Pelagos Twin VS Eban Idro!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Pelagos Twin VS Eban Idro!!

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da vix.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    gianni.capri.86
    Partecipante

guada io posseggo un idro 110 e per me e stato amore a prima vista
    in acqua poi mi ci trovo benissimo ha un ottimo brandeggio anche se ha il fusto importante per poter assorbire il rinculo
    ha un tiro potente e precisissimo al patto che siano bene allineati braccio polso fucile
    Del totem non ti so dire l ho visto solo a secco ma almeno io preferisco gli eban

vix
    Partecipante

Io in estate spolvero il mio totem pelagos 110 twin lo uso poco perche’ qui da me l’acqua difficilmente mi permette di apprezzare in pieno le caratteristiche di queta bellissima arma ๐Ÿ™„ pero’ quando me lo porto in vacanza nel salento bhe….li esprime il suo potenziale…..asta da 7mm ed elastici da 17,5mm tutto rigorosamente originale ๐Ÿ˜‰
    non ho mai provato un eban ma penso che a breve arricchiro’ la mia collezzione di arbalete ๐Ÿ™„ che volete farci …sono innamorato !! ๐Ÿ˜ณ magari un bel eban idro 100…c’e’ qulacuno che vuole scambiarlo con il mio 110 ? :mrgreen:

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.