PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Per chi ha mai comprato un Omer cayman HF!
- Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da
bobobobo.
-
AutorePost
-
26 Dicembre 2011 alle 18:07 #253683
benito
PartecipanteIL CAYMAN HF esce di serie con i vari componenti :impugnatura di ricambio,calcio e piompi x l’assetto…e’ bravo al furbettone…..
26 Dicembre 2011 alle 19:20 #253684Fabio70
PartecipanteCerto, come ti ha già detto Benito, l’HF viene venduto con diversi accessori…e in effetti, la doppia manopola, e i pesetti sono importanti. Anche se comunque puoi rimediare artigianalmente, fai bene ad andare nel negozio, magari ne ha approfittato perchè lo ha comprato la tua ragazza! E questo non è giusto.
L’asta non ha necessariamente il marchio sull’aletta, ma comunque, si dovrebbe capire se è Omer. Facci sapere.26 Dicembre 2011 alle 19:38 #253685Raph69
PartecipanteL’HF nero ha l’asta “America” con speroni, aletta marchiata e cono in plastica davanti, oltre a sacchetto con istruzioni, pesetti, impugnatura anatomica dx, appoggio sternale lungo, ponticello per trasformarlo in testata chiusa e relativa spina (nonchè qualche metro di terminale e un paio di sleeves che trovi ovunque)
26 Dicembre 2011 alle 21:07 #253686bobobobo
Partecipanteuahuahuhauhuha l’hanno proprio fregata!!! è la versione camu e domani vado a farci un saltino…
l’asta è una brunita con aletta superiore e tacche però senza marca!!!! magari è scritta di lato ma tutte le aste le ho sempre viste marchiate sull’aletta
potete elencarmi per filo e per segno tutto quello che dovrei trovare all’interno della bustina?
e nel caso mi dovesse dire che non ha nulla di tutto ciò? gli lancio pesetti?
grazie mille ragazzi
26 Dicembre 2011 alle 22:30 #253687Fabio70
PartecipanteLa versione camu, era venduta in offerta (non sò ora…) e quindi la lista completa degli accessori che ti ha elencato Raph69 e che effettivamente erano in dotazione ad un HF (nero) che comprò un paio di anni fà un mio caro amico, non sò se sono compresi nel “Camu”…io, prima di accendere discussioni inutili col tuo negoziante, farei prima una telefonata alla Omer, per accertarmi sulla reale dotazione del fucile in questione… 😉
27 Dicembre 2011 alle 16:48 #253688bobobobo
Partecipantee ma il fatto che il fucile sia senza pesi con o senza offerta non mi pare una scelta dell’azienda!!! come se dal gommista non mi mettessero i pesi per l’equilibrio o taratura sulla ruota perchè fanno gli sconti!!!
comunque ora ho mandato una meil a infosales di omer sperando rispondano in un tempo idoneo!!! perchè sono in vacanza dalla mia ragazza… a 300 km da casa mia!!
saluti
27 Dicembre 2011 alle 16:52 #253689Fabio70
PartecipanteFai una telefonata! Il servizio assistenza è efficace e ti sapranno dire immediatamente quello che ti interessa… 😉
Ti dò il numero Omer: 039/207889
28 Dicembre 2011 alle 12:00 #253690steve86
PartecipanteUn mio amico ha comprato il tuo stesso fucile ed aveva asta tahitiana (nel hf nero è con speroni) e mi sa che non aveva i pesetti. Credo che sia dovuto al fatto che lo vendono ad un prezzo decisamente inferiore.
28 Dicembre 2011 alle 15:42 #253691tasso
PartecipanteIo ho l’hf camu e viene venduto con asta con tacche, nemmeno nella mia c’era la sigla omer, pesetti per variare l’assetto, ponticello per trasformarlo in testata chiusa e relativa spina, alcuni metri di filo e relativi sleeves oltre ad un appoggio sternale aggiuntivo più corto e chiaramente libretto di istruzioni.
In questo modello non c’è la doppia impugnatura ne il mulinello e l’asta è senza speroni.28 Dicembre 2011 alle 17:47 #253692bobobobo
Partecipantequindi nella versione camu ci dovrebbe essere tutto il corredo di aggeggi tranne il secondo calcio anatomico? grazie
29 Dicembre 2011 alle 21:20 #253693bobobobo
Partecipanteoggi sono andato al negozio e come si sapeva si sono dimenticati di consegnarmi sia la bustina con tutti gli aggeggi tranne il calcio che opzionale e la scatola!!! l’impo è che si sia risolto tutto senza spargimenti di sangue 😀
ringrazio tutti e auguro un buon anno!!
saluti
29 Dicembre 2011 alle 21:36 #253694Fabio70
PartecipanteAhhhhh……la memoria, a volte, gioca brutti scherzi!!! 🙄 Comunque meglio così! 😉
27 Gennaio 2012 alle 14:53 #253695Seth
PartecipanteA me lo vendono a 135 euro,è un prezzo conveniente????? il 90
27 Gennaio 2012 alle 14:55 #253696bobobobo
Partecipanteda noi si dice UNU PACCU!!!!!!
27 Gennaio 2012 alle 14:56 #253697bobobobo
Partecipanteda scontare, credo spedizione gratis… ma credo che sia ancora altino
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.