PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › pensavo che m’avesse sputtanato…………..
- Questo topic ha 40 risposte, 21 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
22 Ottobre 2008 alle 10:39 #45561sevenicePartecipante
@mario wrote:
@zio frank wrote:
@mario wrote:
@Max wrote:
1,80 mt…cioΓ¨ secondo me poteva pesare circa 60/70 kg π― π―
Massimo io ne ho vista catturare una di 46 kili dal mio amico di pesca quello con i 4 riccioloni …ci sono delle foto da qualche parte…………..ed era molto piΓΉ corta di quella che io ho visto ieri,,,anche se era molto tozza……
MAssimo io l’ho stimata oltre i 40 kili ….e me lo ha confermato anche il mio amico ..
Oggi un forte pescasub di Gela m’ha detto:
tu non l’hai prea non perchΓ¨ non 6 sceso abbastanza,,,ma perchΓ¨ ti 6 cagato addosso della situazione…..
ci ho riflettuto e posso solo dargli ragioneUn’altra volta???? E basta!!!! Ma fatti un bel clistere prima di andare a pesca…….e prendi questi bestioni che mi fanno tremare solo a pensarci. π π π
zio ma non fare il gaio Γ¨ sempre quella la ricciola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta a drogarti ……… π πmariuzzo mi dispiace tanto……………
effettivamente da poco conforto……… ma almeno tu li vedi questi mostri …!!!!
quindi penso che il tuo appuntamento Γ¨ solo rimandato!!!!
π π π
22 Ottobre 2008 alle 16:56 #45562marioPartecipanteti voglio bene amico mio………………………….gli altri se ne andassero a sparare lappane π π π
22 Ottobre 2008 alle 20:48 #45563pietrinoPartecipantemario….cosa dire…io ho avuto la gastrite nervosa per una settimana…..non oso pensare a te….a cosa hai provato…ma di sicuro ti rifarai…li le occasioni non mancano!!
ps,
acqua….—non acua….dal nervoso hai scritto peggio di bellia!!! π π π22 Ottobre 2008 alle 21:16 #45564marioPartecipante@pietrino wrote:
ps,
acqua….—non acua….dal nervoso hai scritto peggio di bellia!!! π π πnooooooooooooooooooooooooo non me lo direeeeeeeeeeee
23 Ottobre 2008 alle 5:04 #45565BeliaLPartecipante@pietrino wrote:
mario….cosa dire…io ho avuto la gastrite nervosa per una settimana…..non oso pensare a te….a cosa hai provato…ma di sicuro ti rifarai…li le occasioni non mancano!!
ps,
acqua….—non acua….dal nervoso hai scritto peggio di bellia!!! π π ππ π
23 Ottobre 2008 alle 19:36 #45566cicciomontyPartecipantecaro mario nn diko ke sono felice ma quasi ihihihih
ps: skerzo
pps: le cose si dikono skerzando skerzando ihihihh
24 Ottobre 2008 alle 10:36 #45567Cavallo_SelvaggioPartecipanteMario…io tempo fa avevo promesso che non avrei piu commentato le tue pescate perche sembravano da extraterrestre… ma guarda il lato positivo: te con questi bestioni hai a che fare tutti i giorni quindi si presuemeva che la stragrande maggioranza delle sorprese, delle emozioni nuove per te fossero finite…invece guarda questa volta il mare che ti ha riservato: un ricciolone molto piu grande di quanto mai ti saresti aspettato e il fatto che non sei riuscito a prenderlo…quindi sai che a catture ti puoi spingere ancora piu in la! il mare non smette mai di stupire! cmq voglio raccontarti un aneddoto:
Un mio amico 2 anni fa (molto bravo questo ragazzo) ando a pesca come sempre…tra l’altro il suo fucile era un seatec,un arma appositamente costruita per fulminare i grandi pelagici…cmq nella sua pescata si imbatte in una ricciola enorme,a sentire lui una barca praticamente! preme il grilletto…la reazione del pesce e stata cosi immediata e violenta che non ha avuto nemmeno il tempo di sentire il mulinello partire,per la reazione cosi potente di quella frazione di secondo gli ha rotto la spalla per l impatto e il fucile il pesca se l’Γ¨ portato dietro. trovarono il pescione il giorno dopo morto sulla spiaggia con l asta conficcata in testa: 66 kg!
24 Ottobre 2008 alle 11:18 #45568ale94Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Mario…io tempo fa avevo promesso che non avrei piu commentato le tue pescate perche sembravano da extraterrestre… ma guarda il lato positivo: te con questi bestioni hai a che fare tutti i giorni quindi si presuemeva che la stragrande maggioranza delle sorprese, delle emozioni nuove per te fossero finite…invece guarda questa volta il mare che ti ha riservato: un ricciolone molto piu grande di quanto mai ti saresti aspettato e il fatto che non sei riuscito a prenderlo…quindi sai che a catture ti puoi spingere ancora piu in la! il mare non smette mai di stupire! cmq voglio raccontarti un aneddoto:
Un mio amico 2 anni fa (molto bravo questo ragazzo) ando a pesca come sempre…tra l’altro il suo fucile era un seatec,un arma appositamente costruita per fulminare i grandi pelagici…cmq nella sua pescata si imbatte in una ricciola enorme,a sentire lui una barca praticamente! preme il grilletto…la reazione del pesce e stata cosi immediata e violenta che non ha avuto nemmeno il tempo di sentire il mulinello partire,per la reazione cosi potente di quella frazione di secondo gli ha rotto la spalla per l impatto e il fucile il pesca se l’Γ¨ portato dietro. trovarono il pescione il giorno dopo morto sulla spiaggia con l asta conficcata in testa: 66 kg!
π― π―
24 Ottobre 2008 alle 12:29 #45569giosubPartecipantemamma mia!!!!!!!!senza parole π―
24 Ottobre 2008 alle 12:36 #45570marioPartecipantemamma mia ………….certo che il mare non finisce mai di stupirti………e questa ne Γ¨ la conferma β β
24 Ottobre 2008 alle 13:44 #45571Cavallo_SelvaggioPartecipante@mario wrote:
mamma mia ………….certo che il mare non finisce mai di stupirti………e questa ne Γ¨ la conferma β β
Il mare e unico!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.