Pelizzari e divertug

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

Credo che sia sconveniente pubblicizzare un uso del genere di uno scooter subacqueo. Sopratutto da parte di Umberto, mio mito tra l’altro, ma stavolta sulla sicurezza per me ha toppato.

submaro
    Partecipante

Il trascinatore serve per trascinare il sommozzatore che utilizza auto respiratori, sicuramente il Pelo ha voluto evidenziare le qualità dell’oggetto e la maneggevolezza che di certo non si possono fare certe evoluzioni come quelle del video con tutta l’attrezzatura da scuba…purtroppo qualche pescatore anche molto forte tempo fa ci ha lasciato le penne con questo tipo di trascinatore che di sicuro non va bene per la pesca ne tanto meno per l’apnea in profondità si può usare a pelo d’acqua e comunque sempre in orizzontale…noi li abbiamo per lavoro molto simile a questo del video, in piscina anche in apnea è molto divertente e se si ha un po di esperienza e consapevolezza del proprio corpo penso che le cose che ha fatto il Pelo si possano fare tranquillamente con poco sforzo, comunque Gialnlù non è che se domani vedo il Pelo che va a 200 metri con la bicicletta ci provo anch’io :mrgreen: ….è chiaro che lui certe cose se le può permettere, l’emulazione è un fenomeno frequente ma inevitabile al giorno d’oggi, sono troppi gli esempi di trasgressione , ogni giorno si vedono sport estremi in tv o internet, nella vita ci vuole culo e un po di cervello.

ale37mar
    Partecipante

Un coltello è solo un oggetto che taglia, poi qualcuno ci fa il carpaccio, qualcun altro un omicidio o un suicidio.
    Certo, non è un giocattolo da prendere alla leggera: bastano le difficoltà di compensazione in una discesa veloce per sconsigliarlo nella pesca, e non voglio nemmeno pensare al superamento dei propri limiti.

Vero è che Umberto ha pagato e paga la sua propaganda alla PIA fatta in televisione con il boicottaggio di certe parti politiche.
    Si deve pur mangiare, era più ridicolo quando faceva l’uomo in ammollo in una pubblicità di detersivi.
    http://archivio.youmark.it/article/17676
    Ma moltissimi di noi sottostanno a compromessi per portare a casa la pagnotta, scagli la prima pietra… ecc ecc.

gianlucaxyz
    Partecipante

Boh…probabilmente avete ragione…non mi convincete fino in fondo ma forse sono io un po’ troppo morslista.

dallisotto
    Partecipante

D’altronde Carlo Cracco pubblicizza le patatine…come diceva il mio trisnonno, “S’ha da campa’ !”…

gianlucaxyz
    Partecipante

Ma infatti ora scrivo una mail anche a lui 😀 .
    E cmq lui l’ha fatto per il suo umile ego, non per soldi…appena ha letto SAN Carlo l’inconscio gli s’è gasato.

rendilor
    Partecipante

Mi sento assolutamente fuori target rispetto all’oggetto; lo reputo abbastanza pericoloso, almeno tenendo conto della mia esperienza sott’acqua.
    Probabilmente per Pelizzari e per altri con le sue capacità è un bel “giocattolino”, sempre se usato con la testa.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.