PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › pensavo che m’avesse sputtanato…………..
- Questo topic ha 40 risposte, 21 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
20 Ottobre 2008 alle 18:10 #1052marioPartecipante
Ragazzi,,questa mattina io e Tommaso il mio collega di pesca e lavoro decidiamo di andare a fare un giro per la caccia grossa………………riccioleeeeeeeeeeee
Arriviamo sul posto ci buttiamo in acqua ,,mangianza tranquilla temperatura dell’acqua inizia a scendere e dopo che Tommaso fa la prima calata mi fa un cenno ……di guardare in un punto ben preciso.
Ragazzi c’era un ricciolone penso lungo attorno al metro e 80.
Lunghissimo e tranquillissimo.
Era fermo e messo a corrente…………
Il bastardone mi fa cenno di scendere ed io non ancora pronto lo assecondo.
In parole povere,,,lo sapete e l’ho sempre detto io non sono un profondista,poi col batticuore,,a -17 non potevo piรน scendere anche se ce l’avevo li a 5 metri di distanza…………..
In superfice mi ventolo ancora e mi sblocco riscendo ……………….arrivo a -18 e ce l’avevo sotto immobile a corrente ……ero sicurissimo di sfondarla la miro in testa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,l’asta gli arriva a 5 cm dal testone.
Praticamente l’ho sparata con la certezza di prenderla e sfondarla……. ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
Sarebbe bastato mezzo metro ed avrei preso la preda d’eccezione.
Nel risalire giร ย sentivo Tommaso che bestemmiava come un porco,,,,,,,,,non vi dico fuori dall’acua.
Ci tranquilliziamo …………..e ci rimettiamo all’opera.
Nuovamente Tommaso mi dice …ho visto le palamiteeeeeeeeeeeeeeeee
Scendo e non vedo un caxxo perche le palamite a differenza delle ricciole,,,me lo puรฒ confermare Max,,sono in perenne movimento.
Dopo un aspetto 2 palamite di peso attorno ai 10 kili distanti………….deviano la loro traiettoria e s’avvicinano,,,,vabรจ รจ inutile che vi dico che a meno di 2 metri l’ho sparata di muso gli ho sfiorato la TESTA e lei………………..viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Risalivo e vedevo Tommaso che ancora una volta bestemmiava……e quasi quasi mi fulminava col suo 110.
Ho terminato la pescata andandomi a prendere il sole in gommone โ โ20 Ottobre 2008 alle 18:19 #45532ale94Partecipantecazzooooooooooo ke sfiga di merdaaaaaa mi sento male io al posto tuo…. ๐ฏ
20 Ottobre 2008 alle 18:23 #45533duskPartecipanteporca pupazza sei proprio sfigato eh!!!
io ti consiglio di fare qualche preghiera…… rivolgiti al papa forse lui ti puo aiutare…..
dirti che ti andrร ย meglio la prossima volta รจ troppo banale
cosi ti dico buona pesca! ciao mario! ๐ ๐20 Ottobre 2008 alle 19:01 #45534cccoPartecipantepazienza mario…ti aspettera per la prox volta…
20 Ottobre 2008 alle 19:27 #45535ThUnDeRPartecipantecioรจ ma tutto sto discorso x dรฌ ke hai kappottato?? ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
20 Ottobre 2008 alle 20:35 #45536zio frankPartecipantediciamo che puoi considerarti fortunato…..una ricciola di 1 metro e 80 potevi pensare di recuperarla solo uccidendola sul colpo e se non succedeva? Quella si portava via te, Tommaso e il gommone…. ๐ ๐ ๐
20 Ottobre 2008 alle 20:45 #45537ale94Partecipante@zio frank wrote:
diciamo che puoi considerarti fortunato…..una ricciola di 1 metro e 80 potevi pensare di recuperarla solo uccidendola sul colpo e se non succedeva? Quella si portava via te, Tommaso e il gommone…. ๐ ๐ ๐
quoto……e piu alta di me ๐ฏ
20 Ottobre 2008 alle 20:48 #45538RyoAmministratore del forumChe dire?…. almeno hai visto il pescione…. ๐
20 Ottobre 2008 alle 21:22 #45539marioPartecipante@ThUnDeR wrote:
cioรจ ma tutto sto discorso x dรฌ ke hai kappottato?? ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
๐ณ ๐ณ ๐ณ siiiiiiiiiii ๐ณ ๐ ๐ณ ๐ณ
20 Ottobre 2008 alle 21:31 #45540pescandreaPartecipante@mario wrote:
In superfice mi ventolo ancora e mi sblocco riscendo………
e te credo che hai padellato…. che ci si puรฒ aspettare da uno che si “ventola riscendo” ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
20 Ottobre 2008 alle 21:35 #45541Fabione17Partecipantenon ci voglio credere che ti ai mancato cosi tanto.. vabbe sarร ย per la prossima…
20 Ottobre 2008 alle 21:56 #45542zio frankPartecipanteMario non capisco il nesso fra il titolo di questo topic ed il racconto che hai fatto.
20 Ottobre 2008 alle 22:49 #45543marioPartecipante@zio frank wrote:
Mario non capisco il nesso fra il titolo di questo topic ed il racconto che hai fatto.
il mio amico e collega di pesca………Tommaso….mi aveva promesso che l’avrebbe fatto allora l’ho anticipato io…… โ
21 Ottobre 2008 alle 7:23 #45544zio frankPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
Mario non capisco il nesso fra il titolo di questo topic ed il racconto che hai fatto.
il mio amico e collega di pesca………Tommaso….mi aveva promesso che l’avrebbe fatto allora l’ho anticipato io…… โ
Continuo a non capire bene, sono un pรฒ testone ( sarร ย l’etร ย )!!! Il tuo amico vede una ricciola enorme e dice a te di prenderla?
Il motivo?……Troppo profonda per lui? Il suo fucile inadeguato per la mole della preda? Il tuo collega cosa ti aveva promesso? Che avrebbe cercato di catturarla lui e tu invece l’hai anticipato? Se cosรฌ fosse mica si fa!!!! ๐ฏ Almeno che non sia stato lui stesso ad autorizzarti alla cattura viste le sue incerte capacitร ย …..boh!!!! Spiega meglio Mariotto, devi considerare che qui c’รจ gente alla quale l’arteriosclerosi ha cominciato a fare danno… ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ21 Ottobre 2008 alle 7:35 #45545marioPartecipanteCapisco l’etร ย si fa sentire.
Allora………… il collega Tommaso รจ un utente del forum ,,anche se non scrive mai….e m’aveva promesso che, dopo questi due padelloni ,m’avrebbe sputtanato sull’argomento raccontando il tutto qui.
Lui ieri non ha sparato perchรจ al suo fucile gli s’era rotto un elastico e con uno solo non si sentiva sicuro di poterla sfondare………..
Capito zio the return the frank e chi piรน ne ha piรน ne metta……………….. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.