pensavo che m’avesse sputtanato…………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna pensavo che m’avesse sputtanato…………..

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #45561
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    @Max wrote:

    1,80 mt…cioΓ¨ secondo me poteva pesare circa 60/70 kg 😯 😯

    Massimo io ne ho vista catturare una di 46 kili dal mio amico di pesca quello con i 4 riccioloni …ci sono delle foto da qualche parte…………..ed era molto piΓΉ corta di quella che io ho visto ieri,,,anche se era molto tozza……
    MAssimo io l’ho stimata oltre i 40 kili ….e me lo ha confermato anche il mio amico ..
    Oggi un forte pescasub di Gela m’ha detto:
    tu non l’hai prea non perchΓ¨ non 6 sceso abbastanza,,,ma perchΓ¨ ti 6 cagato addosso della situazione…..
    ci ho riflettuto e posso solo dargli ragione

    Un’altra volta???? E basta!!!! Ma fatti un bel clistere prima di andare a pesca…….e prendi questi bestioni che mi fanno tremare solo a pensarci. 😐 😐 😐

    zio ma non fare il gaio Γ¨ sempre quella la ricciola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    basta a drogarti ……… πŸ˜† πŸ˜†

    mariuzzo mi dispiace tanto……………

    effettivamente da poco conforto……… ma almeno tu li vedi questi mostri …!!!!

    quindi penso che il tuo appuntamento Γ¨ solo rimandato!!!!

    πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #45562
    mario
    Partecipante

    ti voglio bene amico mio………………………….gli altri se ne andassero a sparare lappane 😈 😈 😈

    #45563
    pietrino
    Partecipante

    mario….cosa dire…io ho avuto la gastrite nervosa per una settimana…..non oso pensare a te….a cosa hai provato…ma di sicuro ti rifarai…li le occasioni non mancano!!
    ps,
    acqua….—non acua….dal nervoso hai scritto peggio di bellia!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #45564
    mario
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    ps,
    acqua….—non acua….dal nervoso hai scritto peggio di bellia!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    nooooooooooooooooooooooooo non me lo direeeeeeeeeeee

    #45565
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    mario….cosa dire…io ho avuto la gastrite nervosa per una settimana…..non oso pensare a te….a cosa hai provato…ma di sicuro ti rifarai…li le occasioni non mancano!!
    ps,
    acqua….—non acua….dal nervoso hai scritto peggio di bellia!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #45566
    cicciomonty
    Partecipante

    caro mario nn diko ke sono felice ma quasi ihihihih

    ps: skerzo

    pps: le cose si dikono skerzando skerzando ihihihh

    #45567
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Mario…io tempo fa avevo promesso che non avrei piu commentato le tue pescate perche sembravano da extraterrestre… ma guarda il lato positivo: te con questi bestioni hai a che fare tutti i giorni quindi si presuemeva che la stragrande maggioranza delle sorprese, delle emozioni nuove per te fossero finite…invece guarda questa volta il mare che ti ha riservato: un ricciolone molto piu grande di quanto mai ti saresti aspettato e il fatto che non sei riuscito a prenderlo…quindi sai che a catture ti puoi spingere ancora piu in la! il mare non smette mai di stupire! cmq voglio raccontarti un aneddoto:

    Un mio amico 2 anni fa (molto bravo questo ragazzo) ando a pesca come sempre…tra l’altro il suo fucile era un seatec,un arma appositamente costruita per fulminare i grandi pelagici…cmq nella sua pescata si imbatte in una ricciola enorme,a sentire lui una barca praticamente! preme il grilletto…la reazione del pesce e stata cosi immediata e violenta che non ha avuto nemmeno il tempo di sentire il mulinello partire,per la reazione cosi potente di quella frazione di secondo gli ha rotto la spalla per l impatto e il fucile il pesca se l’Γ¨ portato dietro. trovarono il pescione il giorno dopo morto sulla spiaggia con l asta conficcata in testa: 66 kg!

    #45568
    ale94
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Mario…io tempo fa avevo promesso che non avrei piu commentato le tue pescate perche sembravano da extraterrestre… ma guarda il lato positivo: te con questi bestioni hai a che fare tutti i giorni quindi si presuemeva che la stragrande maggioranza delle sorprese, delle emozioni nuove per te fossero finite…invece guarda questa volta il mare che ti ha riservato: un ricciolone molto piu grande di quanto mai ti saresti aspettato e il fatto che non sei riuscito a prenderlo…quindi sai che a catture ti puoi spingere ancora piu in la! il mare non smette mai di stupire! cmq voglio raccontarti un aneddoto:

    Un mio amico 2 anni fa (molto bravo questo ragazzo) ando a pesca come sempre…tra l’altro il suo fucile era un seatec,un arma appositamente costruita per fulminare i grandi pelagici…cmq nella sua pescata si imbatte in una ricciola enorme,a sentire lui una barca praticamente! preme il grilletto…la reazione del pesce e stata cosi immediata e violenta che non ha avuto nemmeno il tempo di sentire il mulinello partire,per la reazione cosi potente di quella frazione di secondo gli ha rotto la spalla per l impatto e il fucile il pesca se l’Γ¨ portato dietro. trovarono il pescione il giorno dopo morto sulla spiaggia con l asta conficcata in testa: 66 kg!

    😯 😯

    #45569
    giosub
    Partecipante

    mamma mia!!!!!!!!senza parole 😯

    #45570
    mario
    Partecipante

    mamma mia ………….certo che il mare non finisce mai di stupirti………e questa ne Γ¨ la conferma ❗ ❗

    #45571
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    mamma mia ………….certo che il mare non finisce mai di stupirti………e questa ne Γ¨ la conferma ❗ ❗

    Il mare e unico!

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.