino alla macchina, magari nn si avvicina nessuno uhaaauhaahaaha

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.